• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche negli USA quelle serie hanno subito uno stop più o meno simile, evidentemente nel doppiaggio si sono ritrovati meno episodi pronti da doppiare boh...

Vabè un mese passa, poco male...
 
Anche negli USA quelle serie hanno subito uno stop più o meno simile, evidentemente nel doppiaggio si sono ritrovati meno episodi pronti da doppiare boh...

Vabè un mese passa, poco male...
E solo per avere più prime per sky quando arriveranno i canali sul sat da fine maggio inizio giogno,altro che doppiaggi.:evil5:
 
Che centra ?!? La programmazione su infinity e su joi son 2 cose diverse

Si lo so ma l’episodio a settimana su Infinity prosegue e potrebbero aver pensato che troppa discrepanza con Joi non andava bene. Poi che ne so io
Almeno quelle ci sono dai
 
Su premium on demand ci sono tutte le puntate della serie Immaturi? E se si che scadenza hanno? Spero di vederle tramite sky dopo l'accordo...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Su premium on demand ci sono tutte le puntate della serie Immaturi? E se si che scadenza hanno? Spero di vederle tramite sky dopo l'accordo...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Immaturi su Premium? Non mi pare proprio sia passato su Premium, poi che Play abbia materiale anche della tv free questo non significa che ci sarà anche su Sky
 
Anche negli USA quelle serie hanno subito uno stop più o meno simile, evidentemente nel doppiaggio si sono ritrovati meno episodi pronti da doppiare boh...

Vabè un mese passa, poco male...
Questo è quello che crederanno tutti gli abbonati che non leggono il forum.
 
Questo è quello che crederanno tutti gli abbonati che non leggono il forum.

Beh è plausibile, l'anno scorso, per Supergirl, hanno fatto un paio di pause, entrambe di una settimana o due, quindi uno può pensare che sia una questione di doppiaggio... comunque io vengo qui proprio perchè ne sapete più di me :D

P.S.
Lo stop di Law & Order - Unità vittime speciali 19 è stato più lungo invece, lì è per forza questione di doppiaggio visto che negli USA la stanno ancora trasmettendo.
 
Fidati, non è mai questione di doppiaggio, soprattutto per Law & Order. Non c'entra la pausa lunga, corta, media, che hanno negli USA. Basta che ti scorri i thread mensili degli ultimi anni, soprattutto quelli di gennaio e febbraio, e vedrai che il 90% delle serie trasmesse doppiate erano ancora in corso negli Stati Uniti e nonostante questo non hanno mai subito pause. L'unico caso fu per lo sciopero dei doppiatori.
"Esigenze di doppiaggio" è sempre stata solo una scusa, banale, quando in Premium non si erano fatto bene i conti.

Comunque Supergirl l'anno scorso è stato spostato, insieme a tutte le serie DC, dalla prima serata infrasettimanale all'access del sabato a causa di scarsi ascolti. Solo per questa ragione ci fu una pausa di circa 14 giorni, per riorganizzare il palinsesto del sabato.
 
Quindi l'anno scorso la causa era il riorganizzare il palinsesto, e lo è anche quest'anno in vista della fusione sky/mp ?
 
Beh è plausibile, l'anno scorso, per Supergirl, hanno fatto un paio di pause, entrambe di una settimana o due, quindi uno può pensare che sia una questione di doppiaggio... comunque io vengo qui proprio perchè ne sapete più di me :D

P.S.
Lo stop di Law & Order - Unità vittime speciali 19 è stato più lungo invece, lì è per forza questione di doppiaggio visto che negli USA la stanno ancora trasmettendo.
Ma gli anni scorsi le serie non si fermavano tutte nello stesso periodo, proprio per evitare situazioni come questa.
 
Ultima modifica:
Quindi l'anno scorso la causa era il riorganizzare il palinsesto, e lo è anche quest'anno in vista della fusione sky/mp ?
La riorganizzazione del palinsesto era riferito ad Italia 1, visto che le serie Dc andavano in chiaro. Spostarle al sabato comportava una settimana di pausa perché già erano programmati e venduti i programmi dell'access e della seconda serata del sabato di Italia 1, e soprattutto bisognava scegliere un film in prima serata la cui durata permettesse un'operazione simile.

Quest'anno la causa é semplice. Arrivare ad avere abbastanza prime TV da trasmettere al loro esordio su Sky. Per giugno sarebbero o terminate o arrivate agli sgoccioli tutte le serie partite in gennaio e febbraio.
 
La riorganizzazione del palinsesto era riferito ad Italia 1, visto che le serie Dc andavano in chiaro. Spostarle al sabato comportava una settimana di pausa perché già erano programmati e venduti i programmi dell'access e della seconda serata del sabato di Italia 1, e soprattutto bisognava scegliere un film in prima serata la cui durata permettesse un'operazione simile.

Quest'anno la causa é semplice. Arrivare ad avere abbastanza prime TV da trasmettere al loro esordio su Sky. Per giugno sarebbero o terminate o arrivate agli sgoccioli tutte le serie partite in gennaio e febbraio.

Ok capito ! :)

In effetti alle serie DC mancano 10 episodi alla fine, se non saltassero maggio ne avrebbero solo 5.

Mi ero dimenticato che l'anno scorso le DC le avevano passate direttamente su italia 1 :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso