• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a quanto pare “forse” la serie Krypton verrà salvata . Warner Horizon Television sta cercando una nuova distribuzione per Krypton quindi potrebbero essere salvate dalla stessa piattaforma DC universe oppure HBO Max quindi speriamo...
 
Ragazzi a quanto pare “forse” la serie Krypton verrà salvata . Warner Horizon Television sta cercando una nuova distribuzione per Krypton quindi potrebbero essere salvate dalla stessa piattaforma DC universe oppure HBO Max quindi speriamo...
Rimarrebbe su premium o passerebbe su altra piattaforma come hanno fatto con Lucifer?:eusa_think:
 
Questo non lo so però syfy recentemente, aveva cancellato The Expanse e lo show è stato salvato da Amazon , quindi questa situazione alimenta le speranze di Krypton
Queste serie che passano da un'operatore all'altro mi fanno arrabbiare e non poco.Non si puo sempre inseguire una serie se viene prima mandata per esempio da sky poi da Netflix e poi da Amazon,ecc.Sarà che siamo nel 2019 pero'.........
 
Ragazzi sapete quando riprende blindspot? Nel primo post sta scritto che è in onda ho controllato ma non trovo niente
 
Io non ho nulla contro la relazione gay ma siccome ho visto la serie originale avrei preferito che facessero qualcosa come nel rebot di Dynasty dove Sammy Jo da donna è diventato uomo ma sempre con Steven ha una storia d'amore

Isabel con Jesse non ha senso la coppia era odiatissima,nella serie originale veniva preferito Alex (che ora è gay) con lei avrebbero potuto far diventare Alex una ragazza
 
Anche io non ho nulla in contrario poi l’attore beh non ci azzecca a questa storia . Chi l’ha vista sa a cosa mi riferisco... comunque penso di continuarla non è male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso