• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda allo staff del forum ora che np se non sbaglio non ha più tempo di occuparsi di aggiornare il primo post qualcuno riuscirà ad occuparsene
È utile e comodi averlo al primo post
Avessi tempo e capacità lo farei io
Nel mio poco tempo sono già occupato in un altro staff posso come faccio spesso solo segnalare le novità e qualche notizia
Grazie
 
Domanda allo staff del forum ora che np se non sbaglio non ha più tempo di occuparsi di aggiornare il primo post qualcuno riuscirà ad occuparsene
È utile e comodi averlo al primo post
Avessi tempo e capacità lo farei io
Nel mio poco tempo sono già occupato in un altro staff posso come faccio spesso solo segnalare le novità e qualche notizia
Grazie
Ma NP293 non se ne occupa più??:eusa_think:
 
pensavo se ne occupasse ancora lui, se no lo aggiorno io o se volete inserisco anche i tre canali premium nel topic Le Serie Tv su Sky, che secondo me sarebbe meglio... che dite?
 
pensavo se ne occupasse ancora lui, se no lo aggiorno io o se volete inserisco anche i tre canali premium nel topic Le Serie Tv su Sky, che secondo me sarebbe meglio... che dite?

Secondo me se si mette il tutto nelle serie tv su sky è meglio. Sentiamo cosa dicono anche gli altri :)
 
Non c’è un thread su Roswell New Mexico? Che finale di stagione! Ora bisogna aspettare 10 mesi! Troppi!
 
pensavo se ne occupasse ancora lui, se no lo aggiorno io o se volete inserisco anche i tre canali premium nel topic Le Serie Tv su Sky, che secondo me sarebbe meglio... che dite?
Inserisci pure nell'altro thread, così uniformiamo il topic generale a quelli mensili.

Declasso questa discussione.
 
Ho guardato il pilot di Batwoman sul sito di CW, davvero molto carina! Promossa! Pensavo di saltare invece merita.
Orfani di Gotham abbiamo Gotham City nel suo pieno caos :D
Aspettiamo marzo :)
 
Non c’è un thread su Roswell New Mexico? Che finale di stagione! Ora bisogna aspettare 10 mesi! Troppi!

Ricordo che ognuno può aprire discussioni sulle varie serie tv se non le vede, basta farle nello stesso facsmile delle altre.

Vale per tutti anche per gli utenti :)

Poi questa discussione la chiudiamo, verrà inserito tutto da Andry10k nella discussione Le Serie Tv su Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso