• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La serie dei supereroi che fa meno ascolti,giustamente la spostano su Premium
huhuo.gif
 
Aspetta però, ma solo Supergirl? Flash e Arrow saranno in chiaro ancora? Se sì le tre serie saranno comunque trasmesse insieme per garantire continuità con i crossover? Su Legends manco ci spero dato che siamo ancora alla seconda

Secondo te pensano a queste cose?
Pensano solo agli ascolti e come diceva la altrova utente fa meno ascolti degli altri due anche se anche flash e arrow sono state mandate al sabato e non più in prima serata
Vedremo
Ormai ho abbandonato l.idea di seguirle queste serie aspetto direttamente infinity anche se con lot devo andare x altre vie
 
So che non è il thread giusto...
Ma da pc tutti i canali serie tv ( premium online)sono in manutenzione...
Risulta per tutti???
 
DAL 13 DICEMBRE: la 1ª stagione di MARLON, ogni mercoledì alle 21.15 - 1ª TV

DA GENNAIO: la 1ª stagione di THE BOLD TYPE - 1ª TV

Cancellato The Night Shift
 
Ultima modifica:
DAL 13 DICEMBRE: la 1ª stagione di MARLON, ogni mercoledì alle 21.15 - 1ª TV

DA GENNAIO: la 1ª stagione di THE BOLD TYPE - 1ª TV

Cancellato The Night Shift

Quindi la stagione di The Night Shift che sta per iniziare su Premium è l'ultima?
Capisco la cancellazione, c'è già Chicago Med che va piuttosto bene e una può anche bastare sul mondo del pronto soccorso
 
Scrivo qui nn essendoci il topic
Volevo complimentarmi qui con la nuova doppiatrice di Karen nella nuova stagione di Will and grace
Se non avessi saputo della prematura morte della Storica Laura Latini penso nessuno si accorgerebbe della differenza
Siamo sempre critici sul doppiaggio italiano ma nessuno si ferma mai a vedere il grande lavoro che c'è dietro per doppiare e adattare nel miglior modo possibile
Non riuscirei a seguire questa serie in originale, troppo abituato a sentire le voci in italiano
Bravissima
 
Scrivo qui nn essendoci il topic
Volevo complimentarmi qui con la nuova doppiatrice di Karen nella nuova stagione di Will and grace
Se non avessi saputo della prematura morte della Storica Laura Latini penso nessuno si accorgerebbe della differenza
Siamo sempre critici sul doppiaggio italiano ma nessuno si ferma mai a vedere il grande lavoro che c'è dietro per doppiare e adattare nel miglior modo possibile
Non riuscirei a seguire questa serie in originale, troppo abituato a sentire le voci in italiano
Bravissima

Oh signor pensavo ti fossi sbagliato e fosse morta Ilaria Latini.
Mi è preso un colpo :D
 
Scrivo qui nn essendoci il topic
Volevo complimentarmi qui con la nuova doppiatrice di Karen nella nuova stagione di Will and grace
Se non avessi saputo della prematura morte della Storica Laura Latini penso nessuno si accorgerebbe della differenza
Siamo sempre critici sul doppiaggio italiano ma nessuno si ferma mai a vedere il grande lavoro che c'è dietro per doppiare e adattare nel miglior modo possibile
Non riuscirei a seguire questa serie in originale, troppo abituato a sentire le voci in italiano
Bravissima

C'é il topic https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=192393

;)
 
Legends Of Tomorrow 3 andrà in onda ad inizio 2018 su Premium Action.

E siamo già a due. Vedo che si stanno svegliando fuori!
A questo punto inizio a sperare di avere tutte e quattro in ordine giusto su Premium quindi anche con Arrow e The Flash.
Sarebbe la soluzione più naturale dato il flop che hanno fatto su Italia1 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso