• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo postare sul thread di Legends ma il discorso è decisamente più generale.
CW al contrario dei grandi network rinnova sempre tutto a prescindere, tanto basta lo zoccolo duro per fare ascolti che a loro interessa, quindi anche gli autori mi pare che si stiano un po' troppo adeguando, sarà anche dovuto alle tante stagioni sempre rinnovate, ma in ognuna delle serie DC mi pare che stiano un po' troppo degenerando con trame ormai vecchie e ritrite. L'unica che regge per ora è Supergirl.
Mancano ancora i finali di stagione a parte Legends of Tomorrow, ma posso già dire che quest'anno non sono molto soddisfatto

Io pure la penso come te, quest'anno mi hanno proprio annoiato, sopratutto arrow e flash, si salvano poco poco legend e supergirl. Non so se continuano cosi se il prossimo anno continuerò a seguirle. Invece per quanto mi riguarda le 3 serie di chicago vanno forte ancora.
 
Le serie Chicago sono una forza assoluta! Passano gli anni ma continuano ad essere al top :)
 
Oltre ai ritorni annunciati da digitalia, tra ottobre e novembre torneranno anche:

DA OTTOBRE la 6ª stagione di LAST MAN STANDING - 1ª TV mp
DA OTTOBRE: la 3ª stagione di ANIMAL KINGDOM - 1ª TV
DA NOVEMBRE: la 2ª stagione di CLAWS - 1ª TV
DA NOVEMBRE: la 3ª stagione di SHADES OF BLUE - 1ª TV
 
Dagli autori di True Blood, "Midnight texas" è una serie fantasy/horror.
Si tratta di una produzione Universal...in onda sulla NBC (che di certo non è un canale di nicchia)
Peccato che da noi non sia mai stata trasmessa...non ne capisco il motivo.
Visto il successo in USA è stata rinnovata alcuni mesi fa per una seconda stagione

p.s. date un'occhiatina al trailer su youtube ;)
 
Ultima modifica:
Ma Krypton quand' arriva ? Il sito ufficiale MP dice agosto, wiki dice 16 novembre...
 
In occasione dell'accordo con Sky, annunciarono il 29 agosto. Poi, insieme ad altre serie, è stato rimandato a data da destinarsi.
Ad ora non si sa quando inizierà. Quando si saprà in modo ufficiale, come sempre, lo vedrete riportato in questo thread ed al relativo primo post.
 
Su Youtube ho trovato la quinta e ultima stagione di Undercover, peccato che sia in bulgaro senza sottotitoli :badgrin:
Possibile che Mediaset abbia 0 rispetto del telespettatore? :eusa_wall:
 
possibile che mediaset abbia 0 rispetto del telespettatore? :eusa_wall:

Comprendo sia retorica, ma rispondo lo stesso: sí :)

Inutile fare l'elenco, sai meglio di me in quante circostanze si siano resi protagonisti di scelte editoriali molto piú che discutibili. L'ultima neanche 4 mesi fa.
 
Su Youtube ho trovato la quinta e ultima stagione di Undercover, peccato che sia in bulgaro senza sottotitoli :badgrin:
Possibile che Mediaset abbia 0 rispetto del telespettatore? :eusa_wall:
Peccato!
Per quanto odio i sottotitoli, per questa avrei fatto un'eccezione.
Giusto per vedere come andava a finire.
Che dite qualche possibilità che vada su altri servizi, tipo netflix?
 
Comprendo sia retorica, ma rispondo lo stesso: sí :)

Inutile fare l'elenco, sai meglio di me in quante circostanze si siano resi protagonisti di scelte editoriali molto piú che discutibili. L'ultima neanche 4 mesi fa.
Certo che è retorica :)
Ormai li conosco anche troppo bene, non fosse per il bulgaro l’avrei già recupererata per i fatti miei. Un’altra serie troncata è Falco, serie francese che anche tu guardavi se ricordo bene. Che ci possiamo fare? Niente. Googolavo in cerca di news per la quinta di Undercover e trovarmela su YouTube mi ha dato anche fastidio!
Peccato!
Per quanto odio i sottotitoli, per questa avrei fatto un'eccezione.
Giusto per vedere come andava a finire.
Che dite qualche possibilità che vada su altri servizi, tipo netflix?

Ci ho pensato anch’io a Netflix e trovo davvero strano che non ci sia, ma ci sarebbero anche altri servizi tipo Amazon o Tim Vision. O non se la calcolano oppure Mediaset ha i diritti e ci continua a maltrattare in questo modo. Non lo escluderei per nulla
 
Certo che è retorica :)
Ormai li conosco anche troppo bene, non fosse per il bulgaro l’avrei già recupererata per i fatti miei. Un’altra serie troncata è Falco, serie francese che anche tu guardavi se ricordo bene. Che ci possiamo fare? Niente. Googolavo in cerca di news per la quinta di Undercover e trovarmela su YouTube mi ha dato anche fastidio!

Sì Falco la seguivo anche io, ricordi bene. Ma era obiettivamente una serietta, in quel caso sono stato contento perché ho trovato una scusa per non proseguirla :D

Scherzi a parte, purtroppo rimasi scottato da The Office che sembrava volessero salvare e dare una sorte migliore in Italia. Invece la abbandonarono subito e lì li vidi per quel che erano e da allora - come te - recupero per i fatti miei ciò che mi interessa. Questo perché se The Office poteva anche sembrare l'eccezione, in seguito lasciarono anche Orphan Balck (che ha trovato sistemazione infinitamente migliore), Undercover, Hemlock Grove, Bosch e Sherlock (qui fortunatamente) tra quelle che seguivo.
Però tutte queste, tranne The Office ed in piccola parte Sherlock, erano palesemente pensate ed acquistate per lanciare e rilanciare Infinity. Hanno abbandonato anche quest'ultima al suo destino e questi sono i risultati. Spero che il fatto che d'ora in poi saranno (relativamente?) sorvegliati da Sky li farà desistere dal ripetere certi comportamenti. Soprattutto perché ormai non hanno un parco serie così folto...
 
Giusto così, l’hanno tirata per le lunghe anche troppo. Poi sì, sicuramente mancherà quando sarà finito tutto :)
 
Meno male !
Avevo letto che gli autori volevano continuare , perche’ storie avevano ancora materiali per proseguire ( mi domando dove ) , invece i protagonisti volevano chiudere la serie alla fine della dodicesima stagione .
 
Confermato niente Lucifer dal 6 settembre. È passato un promo che annunciava le repliche di Legends of Tomorrow per quella data.
 
In realtà non si sa ancora nulla. Netflix e Premium non hanno comunicato nulla in proposito. Speriamo di avere qualche notizia nei prossimi mesi.
 
Intanto col mese prossimo saremo a 12 mesi di ritardo dalla messa in onda americana. Con calma non c’è fretta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso