• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAL 23 MARZO: la 3ª stagione di CHICAGO MED, ogni venerdì alle 21.20 - 1ª TV

DAL 18 APRILE: la 9ª stagione di THE MIDDLE, ogni mercoledì alle 21.20 - 1ª TV
 
Bene aggiungiamo a marzo anche Chicago Med che appunto mancava all’appello.
Avremo sei mesi molto intensi per via delle serie da guardare :)
 
DAL 6 APRILE: la 2ª stagione di GREAT NEWS, ogni venerdì alle 21.45 - 1ª TV

DAL 11 MAGGIO: la 1ª stagione di LAW & ORDER TRUE CRIME, ogni venerdì alle 21.20 - 1ª TV
 
E' ufficiale l'addio di Rachel e di Miker Ross (Megan markle e Patrick J. Adams), entrambi gli attori lasceranno la serie alla fine della settima stagione...
 
E' ufficiale l'addio di Rachel e di Miker Ross (Megan markle e Patrick J. Adams), entrambi gli attori lasceranno la serie alla fine della settima stagione...

Per Mike non sapevo....
Comunque non mi mancherà.
..Non lo ho mai considerato più di tanto...
Harvey invece sarebbe insostituibile...
 
ma si sanno i motivi perché mike ha lasciato la serie?non trovo notizie in giro

probabilmente visto l'addio di rachel avranno trovato qualche espediente per eliminare la coppia in modo tranquillo (chesso del tipo che si sposano e cambiano città/lavoro) piuttosto che eliminare rachel e tenere solo mike stile separazione ecc
 
Scade il contratto e vuole dedicarsi ad altro
Per me nn ha senso senza lui ma vedremo come se la caveranno
La sua uscita è giusta
Almeno avranno un lieto fine
 
Ma Immaturi la serie, non resta On Demand? Vedo solo la seconda puntata :icon_twisted:

ma possibile che stanno caricando tutte le puntate tranne la prima? che senso ha?
dò per certo che sia un errore/dimenticanza, ma come li si può contattare per segnalare la cosa? ho già scritto nella mail generica tramite app ma mi rispondono semplicemente dicendomi che la prima puntata non è al momento caricata (ma va... è perchè ve lo ho segnalato...)
grazie
 
ma possibile che stanno caricando tutte le puntate tranne la prima? che senso ha?
dò per certo che sia un errore/dimenticanza, ma come li si può contattare per segnalare la cosa? ho già scritto nella mail generica tramite app ma mi rispondono semplicemente dicendomi che la prima puntata non è al momento caricata (ma va... è perchè ve lo ho segnalato...)
grazie

L'unico che ti può aiutare è @ERCOLINO :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso