• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche giorno fa mi hanno detto che non si poteva dire che Genna qualche volta sbaglia le date di inizio delle serie,quindi non sempre ci azzecca come per la serie fear the walking dead.Non siamo infallibili.:evil5:

Se non ti fidi di Genna non seguirlo più, con tutto ciò che c’è qualche errore ci sta. O pensi che lo faccia per lavoro?
 
Se non ti fidi di Genna non seguirlo più, con tutto ciò che c’è qualche errore ci sta. O pensi che lo faccia per lavoro?
Visto che avevo detto che neanche lui sapeva quando partiva Fear,dava il mese e non la data mi hanno criticato dicendomi che Genna e infallibile,ma non sempre si puo dare notizie esatte con la confusione che fanno le emmittenti.La mia non era una critica ma una constatazione.Chiuso Ot.
 
Pennyworth arriverà su StarzPlay il 25 Ottobre e solo dopo su Premium questo mi fa pensare che Mediaset non ha più l'esclusiva Warner
 
Ragazzi qualcuno sta seguendo Roswell New Mexico? Non male il primo episodio

Finalmente l’ho visto e mi è piaciuto l’episodio! La serie madre a suo tempo era una delle mie preferite e mi riesce anche facile :)
Non hanno poi cambiato di molto, anzi è molto simile, a parte l’omosessualità di Micheal che sa di solita retorica americana. A furia di marcare questa cosa rischiano l’effetto contrario.
Una curiosità, Ilaria Latini scritturata anche in questa serie, invece di doppiare Liz come nell’originale, doppia Maria.
Chissà perché
 
complimenti a voi che ricordate come è andata nella serie originale, anche con qualche particolare, io non mi ricordo niente :D
 
Dalla pagina di Premium Action di Facebook:

Il sequel più atteso
Un nuovo viaggio spaziale
Un premio Oscar in #contemporaneaUSA
Donne in guerra
Eroi in difficoltà
Detective con molto cervello

A ottobre 50 serie in #PrimaTv assoluta

Non ho capito una mazza :D
50 serie ad ottobre in prima tv? Ma che dicono?
 
Dalla pagina di Premium Action di Facebook:

Il sequel più atteso
Un nuovo viaggio spaziale
Un premio Oscar in #contemporaneaUSA
Donne in guerra
Eroi in difficoltà
Detective con molto cervello

A ottobre 50 serie in #PrimaTv assoluta

Non ho capito una mazza :D
50 serie ad ottobre in prima tv? Ma che dicono?
C'è mica una serie che si chiama "50serie"??:eusa_think::laughing7:
 
Nel video promo dicono 50 episodi in prima tv. Decisamente più credibile.
 
Nel video promo dicono 50 episodi in prima tv. Decisamente più credibile.

Andando di media un episodio a settimana, 50:4 fa 12,5, mettiamo qualche serie con doppio episodio, partono 10 serie ad ottobre?
Non penso proprio. Boh si capiscono solo loro :)
 
Andando di media un episodio a settimana, 50:4 fa 12,5, mettiamo qualche serie con doppio episodio, partono 10 serie ad ottobre?
Non penso proprio. Boh si capiscono solo loro :)
No, perché ad ottobre sono in onda anche serie partite a settembre...
:)
 
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.
Nel mio lento ma inesorabile processo di rincóglionimènto totale mi sto sparando la serie Gotham. Il bello è che mi sta pure piacendo tipo adolescente nerd anni ‘80.
La domanda è: dove posso trovare tutte le stagioni? Io fra tutte ‘ste piattaforme streaming ormai non ci sto più dietro.
Attualmente le seguo su italia uno (beato my sky che registra in manuale e pure sul DTT alla faccia del fratello scemo skyq) che però fa tipo 3/4 episodi a settimana, decisamente troppo poco...

Riuscite ad aiutarmi?
Grazie!!
 
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.
Nel mio lento ma inesorabile processo di rincóglionimènto totale mi sto sparando la serie Gotham. Il bello è che mi sta pure piacendo tipo adolescente nerd anni ‘80.
La domanda è: dove posso trovare tutte le stagioni? Io fra tutte ‘ste piattaforme streaming ormai non ci sto più dietro.
Attualmente le seguo su italia uno (beato my sky che registra in manuale e pure sul DTT alla faccia del fratello scemo skyq) che però fa tipo 3/4 episodi a settimana, decisamente troppo poco...

Riuscite ad aiutarmi?
Grazie!!

Su Netflix trovi le prime 4 stagioni e poi troverai anche l’ultima fra circa un anno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso