• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io fino al crossover continuerò come ho sempre fatto, cioè Supergirl, Flash, Arrow e ora anche Legends of Tomorrow. Mi trovo bene così e così continuo :)
 
Fino all’episodio 8 ogni serie va per la propria strada, quindi si può seguire come si vuole.
Bisogna solo stare attenti al crossover ;)
Io sinceramente ho sempre fatto in quest'ordine: Supergirl. Flash. Arrow . L'ordine era giusto. Ora visto che si è aggiunto Leggends off tomorrow tale era l'ultimo. Quindi va bene così o come ho scritto sopra?
 
Io sinceramente ho sempre fatto in quest'ordine: Supergirl. Flash. Arrow . L'ordine era giusto. Ora visto che si è aggiunto Leggends off tomorrow tale era l'ultimo. Quindi va bene così o come ho scritto sopra?

Che è quello che faccio io e che continuerò a fare, a parte il crossover dove dopo Supergirl bisogna seguire Arrow poi Flash e infine Legends.
Per non sbagliare puoi sempre seguire prima Arrow e poi Flash ;)
 
Che è quello che faccio io e che continuerò a fare, a parte il crossover dove dopo Supergirl bisogna seguire Arrow poi Flash e infine Legends.
Per non sbagliare puoi sempre seguire prima Arrow e poi Flash ;)
Perfetto. Quindi Supergirl. Arrow. Flash . Legends off Tomorrow così non sbaglio giusto? Perché tu invece non fai così?
 
Perfetto. Quindi Supergirl. Arrow. Flash . Legends off Tomorrow così non sbaglio giusto? Perché tu invece non fai così?

Non lo so, ho sempre seguito prima Flash e poi Arrow e penserei di continuare così :)
Poi lo dividerò in due serate visto che sono 4 serie :)
 
Resta il fatto che Supergirl trasmessa come ultima nei canali lineari porta comunque a fare confusione
 
siamo sicuri che quest’anno tutte e 4 le serie dc andranno subito su on demand? perché mi ricordo che supergirl lo scorso anno aveva avuto qualche problema sotto questo aspetto... e adesso si aggiunge anche lot, i diritti dell’online sono sempre una cosa strana con premium...
 
Ragazzi scusate come posso vedere le prime puntate di the Original la 4 serie?purtroppo partono dalla 8 puntata,grazie mille.
 
Settimana scorsa a casa con l'influenza e con la fibra appena ripristinata, ne ho approfittato per spararmi 'The girlfriend Expericence 2' e 'Animal Kingdom 2': le avete viste? Impressioni? :)
 
Io volevo esprimere leggera delusione per Marlon ( troppo di già visto) e per la terza di Angie Tribeca( comincia a non darmi più nemmeno sorridere)
 
Settimana scorsa a casa con l'influenza e con la fibra appena ripristinata, ne ho approfittato per spararmi 'The girlfriend Expericence 2' e 'Animal Kingdom 2': le avete viste? Impressioni? :)

The girlfriend experience 2 mollata dopo due episodi. Diventata bruttissima rispetto alla prima stagione.
E comunque è esclusiva Infinity e questo è il thread sbagliato :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso