• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai! Io non mi accorgerei neanche di un errore grossolano, in questo periodo... :laughing7:

E' bene ogni tanto ringraziare, dato che spesso si danno molte cose per scontate. ;)
 
Dopo il primo episodio di Chicago Justice bisogna aspettare fine settembre per gli altri 12 episodi. Comunque la serie è stata cancellata e a questo punto non so neanche se vale la pena guardarla
 
Dopo il primo episodio di Chicago Justice bisogna aspettare fine settembre per gli altri 12 episodi. Comunque la serie è stata cancellata e a questo punto non so neanche se vale la pena guardarla

Potresti seguirla tranquillamente avendo il caso a puntata
La pecca di questa serie è nn aver inserito il caso conduttorre stagionale e non avendo creato storyline sulla vita personale dei personaggi
Forse in 13 episodi non hanno avuto modo di farlo
Da wolfboy io la consiglio nel cast c'è anche una conoscenza del franchise
 
Superstore 2 dal 27 Ottobre su Premium Joi.

Riverdale da Ottobre su Premium Stories.

The Originals 4 da Ottobre su Premium Action.

Shades Of Blue 2 dal 16 Ottobre su Premium Crime.
 
THE ORIGINALS terminerà con la quinta stagione, in arrivo in America nel 2018.
 
Animal Kingdom rinnovato per una 3a stagione.

Angie Tribeca rinnovato per una 4a stagione.
 
E' notizia dell'ultim'ora che la 9a stagione di The Middle (in partenza il prossimo ottobre in America) sarà anche l'ultima. :(
 
Riverdale dal 9 Novembre su Premium Stories.

Che strazio! Uno dei motivi per cui non ho disdetto l'abbonamento a Premium Online era proprio perché mi interessava questa serie. Pensavo di vederla dopo l'estate (settembre o primi di ottobre) e invece addirittura il 9 novembre. Questi signori non capiscono un tubo di gestione delle serie tv e più in generale di paytv. L'anno prossimo disdico al 100%!
 
Sono andato ad informarmi su questa serie, sembra molto interessante. Sapete se ci sarà anche una seconda stagione? :)
Purtroppo riguardo al ritardo non mi meraviglio più di nulla, ci sono abituato, per fortuna il prezzo per le serie TV è di 7 euro al mese. Non meritano un cent di più
 
Antonio Genna mette il 25 Settembre The Last Ship

Confermato oggi dalla pagina di Premium Action... c'è da aggiornare la prima pagina...
 
Ultima modifica:
Da oggi fino al 03/09 su Premium Play in anteprima assoluta l'episodio 1 della seconda stagione di DC's Legends of Tomorrow.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso