• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella prima pagina nei prossimamente c'è the last ship 6, ma è vero o è un fake?
 
Ragazzi come mai non c’è niente in arrivo neanche prossimamente su Premium Crime?
 
Quello che conta sono i diritti delle serie e oltre a Warner hanno solo universal, con quest’ultima con le serie in prosecuzione e niente nuove prime stagioni. Due canali sono più che sufficienti se ci pensate bene un attimo :)
 
Quello che conta sono i diritti delle serie e oltre a Warner hanno solo universal, con quest’ultima con le serie in prosecuzione e niente nuove prime stagioni. Due canali sono più che sufficienti se ci pensate bene un attimo :)
La pensiamo uguale.
 
Con le serie Chicago ci potrebbero andare avanti ancora per molti anni. Il problema è che se fra un paio d’anni restano solo con quelle e con le serie DC, un canale è anche troppo!
 
Con le serie Chicago ci potrebbero andare avanti ancora per molti anni. Il problema è che se fra un paio d’anni restano solo con quelle e con le serie DC, un canale è anche troppo!
Si sa qualcosa della serie DC Batwoman sui canali premium?Visto che fa parte del mega crossover delle serie DC?Senza questa serie rimarremmo monchi del mega episodio.:eusa_think::eusa_think:Speranze che ne comprino i diritti??:eusa_think:
 
Si sa qualcosa della serie DC Batwoman sui canali premium?Visto che fa parte del mega crossover delle serie DC?Senza questa serie rimarremmo monchi del mega episodio.:eusa_think::eusa_think:Speranze che ne comprino i diritti??:eusa_think:

Le serie DC le trasmetteranno l’anno prossimo, gennaio se fanno i bravi, oppure verso l’inizio di marzo come negli ultimi anni hanno fatto, quindi c’è tempo per sapere cosa faranno.
Sì, mi sento di dire che la faranno, anche perché non c’è nessun motivo al mondo per non trasmetterla con le altre
 
Le serie DC le trasmetteranno l’anno prossimo, gennaio se fanno i bravi, oppure verso l’inizio di marzo come negli ultimi anni hanno fatto, quindi c’è tempo per sapere cosa faranno.
Sì, mi sento di dire che la faranno, anche perché non c’è nessun motivo al mondo per non trasmetterla con le altre
Speriamo........:)
 
registrazione bella tagliata ieri sera per mr robot, mancano una decina di minuti, fortuna che c’è on demand, ma premium ancora sgarra con le guide tv e non sa quanto dura una puntata che trasmette?
 
Con le serie Chicago ci potrebbero andare avanti ancora per molti anni. Il problema è che se fra un paio d’anni restano solo con quelle e con le serie DC, un canale è anche troppo!

Ci sono altre serie Warner in corso e altre partite quest' anno
Tra le matricole arriverà credo Prodigal son
Serie crime che sta avendo buoni riscontri prodotta da Warner e berlanti su Fox usa
 
Ci sono altre serie Warner in corso e altre partite quest' anno
Tra le matricole arriverà credo Prodigal son
Serie crime che sta avendo buoni riscontri prodotta da Warner e berlanti su Fox usa

Non affezionatevi alle serie in onda su fox USA!
Ve lo consiglio proprio :)
 
Come cioè? Memoria corta?
Iniziamo la conta delle serie che hanno segato? :)

Ormai il rinnovo/cancellazione è valutato dalle visualizzazioni sui vari servizi o registrazioni
Gli ascolti live sono bassissimi
Questa serie tra le poche trasmesse ormai su Fox sta avendo buoni riscontri essendo un procedurale credo che andrà avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso