• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come segnalato sia al primo post di questo thread che in quello di novembre, parte il 27 novembre in prima tv.

Come segnalato invece al primo post delle novità seriali di Infinity, è stato rilasciato ieri in modalità cofanetto. Come per Blood Drive, prima di Premium. Quindi, come per quest'ultimo, l'hanno caricato anche su Play per tutti gli abbonati.

Avevo pensato fosse infinity..
Ma non vedevo il piccolo banner sulla locandina...
Almeno da iPhone non c’è..
Scusate per l’inutile post...
 
No non c'è il banner infatti. Hanno reso sia Claws adesso che Blood drive prima disponibili sin da subito per tutti gli abbonati al pacchetto serie.
 
Sarà come dici tu ma fanno uno smacco a chi li vedeva su Italia 1.Secondo me queste continue capriole tra free e pay non fanno altro che far diminuire gli ascolti di free e pay,ma contenti loro,contenti tutti...
Uno smacco a chi li guardava su Italia 1? Guarda che Mediaset non deve nulla agli spettatori dei canali free. L'occhio di riguardo devono averlo per chi paga. La scorsa stagione Supergirl non solo passò prima in chiaro, ma non veniva neanche caricato su Premium Play.
 
Uno smacco a chi li guardava su Italia 1? Guarda che Mediaset non deve nulla agli spettatori dei canali free. L'occhio di riguardo devono averlo per chi paga. La scorsa stagione Supergirl non solo passò prima in chiaro, ma non veniva neanche caricato su Premium Play.
Per me e per molti altri che le vedevano sul free sarà uno smacco eccome.:evil5:Ma visto che ha ragione solo chi paga,avanti con questi tira e molla tra free e pay.
 
A proposito di The Big Bang Theory, si sa per caso se manderanno insieme anche Young Sheldon? Sulla CBS va in onda da stasera col secondo episodio proprio dopo a the Big Bang Theory :)
 
Riguardo alle 4 serie DC, guardavo i dati di ascolto e continuano ad andare benissimo, CW potrebbe davvero portarle avanti ancora per molte stagioni. Il problema è "che cosa diavolo si inventano per proseguirle all'infinito?" :D
Per ora non mi lamento affatto, ma soprattutto Arrow inizia secondo me a sentire il peso degli anni anche se l'ultima stagione si è tirata su davvero molto bene.

E visto che ci sono, ho guardato gli ascolti di altre serie, Blindospot spostato al venerdi ha debuttato la settimana scorsa piuttosto bene e non me l'aspettavo :)
E anche Chicago Fire e Chicago PD continuano ad andare molto bene per fortuna, hanno uno zoccolo duro mica da scherzo :)
Gotham potrebbe anche essere davvero all'ultima stagione mentre Lucifer ha iniziato bene per fortuna, questa serie mi diverte davvero molto :)
Ho dato un'occhiata veloce solo a quelle che seguo :)
 
Riguardo alle 4 serie DC, guardavo i dati di ascolto e continuano ad andare benissimo, CW potrebbe davvero portarle avanti ancora per molte stagioni. Il problema è "che cosa diavolo si inventano per proseguirle all'infinito?" :D
Per ora non mi lamento affatto, ma soprattutto Arrow inizia secondo me a sentire il peso degli anni anche se l'ultima stagione si è tirata su davvero molto bene.

E visto che ci sono, ho guardato gli ascolti di altre serie, Blindospot spostato al venerdi ha debuttato la settimana scorsa piuttosto bene e non me l'aspettavo :)
E anche Chicago Fire e Chicago PD continuano ad andare molto bene per fortuna, hanno uno zoccolo duro mica da scherzo :)
Gotham potrebbe anche essere davvero all'ultima stagione mentre Lucifer ha iniziato bene per fortuna, questa serie mi diverte davvero molto :)
Ho dato un'occhiata veloce solo a quelle che seguo :)

E pensa che quest'anno arriveranno anche Black Lightning(CW),Krypton(Syfy) e Titans(Sito DC).
 
E pensa che quest'anno arriveranno anche Black Lightning(CW),Krypton(Syfy) e Titans(Sito DC).

Niente male
Comunque approfitto per dire una cosa per chi si lamenta che le serie non sono più su Italia 1.
Con 59 euro l’anno si prende la ricarica serie tv dove si vede anche Premium Play. Non vedo questo grosso problema, a gennaio lo faccio anch’io andando a naturale scadenza con l’abbonamento al 31 dicembre. Cioè, ci si lamenta ma con una ricaricabile ad un prezzo accessibilissimo a tutti si possono vedere tutte le serie tv
 
DAL 1 GENNAIO: la 1ª stagione di THE BOLD TYPE, ogni lunedí alle 21.15 - 1ª TV

DAL 1 GENNAIO: la 3ª stagione di ANGIE TRIBECA, ogni lunedí alle 21.15 - 1ª TV
 
No non c'è il banner infatti. Hanno reso sia Claws adesso che Blood drive prima disponibili sin da subito per tutti gli abbonati al pacchetto serie.
Ho provato a vederli da play, ma per entrambi bisogna essere abbonati ad infinity. Nella pagina di presentazione, sotto dice... " visione inclusa nei pacchetti serie TV e cinema" ma se poi si va alla lista episodi esce il logo infinity e non mi lascia vedere le puntate....
 
Ho provato a vederli da play, ma per entrambi bisogna essere abbonati ad infinity. Nella pagina di presentazione, sotto dice... " visione inclusa nei pacchetti serie TV e cinema" ma se poi si va alla lista episodi esce il logo infinity e non mi lascia vedere le puntate....

Claws ancora non so dire.. ma Blood Drive, come abbonato a premium online( pacchetto serie) la vedo!!
 
Infinity per i vecchi abbonati è incluso nel pacchetto cinema, chi ha serie&doc non lo può vedere su Premium Play.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso