• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Sono modelli più vecchi per il DTT, supportano il DVB-T2 ma solo H264

I 4900-5000T2 invece supportano il T2 H265

In teoria dovrebbero esserci in vendita solo i modelli più recenti 4900-5000T2

Sconsiglio di comprare i 3900-4000 T2 in quanto non supportano l' H265 e potrebbe essere un problema dal 2020-2022

Infatti non ho nessuna intenzione di acquistarli.. la mia curiosità è riferita al fatto che modelli per DTT appena sono usciti avevano come prezzo 99€ e 119€ contro i 149€/169€ dei modelli per TivùSat.
 
Nel costo dei decoder è inclusa anche la tessera tivusat


Sui decoder DTT non credo che ci sia ancora abbinata la tessera Premium
 
Rieccomi,dopo giornate di comunicazioni con assistenza Tvsat e diversi test fatti per vedere di ottenere l'AUDIO....
si è giunti alla conclusione che il decoder I-CAN 3900s non è compatibile con il TV-LG ( smart ) (LG 32LK610BPLB)..nell'uscita audio.
Purtroppo devo renderlo e adesso non so che cosa comperare . Un grazie a tutti.
 
Rieccomi,dopo giornate di comunicazioni con assistenza Tvsat e diversi test fatti per vedere di ottenere l'AUDIO....
si è giunti alla conclusione che il decoder I-CAN 3900s non è compatibile con il TV-LG ( smart ) (LG 32LK610BPLB)..nell'uscita audio.
Purtroppo devo renderlo e adesso non so che cosa comperare . Un grazie a tutti.

Puoi optare per il Telesystem 9015-9016

https://www.digital-forum.it/showth...ystem-TS9015-9016-Wi-Fi-(Versione-Sw-1-0-0-0)
 
Ti ringrazio, sabato sono in Italia , e farò l'acquisto. spero che sia compatibile. Una domanda da " ignorante " ma quelli di I-Cam non testano i decoder ( 3900s ) sui nuovi tv smart...? oppure la versione sw 2.1.8 è obsoleta ?... Viterrò informati ....buon lavoro e grazie ....
 
c'è la possibilità di memorizzare le credenziali di accesso del servizio infinity sul decoder 4000s senza doverle digitare ogni volta ?
grazie
 
Mi sembra strano che tu debba ogni volta inserirle.

Quando esci dall'app fai semplicemente exit o fai il log out?

Io Infinity lo uso regolarlmente sull'ADB 4000 T2 sul DTT. Nessun problema di dover inserire sempre le credenziali.

Nel caso fai un reset di fabbrica del decoder ed accertati di avere l'ultima versione sw

I decoder sono uguali eccetto il tuner ovviamente
 
Ho provato 2 volte uso il tasto exit sul telecomando, ok per il reset provo, ultima versione 2.1.8
 
Fatto reset, adesso premendo tasto app sul telecomando compare solo tivuon, Raiplay, LA7 o demand mediante il tasto vod le app sono 7 compreso infinity ma dando l'ok mi da errore
 
Strano

Prova a mettere i dns di google sul decoder

008.008.008.008
008.008.004.004
 
niente da fare, per caso ho provato a fare un aggiornamento software, dopo qualche minuto, è arrivato al 5% e si è bloccato, tornato al menù per curiosità sono andato a vedere il menù vod ed è ricomparsa la voce infinity........e sono riuscito ad entrare senza digitare le credenziali, mistero, verificando sul menù risulta si la versione 2.1.8, ma informazioni loader ultimo aggiornamento 01.01.70 01:00:00, se non ricordo male qualche mese fà eè andata via la luce mentre il decoder era acceso, ma poi apparentemente non presentava nessuna anomalia, pensi sia meglio ricaricargli il software via usb ? dovrebbe riscriverlo sopra giusto ? grazie
 
Ieri pomeriggio ho visto un film su infinity dopo sei minuti il decoder si è riavviato da solo, sono rientrato su infinity e sono riuscito a vedere il film fino alla fine senza problemi, booh fantasmi in casa grazie a tutti per le info
 
Anche a me è capitato un paio di volte che durante la visione di un canale tv il decoder si è riavviato da solo.
 
buonasera ragazzi,
ho preso questo decoder che mi è arrivato oggi 3900s (scatola blu),
ho collegato ad un impianto montato a marzo 2018 da tecnico sky (scr) e ho due problemi,
il primo che facendo la ricerca dei canali mi trova solo 118 e fra questi rai 1 e rai 3 gli altri stranieri o del pacchetto sky, la ricerca l'ho fatta con queste impostazioni:
modalita numerazione automatica, installazione avanzata, alimentazione antenna attiva(anche disattiva non cambia) controllo antenna unicable, canali unicable 4, numero inicable 1, frequenza canale 1210 lnb hotbird.
il secondo problema è che con scheda inserita nel verso corretto ( contatti avanti verso il basso) mi da errore 3 nessuna carta inserita....come posso risolvere?
grazie a chi saprà aiutarmi
 
Che versione sw ha il decoder?

Hai altri decoder collegati all'impianto?
 
Indietro
Alto Basso