• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
POWERLESS da ottobre su JOI. I primi due episodi verranno proiettati in anteprima al Napoli Comicon, la prossima settimana. ;)

Questa serie a quanto pare non ha futuro. La NBC ha rimosso gli ultimi 3 episodi di Powerless dal proprio palinsesto del giovedì sostituendola con Superstore. Basso rating, bassi ascolti. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie su twitter ha annunciato che la situazione non è buona e ha ringraziato gli spettatori per aver guardato gli episodi. :doubt:
Fonte: Deadline
 
Finisce il 12 maggio su Joi e non è tra le serie in partenza in quel mese. Secondo me se ne parla in autunno.
La terza è stata solo annunciata e in America andrà in onda nel 2018 probabilmente, quindi prima di vederla qui ne passerà di acqua sotto i ponti.

Ok ho capito. Nessuna fretta per Mediaset.
Non importa tanto non sono ossessionato da dover per forza vedere più stagioni una dopo l'altra :)
 
Questa serie a quanto pare non ha futuro. La NBC ha rimosso gli ultimi 3 episodi di Powerless dal proprio palinsesto del giovedì sostituendola con Superstore. Basso rating, bassi ascolti. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie su twitter ha annunciato che la situazione non è buona e ha ringraziato gli spettatori per aver guardato gli episodi. :doubt:
Fonte: Deadline

Già, penso proprio che non avrà futuro.
 
Peccato, il concept mi piacque quando lo lessi appena fu ordinata.
 
Eh già, non bastano mai. :D

Pare che la premiere andrà in onda a Giugno, durante un crossover dei vari Chicago, mentre la serie vera e propria partirà a settembre.

Aggiungo, che nel 2018 arriverà in America una nuova serie DC chiamata TITANS. Da noi dovrebbe essere trasmessa da Mediaset, anche se è ovviamente presto per stabilire dove andrà (italia 1, canale 20, premium, infinity...)

Io aspetto di più Krypton,secondo me sarà tanta roba....
 
Eh già, non bastano mai. :D

Pare che la premiere andrà in onda a Giugno, durante un crossover dei vari Chicago, mentre la serie vera e propria partirà a settembre.

Aggiungo, che nel 2018 arriverà in America una nuova serie DC chiamata TITANS. Da noi dovrebbe essere trasmessa da Mediaset, anche se è ovviamente presto per stabilire dove andrà (italia 1, canale 20, premium, infinity...)

Faccio la stessa domanda che avevo fatto per un'altra serie, di cui ora non mi viene il nome; anche questa serie, Titans, sarà collegato all'universo di Arrow, Flash etc...?
 
scusate, come posso vedere ora la terza stagione di The 100? C'è su premium play?
 
No, su Play non c'è né verrà caricata di nuovo. La metteranno su Netflix interamente, fra qualche mese.
 
grazie mille. Ma le stagioni successive saranno ancora su premium? O su Netflix?
 
Le stagioni in prima visione sono trasmesse da Premium, che contestualmente carica su Play l'episodio andato in onda in prima tv e lì resta per i 28 giorni successivi. Quindi tutta la stagione, su Play, non c'è mai.
Netflix invece, dopo un annetto dalla trasmissione su Premium, inserisce nel suo catalogo tutti gli episodi di quella determinata stagione contemporaneamente, in modalità cofanetto.
E così via.
 
grazie, mi riesce sempre difficile capire le dinamiche dei diritti TV... in particolare questa che passa da una piattaforma all'altra e quando passa all'altra non rimane su quella su cui esce in esclusiva... anche mediaset ha la versione "netflix" della sua piattaforma, ovvero infinity, perchè non la passa su infinity se ha l'esclusiva?
 
anche mediaset ha la versione "netflix" della sua piattaforma, ovvero infinity, perchè non la passa su infinity se ha l'esclusiva?

Ce lo chiediamo da anni, ma è un interrogativo inevaso. E' più facile dare risposta al senso della vita che a questo :)
 
Non ho trovato il topic su Major Crime story
Seguo questa serie da sempre credo che insieme alla serie madre the closer sia una delle più belle serie Crime trasmesse da premium
Senza spoiler la.puntata trasmessa lunedì 5x11 è stata una bomba non vedo l ora sia martedì x vedere la.prossima
 
È stato ordinato uno speciale (natalizio?) della durata di due ore della serie PSYCH. Verrà trasmesso in America il prossimo dicembre. ;)
 
The CW cancella ufficialmente No tomorrow (che non so se era o se sara in programazione su premium) e Frequency (che sta passando ora in prima visione su premium)
 
Comunque, se vi può interessare, al primo post accanto ad ogni serie in onda ho aggiunto la data (in alcuni casi ufficiosa) in cui verrà trasmesso l'ultimo episodio.
 
Venerdi inizia Chicago Fire che avrà doppio episodio, mentre Med che ha il singolo episodio e che è iniziato molto prima finirà dopo. PD non sono mai riuscito a seguirlo e non so. Certo che qui la programmazione sembra proprio fatta a caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso