• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre su Training Day, ho visto il primo episodio..
Niente di nuovo, un concentrato di cose già viste, sbirro cane sciolto, affiancato da uno nuovo ecc.ecc.
Non se ne sentiva la necessità, per me almeno
Bocciato
 
non so se sia stato già detto ma

Il ritorno di #WillEGrace, in contemporanea con gli USA, su @PremiumJoi dal 29 settembre
 
Faccio una parentesi, durante i mesi di nulla, ho approfittato per vedere Chicago Fire...
E devo dire che dopo poco( già alla seconda stagione) mi sta annoiando, mi pare una Grey's Anatomy tra i pompieri , sono un po' deluso, mi aspettavo altro, che so, più profonda, meno soapposa se passate il termine.
Finisco sta seconda e stop
 
Il revival di #WillandGrace
#PremiumJoi proporrà SOLO la prima puntata in lingua originale - con sottotitoli in italiano - il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00.
Tutti gli episodi, per esigenze di doppiaggio, potranno invece essere visti dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.
 
Sempre su Training Day, ho visto il primo episodio..
Niente di nuovo, un concentrato di cose già viste, sbirro cane sciolto, affiancato da uno nuovo ecc.ecc.
Non se ne sentiva la necessità, per me almeno
Bocciato

L'ho visto anch'io....non l'ho trovato molto interessante, penso di non continuare.
 
Finalmente. . Hanno due case in esclusiva almeno sfruttasero le serie top con eventi
Tra l altro io questa serie l aspettavo in italiano, l ho sempre vista doppiata, sperò terranno le voci storiche
Sarà interessante, sentrerà la nuova voce di Karen essendo morta la doppiatrice storica , che era perfetta e uguale all originale
 
Faccio una parentesi, durante i mesi di nulla, ho approfittato per vedere Chicago Fire...
E devo dire che dopo poco( già alla seconda stagione) mi sta annoiando, mi pare una Grey's Anatomy tra i pompieri , sono un po' deluso, mi aspettavo altro, che so, più profonda, meno soapposa se passate il termine.
Finisco sta seconda e stop


Guarda anche le altre ;)
 
Io mi sono sempre tenuto alla larga dai vari Chicago. Questi telefilm in cui la professione è solo un pretesto per raccontare le storie personali alla Grey's Anatomy non mi piacciono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso