• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda, ho sempre avuto Sky e non so nulla sulla programmazione di premium.
Ho sempre visto Arrow The Flash e Legends in chiaro, ora li ho sui canali premium su Sky ma sono già a metà stagione.
Volevo sapere se premium una volta finita la stagione la ripropone oppure no
Grazie!
 
Ragazzi una domanda, ho sempre avuto Sky e non so nulla sulla programmazione di premium.
Ho sempre visto Arrow The Flash e Legends in chiaro, ora li ho sui canali premium su Sky ma sono già a metà stagione.
Volevo sapere se premium una volta finita la stagione la ripropone oppure no
Grazie!
Probabile che mettano forse in ondemand le serie,intanto ci sono repliche di Supergirl durante la giornata,basta guardare l'epg.:evil5:
 
Ragazzi una domanda, ho sempre avuto Sky e non so nulla sulla programmazione di premium.
Ho sempre visto Arrow The Flash e Legends in chiaro, ora li ho sui canali premium su Sky ma sono già a metà stagione.
Volevo sapere se premium una volta finita la stagione la ripropone oppure no
Grazie!
Venivano riproposte in estate poiché andavano in onda su Italia 1. Adesso che sono partite direttamente su Premium é piú difficile sapere quando e come saranno riproposte.

Comunque una cosa non dovrebbe cambiare. Saranno caricati i cofanetti delle stagioni appena concluse su Infinity e Play. Vedremo con Sky on demand come agiranno.
 
Ma la serie The Brave quanto ha di ritardo sulla programmazione segnata sull'epg?Volevo registrarla alle 9 ma ancora alle 9,20 c'è ancora il telefilm precedente.:eusa_think:
 
Le serie DC (e anche altre con un episodio a settimana), si "allungano" fino ad agosto o potrebbero fare qualche doppio episodio per finire prima?
 
Visto che ad agosto partono nuove serie tv penso che fino ad allora mantengano la formula di un episodio a settimana.
 
Lucifer a quanto pare salvato da Netflix che produrrà la quarta stagione!

Ho letto anch’io e sono molto contento
Però tecnicamente dovrebbero mettere la quarta stagione quando si e no hanno i diritti di seconda visione per inserire la seconda, per la terza devono comunque aspettare almeno l’estate 2019, quindi ci sarebbe un buco su Netflix di almeno una stagione.
Ma va benissimo così
 
Ho letto anch’io e sono molto contento
Però tecnicamente dovrebbero mettere la quarta stagione quando si e no hanno i diritti di seconda visione per inserire la seconda, per la terza devono comunque aspettare almeno l’estate 2019, quindi ci sarebbe un buco su Netflix di almeno una stagione.
Ma va benissimo così

Probabilmente la.quarta non sarà rilasciata in tempire brevi ,forse nei primi mesi del 2019
Come con altre serie "salvate"
Arrested devolpment, Gilmore girls The Killing inseriranno le stagioni precedenti prima del rilascio del la stagione inedita
Netflix diventerà produttore e distributore
 
Ho letto anch’io e sono molto contento
Però tecnicamente dovrebbero mettere la quarta stagione quando si e no hanno i diritti di seconda visione per inserire la seconda, per la terza devono comunque aspettare almeno l’estate 2019, quindi ci sarebbe un buco su Netflix di almeno una stagione.
Ma va benissimo così

dipende tutto da quando uscirà la quarta..e in ogni caso potrebbero anche rinegoziare i diritti per le stagioni precedenti con mediaset per aver anche la terza subito...cmq si parla di una quarta stagione di 10 episodi
 
La quarta sicuramente sarà rilasciata nel 2019, la seconda dovrebbe essere inserita quest’estate o fine estate, ora non ricordo perché la seguo su Premium. Quindi o rinegoziano con Mediaset per la terza oppure se la quarta arriva prima di settembre c’è il rischio di buco della terza :)
 
Riguardo a Lucifer ho letto che hanno rinegoziato i diritti in USA dove era trasmesso su Hulu per le repliche passate e anche in Germania e in UK dove i diritti sono di Amazon, quindi un accordo con Mediaset credo sia piuttosto semplice da trovare ;)
 
La quarta sicuramente sarà rilasciata nel 2019, la seconda dovrebbe essere inserita quest’estate o fine estate, ora non ricordo perché la seguo su Premium. Quindi o rinegoziano con Mediaset per la terza oppure se la quarta arriva prima di settembre c’è il rischio di buco della terza :)
Quindi per vedere la prosecuzione di Lucifer bisognerà passare dopo la terza a netflix??Un po come successo con la Settima di Ce'era una volta??:eusa_think:
 
DAL 2 AGOSTO: la 6ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV

Lucifer 3 sarebbe stato spostato a settembre. Stesso mese in cui partiranno The 100 5, Rise, Imposters 2, Deception.
 
Ultima modifica:
DAL 2 AGOSTO: la 6ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV

Lucifer 3 sarebbe stato spostato a settembre. Stesso mese in cui partiranno The 100 5, Rise, Imposters 2, Deception.
Suppongo che OITNB su Infinity parta lo stesso giorno di Netflix :)
Per Lucifer a settembre va anche bene, tanto cambia poco da agosto a settembre :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso