• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Grazie delle info, da cosa ho capito per usi/utenti normali, ADB e Humax si equivalgono, ma io continuo a preferire leggermente Humax, anche perché è un modello più recente di ADB.
 
Ancora nulla sulla compatibilità con Mediaset on demand? Ce la faranno per fine anno oppure ci dobbiamo rassegnare? Grazie.
 
Non vorrei essere OT (o magari nelle 115 pagine c'è la risposta) ma....il decoder fa il suo lavoro onorevolmente però ho notato una pecca che non sono mai riuscito a risolvere: tutte le volte che lo accendo devo aspettare un paio di minuti prima di accedere ai canali perchè il decoder fa la ricerca aggiornamento software.....software che è fermo da due anni alla 2.1.8 tra l'altro...esiste un modo per impedire la rcerca automatica del software ad ogni accensione?

Grazie.
 
Ciao a tutti,
ho letto una buona fetta della discussione,ma non trovato risposta al mio problema.
Nel decoder Tvsat I-Can 3900S non riesco a trovare la funzione "Promemoria Programmi". E' possibile che non sia piu' implementata? Cosa devo fare per impostare un promemoria orario a un certo programma? Non ho mai avuto difficoltà a trovare questa funzione anche con altri decoder della stessa marca. Il mio decoder 3900S è aggiornato all'ultima versione. Grazie.
 
Vi seguo. Sono indeciso tra questo e lo Humax 6800S (ho abbandonato l'idea del combo DVB-T2/S2...)
 
Indietro
Alto Basso