• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Falco - Su Premium Crime dal 29/01/2015

Ho visto che ci sono due stagioni entrambe di sei episodi. Speriamo che le mandino una dopo l'altra così è come se ne avessimo una di 12 episodi :)
Ti hanno ascoltato :D Dal 12 Marzo la seconda stagione ;)
 
Bello anche il secondo episodio, scorrono veloci i 50 minuti :)
 
Bello anche il secondo episodio, scorrono veloci i 50 minuti :)

Concordo, bella davvero questa serie. Aspetto l'arrivo della figlia, possibile che ti si sveglia dal coma il padre dopo 22 anni e te ne resti all'estero? :)
 
Si molto bella la serie:

Io mi sono sparato tutte e due le stagioni su Infinity, vi prenderà sempre di più :)
 
Concordo, bella davvero questa serie. Aspetto l'arrivo della figlia, possibile che ti si sveglia dal coma il padre dopo 22 anni e te ne resti all'estero? :)

In questa terza puntata ti hanno accontentato, anche se poco :D
Prosegue bene, tratta certi temi con una narrazione leggera. Molto piacevole come serie :)
 
In questa terza puntata ti hanno accontentato, anche se poco :D
Prosegue bene, tratta certi temi con una narrazione leggera. Molto piacevole come serie :)

Bene, mi fa piacere. :) L'episodio lo guardo stasera, meno male che non hai approfondito :D
 
Ho cominciato a guardarla ieri, con i primi due episodi della prima stagione. Molto, molto bella. È una serie accattivante. Devo dire, poi, (espressi la stessa opinione guardando Broadchurch) che ero un po' stufo dei crime americani, ormai quasi del tutto ambientati nelle stazioni di polizia con quei dialoghi frenetici ed ansiogeni. Un po' di pacatezza del vecchio continente non guasta Bella la storia e belle le storie.
 
Ho guardato le prime due puntate di questa serie, forse esagero se dico che è una tra le più riuscite negli ultimi anni. Sagamore Stèvenin è fenomenale nel ruolo di Falco. Di sicuro posso dire che è una delle mie serie tv preferite. Guardatela assolutamente!
 
Noto una certa unanimità riguardo al gradimento di questa serie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il finale di questo penultimo episodio presagisce un'ultima puntata col botto :D
 
Si prevede una terza stagione?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
Si, è prevista. Non in tempi brevi su Premium, visto che anche in Francia non è ancora in onda.
 
Finalone di stagione!
Devo dire che più di qualche sospetto mi era venuto :D
 
Con questi presupposti sarà davvero interessante :)
 
Finalone di stagione!
Devo dire che più di qualche sospetto mi era venuto :D

Sì anch'io l'ho sospettato in anticipo, ma che fosse proprio lui a..... quello no!
Gran finalone! Ora subito sotto con la seconda stagione :D
 
Sì anch'io l'ho sospettato in anticipo, ma che fosse proprio lui a..... quello no!
Gran finalone! Ora subito sotto con la seconda stagione :D
Il primo episodio della seconda stagione secondo me è un po'.... lettino... ma la fine della puntata fa capire come si muoveranno gli episodi successivi
 
Indietro
Alto Basso