• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium con Amico Alien 2 triple

Ross49

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
4
Ho un Amico Alien 2 triple da poco tempo e non sono pratico di programmazione linux.
Avendo io anche un abbonamento a Mediaset Premium volevo poter vedere il mio abbo da questo ricevitore.
Ho fatto la ricerca dei canali digitale terrestre e li ha trovati tutti, ma qundo metto la mia scheda premium e
vado sui canali Premium mi dice canale codificato.
Qualche smanettone di questo decoder mi potrebbe aiutare spiegandomi passo passo come fare per vedere
questi canali?
sia con Spark che con enigma 2
grazie a chi mi risponde
 
SE vuoi essere certo del funzionamento del decoder, ne devi prendere uno certificato, in quanto il decoder può non funzionare correttamente.
 
Ne ho uno certificato Telesystem, ma volevo eliminarlo per fare spazio vicino al tv, visto che sento da alcuni che con il Amiko Alien 2 triple dovrebbe funzionare anche con Premium.
se qualcuno di quelli che lo anno fatto funzionare mi spiega come fare per me sarebbe un grande aiuto grazie.
 
Ne ho uno certificato Telesystem, ma volevo eliminarlo per fare spazio vicino al tv, visto che sento da alcuni che con il Amiko Alien 2 triple dovrebbe funzionare anche con Premium.
se qualcuno di quelli che lo anno fatto funzionare mi spiega come fare per me sarebbe un grande aiuto grazie.
Tranquillo che fà tutto quello che ti serve,non si può spiegare in due righe , il tuo decoder è uguale al gm triplex , quindi inizia a leggere quà:
http://www.digital-forum.it/showthr...park-Triplex&p=3248035&viewfull=1#post3248035
 
Indietro
Alto Basso