• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chicago pd non l'ho guardata e vorrei recuperarla. Speriamo che la facciano in replica e che magari la reinseriscano su play visto che ultimamente diverse serie vengono rimesse in seconda visione :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bene, aggiornato :)

@Noel Chicago PD è da vedere, spero che Crime lo replichi e/o lo carichi su Play a beneficio di chi non avesse ancora visto il telefilm.
Speriamo che decidano di replicare anche Fire, vorrei proprio recuperare i Chicago.
 
Ecco, non sapevo neanche fosse tratto da un libro :D
 
A proposito di NBC potrebbe tornare Law & Order come mini serie (NBC produzione NBC...sempre più Dick Wolf Ch. :) ).
Capitolo Chicago Med, (Dick Wolf Ch. :D ), potrebbe nascere come serie indipendente oppure, (anche transitoriamente), diventare una serie block all'interno delle altre due serie del brand "Chicago".

il secondo spin off di Chicago Fire (chicago med) diventa sempre più ufficiale..al momento sono partiti i casting per i ruoli degli interpreti principali della serie che conosceremo in un episodio della terza stagione della serie madre:

Yaya DaCosta (che ha recentemente interpretato Whitney Houston nel biopic di Lifetime) interpreterà Maggie Seaver, una infermiera che sarà il personaggio principale del potenziale spin-off di Chicago Fire, Chicago Med, una vecchia conoscenza del pompiere Kelly Severide. L’episodio che sarà inteso come pilot di Chicago Med è il diciannovesimo. fonte dal blog Antoniogenna
 
@proteasi ma secondo te è vera la notizia dello spostamento di Constantine su Syfy??
 
Ragazzi secondo voi c'è la possibilità di vedere su mediaset la serie della TNT The Librarians? :eusa_think: è stata anche rinnovata per una seconda stagione....
 
Antipasto ;)

"Roadies" (WB - Bad Robot) e "You" (WB) potrebbero essere due delle serie ordinate da Showtime per la stagione 2015/2016.
"Blindspot" (WB) potrebbe essere una delle serie ordinate da NBC per la stagione 2015/2016.
"Cordon" (WB) e "Dead People" (WB - Bad Robot) potrebbero essere due delle serie ordinate da CW per la stagione 2015/2016.

:D :D :D


A proposito di Showtime e stagione 2015-2016...ma la nuova serie di Twin Peaks si sa da chi verrà trasmessa qui in Italia o é ancora troppo presto? Più che altro da chi sarà prodotta, per farsi un'idea?
 
Mi sembra di non aver visto spot al riguardo. Stanno replicando, (con caricamento su Play), la prima parte di PLL St. 5 dopo aver replicato Gotham St.1. Generalmente ripetono sempre gli episodi quando la serie è divisa in due parti nella medesima stagione prima che partano i nuovi episodi, negli altri casi dipende da come tirano i dadi ;)

lo chiedevo perchè hanno replicato le prime quattro e ad aprile dovrebbe arrivare la sesta sarebbe bello rivedere l intera serie
 
Attualmente in day time (verso le 12/12:30) sta andando in onda la parte finale della seconda stagione e poi inizierà la terza. Può darsi che, seppur in uno slot scomodo, per inzio Aprile cominceranno le repliche della quinta.
 
Ragazzi Allegiance sta andando malissimo, non credo lo manderanno tutto negli USA, visto che dovrebbe andare su Mediaset Premium secondo voi lo faranno vedere ?? Visto che tutti gli episodi sono già stati girati?
 
Mi confermate che stasera c'è la puntata numero 12 di Gotham?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Certo ;)

Comunque ho notato che hanno caricato l'intera prima stagione di Hannibal in versione cofanetto, scadenza 23/05, la stessa di tutti gli episodi della seconda stagione. Chi vuole recuperarla, ha tempo per farlo.
 
Certo ;)

Comunque ho notato che hanno caricato l'intera prima stagione di Hannibal in versione cofanetto, scadenza 23/05, la stessa di tutti gli episodi della seconda stagione. Chi vuole recuperarla, ha tempo per farlo.

Grazie. Che intendi per versione cofanetto? Disponibile su play giusto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Si, su Play sono presenti tutti gli episodi di Hannibal della prima stagione con un'unica scadenza. E, quando termineranno di trasmettere la seconda stagione, anche questa sarà presente per intero con la stessa scadenza (23/05).

Per l'occasione, ho aggiornato il primo post con le serie che, al momento, sono su Play e hanno un'unica data di scadenza.
 
Ultima modifica:
Certo ;)

Comunque ho notato che hanno caricato l'intera prima stagione di Hannibal in versione cofanetto, scadenza 23/05, la stessa di tutti gli episodi della seconda stagione. Chi vuole recuperarla, ha tempo per farlo.
Effetto Infinity Ma hanno ancora da imparare: hanno reinserito anche su infinity la prima stagione, ma con scadenza 2018....
 
Ultima modifica:
Effetto Infinity Ma hanno ancora da imparare: hanno reinserito anche su infinity la prima stagione, ma con scadenza 2018....

Sai Paolo che infinity mi sta piacendo sempre di più. ;) Premium deve prendere esempio da Infinity. Pensa che io non ho mai visto la serie Hannibal ma leggendo i vostri commenti positivi ci faccio un pensierino. Su infinity ci stanno sia la prima che la seconda stagione. Tanto scade nel 2018 non a maggio. W infinity :D
 
Effetto Infinity Ma hanno ancora da imparare: hanno reinserito anche su infinity la prima stagione, ma con scadenza 2018....

Credo che debbano comunque differenziarsi. :) E poi, una scadenza così lunga non la troverei adatta per Premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso