• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora per fringe....
Nell'elenco delle serie complete, da' scadenza 31/01/2018....
Però dalla app c'è scritto 2020...
Mi posso fidare??

Certo che ti puoi, anzi devi, fidare della data dell'app ;)
Le date di scadenza presenti al primo post e relative alle serie complete (date di scadenza che tra l'altro non aggiorno da un paio di mesi) da dove sono prese secondo te? Dalla loro piattaforma, mica posso saperle per altre vie ;) Ovviamente la permanenza di alcune serie viene prorogata e quindi cambia la data di scadenza. Quella di Fringe era, fino a qualche mese fa, quella. Poi evidentemente è stata allungata al 2020. Quello che accade con tutti i servizi di streaming insomma.


Su questo thread c'è scritto PROSSIMAMENTE undercover stagione 5.
Vuol dire che prima o poi la mandano?
Io ci ho perso le speranze

Formula di stile. Per consuetudine, una volta che mandano una stagione dovrebbero mandare tutte le altre. Nel caso di Undercover, è stato confermato da loro sulle loro pagine social che la quinta stagione sarebbe arrivata. Poi che arriverà effettivamente è un altro conto, visto il loro contegno neanche tanto recente.
Ma finché la serie, parlo in generale e non in riferimento solo ad Undercover, non approda su altri servizi, è chiaro che ci si aspetta che prossimamente arriveranno altre stagioni.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa se e, nel caso quando, viene riproposta la terza stagione di i zombie??
 
Evidentemente sanno qualcosa piú di noi.
Oppure hanno fatto i conti senza l'oste.

É da un paio di settimane che l'hanno messa per il 28 giugno, mentre prima e per piú di un mese c'era solo l'articolo senza la data. Quindi avranno saputo qualcosa.
 
Visto l'arrivo dei canali serie tv su sky vorrei sapere se l'inizio dei programmi è sempre precisa come da guida tv premium.Sono precisi nel mandare le serie in onda?:eusa_think:
 
Visto l'arrivo dei canali serie tv su sky vorrei sapere se l'inizio dei programmi è sempre precisa come da guida tv premium.Sono precisi nel mandare le serie in onda?:eusa_think:
Prima serata sí. Il resto non molto.
Ieri mattina l'epg dei due episodi di Suits su Premium Stories era sballata ad esempio, col secondo episodio partito un quarto d'ora dopo l'indicazione dell'epg.
 
Attenzione perché vi posso assicurare che molti programmi soprattutto al mattino iniziano anche 10 minuti prima dell’orario ufficiale. Non fidatevi mai degli orari lontani dalla prima serata
 
Le serie quante volte vengono interrotte per lo stacco pubblicitario?Oltre il logo del canale sporcano con altre cose??P.s.Non vorrei essere ot.ma siccome c'è un'intreccio sky-mediaset vorrei sapere come vengono trasmesse curate le serie.:)
 
Le serie TV da 20 minuti non sono interrotte, quella da 40 minuti subiscono un'interruzione.

Ogni tanto sporcano il video con scritte per segnalare qualche nuova partenza, ma non é frequente, soprattutto non é ai livelli dei canali Fox o dei canali in chiaro.
 
Le serie TV da 20 minuti non sono interrotte, quella da 40 minuti subiscono un'interruzione.

Ogni tanto sporcano il video con scritte per segnalare qualche nuova partenza, ma non é frequente, soprattutto non é ai livelli dei canali Fox o dei canali in chiaro.
Ok almeno se si registrano le prime tv non si hanno le tante fastidiose interruzioni come avolte fanno i canali Fox.Sarebbe stato bello averle ondemand per averle vergini ma avere tuto non è possibile.Grazie.:)
 
Come da deduzione di np nel 3d delle serie primavera su premium
Rimandato tt per la partenza dei canali seriali a giugno su sky

I canali Premium annunciano tutte le partenze estive in prima tv assoluta, in coincidenza con l’arrivo dei canali Premium su Sky, tra cui Suits 6 dal 4 giugno, The Brave il 12 giugno, Riverdale 2 dal 2 luglio, AP Bio dal 24 luglio, Living Biblically il 26 luglio, Life Sentence l’11 agosto, Gone (produzione TF1 e RTL) il 14 agosto e Krypton il 16 agosto. (NB: tutte le date nel dettaglio sono nel calendario sottostante nei mesi di Giugno – Luglio – Agosto per le serie tv già in onda si tratta delle date da cui riprenderanno con i nuovi episodi)
Fonte altrospettacolo
 
Quindi prima data utile all’approdo dei canali è il 4 giugno.
Li aspetto perché saranno tutti in HD finalmente :)
 
Non la vedo una cosa positiva da faccina felice

Perché?
Vuol dire che stanno preparando il tutto per vendersi meglio
Avremo finalmente un estate premium con tante serie tv inedite ritorni e tanti recuperari
La faccina è solo conferma di quello che qualcuno di noi aveva previsto nei giogni scorsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso