• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Dal 30 giugno si parlerà di un prima e di un dopo Joi. A proposito del dopo Joi le serie che state seguendo continueranno su Premium Stories.”.

Promo trasmesso su Premium Stories
 
Esatto, mancava solo l’ufficialità che ora è arrivata. D’altra parte 4 canali sono proprio inutili
 
In questo periodo di caldo e stanchezza, ho cominciato ad alleggerirmi la testa con Splitting up together. Serie fresca ed intelligente. Un passatempo divertente. Mi piace.
 
Molte serie sono molto in ritardo nell'essere messe ondemand,alcune anche di 6 giorni dalla messa in onda lineare,mi pare un po troppo.Ma che servizio è se devi aspettare almeno una settimana per averle ondemand??:eusa_wall::mad:
 
Per chi come me fatica a seguire la programmazione lineare e dimentica di registrare questa settimana è un inferno. Spero che risolvano il disguido quanto prima.
 
scusate, qualcuno sa come mai non hanno ancora caricato su sky on demand l'ultima puntata di gotham che è andata in onda domenica sera?
 
Ho letto su superguidatv che God Friended Me non c'è questo sabato, quindi suppongo sia stoppato... al suo posto ci sono vecchi episodi di Superstore.
Su wikipedia invece, ancora è segnalato settimanalmente.

Ma una guida ufficiale premium non esiste più ?
 
Sì, è andato in pausa dopo l'ultimo episodio trasmesso il 29 giugno.

La guida tv ufficiale del sito Premium non c'è più, essendo venuto meno il sito stesso. Si dovrebbe guardare a quella di Sky.
 
secondo la guida tv sky (rivista) il 26 luglio dovrebbe arrivare la settima di Orange is the new black, ore 21.15... su stories...
 
Predefinito

Volevo segnalare che la puntata 19 di Arrow 7 su skygo non è visionabile, non appare la freccia "play" e quindi non si può vedere... Potete segnalare x far risolvere? Grazie...


Aggiungo che nemmeno da Skygo su Win10 la puntata è visionabile... Ercolino, ti prego fai qualcosa tu!!!
 
Ultima modifica:
ciao da aggiungere al primo post Orange is the new black 7 che dovrebbe partire questo venerdi su stories ;)...
 
Ora sulla puntata 19 di Arrow 7, usando skygo da cellulare, è apparso il simbolo play, ma quando si preme, appare il codice errore 60, le altre puntate vanno senza problemi... Potete segnalare anche questa? Grazie...
 
Ultima modifica:
Aggiungo che tramite win10, lanciando skygo e volendo vedere la stessa puntata 19 di Arrow7, l'errore che da invece è il seguente: PFE9029

ERCOLINO, ti prego fa qualcosa!!!

Grazie....
 
in prima pagina viene riportato

la 3ª stagione di DCI BANKS - 1ª TV

ma a me sembra di averle viste tutte su Giallo negli ultimi anni, non credo sia prima tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso