• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione mediasetpremium

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
Ciao,

ho acquistato un decoder digitale terrestre senza la card mediaset premium
Adesso vorrei capire come devo fare per attivare mediaset premium.
Ho bisogno di una carta d'attivazione "particolare" o bastano tranquillamente quelle che si usano per ricaricare ?

Grazie e ciao.
 
Per attivare le tessere devi chiamare il numero verde di mediaset e dare il numero della tessera.
Oppure sul sito di mediasetpremium c'è la sezione attiva tessera e segui la procedura.
Comunque da come si capisce le nuove tessere (quelle che devono essere attivate) non sono ancora in circolazione, e quindi non serve attivarle perchè sono già attive.

Ciao!
 
Ciao e grazie per la risposta.
Forse mi sono spiegato male. Ok la procedura di attivazione è chiara, ma il tipo di tessera che devo acquistare no :)
La mia domanda era:
acquisto una tessera da un comune taglio di ricarica, supponiamo 30 euro. Con questa tessera, posso attivare mediasetpremium oppure ho bisogno di una tessera particolare per attivare e successivamente un altra tessera per ricaricare ?
Spero di essermi spiegato meglio.

Grazie e ciao.
 
la tessera costa 30€, e ha su 25€ di credito utilizzabile..
quella la andrai ad inserire nel decoder.
i tagli di ricarica sono per ricaricare la tessera :icon_wink:
 
bettinz ha scritto:
la tessera costa 30€, e ha su 25€ di credito utilizzabile..
quella la andrai ad inserire nel decoder.
i tagli di ricarica sono per ricaricare la tessera :icon_wink:

Devi comprare la smart card al costo di 30€ che inserirai nel decoder con già 25€ di "traffico" inclusi dopo di che acquisterai le ricariche per arrivare all'importo da te voluto...proprio come si fa con i telefonini!!!Ciao
 
quindi ricapitolando devi acquistare una delle tessere "vecchie" di MP che durano fino al 2007...
e poi quando esaurisci il credito le ricarichi con quelle che hai menzionato.

quando usciranno quelle nuove ne sapremo d+. :)
 
rizdigital ha scritto:
Perfetto, grazie a tutti ragazzi.
Quindi compero questa ?
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=677887
Sulla quale ci sono 30 euro, l' attivo (5euro) e una volta esaurito il credito, compero le normali ricariche ?

Grazie ancora.

Scusa NON c'è vicino a te un centro commerciale o mediaworld che non ti cucchi le spese di spedizione?

Ciao
 
Si si c'è. Ho postato il link solo per avere un idea di cosa comperare, perchè fino a poco fa, ero convinto di dover comperare la scheda di ricarica solamente poi gli amici del forum mi hanno illuminato e spiegato che prima ci va la smart e poi le ricariche.

Ciao
 
Caspita ho appena attivato le ricariche dal sito, non faccio in tempo a girarmi per guardare lo schermo della tv che già esce il banner con la conferma!!
Più rapidi di così....:)
 
Qualcuno sa se è possibile ricaricare online tramite una carta di credito ricaricabile postepay? Qualcuno lo ha fatto?
 
Sul sito di Mediaset Premium dicono che é possibile acquistare le ricariche sia con carte di credito e sia con il bancomat...
Penso che vada bene anche la carta di credito ricaricabile postepay, comunque per maggiori info: www.mediasetpremium.mediaset.it
 
DTTutente ha scritto:
Sul sito di Mediaset Premium dicono che é possibile acquistare le ricariche sia con carte di credito e sia con il bancomat...
Penso che vada bene anche la carta di credito ricaricabile postepay, comunque per maggiori info: www.mediasetpremium.mediaset.it

Si , appena ricaricato , funziona anche con la poste pay , :D
 
Io ho ricaricato stamattina con visa...Tutto perfetto e molto molto veloce!
 
DTTutente ha scritto:
Sul sito di Mediaset Premium dicono che é possibile acquistare le ricariche sia con carte di credito e sia con il bancomat...
Penso che vada bene anche la carta di credito ricaricabile postepay, comunque per maggiori info: www.mediasetpremium.mediaset.it
Scusa dove trovi la possibilità della transazione con il bancomat?
 
Indietro
Alto Basso