• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa per caso quando arriverà la nuova stagione di Shameless?
 
Sebbene non sia ufficiale e non c'è una data definita, è vero ciò che dici. Per Shameless non stanno rispettando le tempistiche tipiche delle scorse due stagioni.
 
@proteasi,si conosce gia chi interpreterà il ruolo di Lucifero in Lucifer??
 
Mi aspetto tanto da Krypton:)

Cmq restando in tema Lucifer,secondo hanno scelto il personaggio peggiore su cui fare una serie tv,è il meno conosciuto tra i DC/Vertigo.Secondo il mio modestissimo parere,una serie su Swamp Thing oppure su Sandman,avrebbe un seguito maggiore.
 
La DC e la Marvel penso che abbiano materiale per fare almeno 1 milione di serie tv e film:D.....se pensiamo che la Sony voleva fare un film su Zia May:laughing7:

Il fumetto di Lucifer ha una trama abbastanza semplice,Lucifero stanco di stare all'inferno,va sulla terra,apre un bar a Los Angeles(i casi della vita:laughing7:)e visti i suoi poteri aiuta la polizia nei casi sovrannaturali.Chissa che non possa incontrare Constantine.......
 
Il mega crossover:)

Speriamo che WB sfrutti al massimo i fumetti della Vertigo........Non oso immaginare un film o una serie tv sulla Justice League Dark:D
 
Ormai è una certezza. Quando una serie parte su NBC, è destinata a chiudere :D

Bah, ni. Premetto che non ho visto nè State of Affairs, nè Allegiance, nè The Slap, ma presumo che siano tutte serie mediocri. Sentite, non è che abc o fox paghino i telespettatori per vedere, rispettivamente, How to get away with murder o Empire, ma semplicemente sono serie che funzionano. Backstrom, altra serie fox che ha avuto praticamente lo stesso lead-in di empire, non è andata bene, perchè è una serie mediocre. E con questo non sto dicendo che le serie mediocri siano brutte, solo che ci sono talmente tante serie che per andare bene devono avere qualcosa in più delle altre, un buon lead-in, sicuramente molta fortuna... Le tre serie NBC di cui sopra saranno anche "buone" serie, non lo metto in dubbio, ma avranno trasmesso poco e gli americani, dato che le serie buone ci sono, sono passati ad altro. E' anche vero che il pubblico di NBC non è "affezionato", come ad esempio quello di CBS, e proprio in virtù di ciò bisognerebbe andare a scovare serie potenzialmente molto forti. State of Affairs avrebbe potuto avere la stessa fortuna di The Blacklist (stesso slot, stesso lead-in...), ma così non è andata, tanto per dire.
 
Bah, ni. Premetto che non ho visto nè State of Affairs, nè Allegiance, nè The Slap, ma presumo che siano tutte serie mediocri. Sentite, non è che abc o fox paghino i telespettatori per vedere, rispettivamente, How to get away with murder o Empire, ma semplicemente sono serie che funzionano. Backstrom, altra serie fox che ha avuto praticamente lo stesso lead-in di empire, non è andata bene, perchè è una serie mediocre. E con questo non sto dicendo che le serie mediocri siano brutte, solo che ci sono talmente tante serie che per andare bene devono avere qualcosa in più delle altre, un buon lead-in, sicuramente molta fortuna... Le tre serie NBC di cui sopra saranno anche "buone" serie, non lo metto in dubbio, ma avranno trasmesso poco e gli americani, dato che le serie buone ci sono, sono passati ad altro. E' anche vero che il pubblico di NBC non è "affezionato", come ad esempio quello di CBS, e proprio in virtù di ciò bisognerebbe andare a scovare serie potenzialmente molto forti. State of Affairs avrebbe potuto avere la stessa fortuna di The Blacklist (stesso slot, stesso lead-in...), ma così non è andata, tanto per dire.

perfetto, perchè se no sembra che sono tutti ottimi prodotti ;)
 
Bah, ni. Premetto che non ho visto nè State of Affairs, nè Allegiance, nè The Slap, ma presumo che siano tutte serie mediocri. Sentite, non è che abc o fox paghino i telespettatori per vedere, rispettivamente, How to get away with murder o Empire, ma semplicemente sono serie che funzionano. Backstrom, altra serie fox che ha avuto praticamente lo stesso lead-in di empire, non è andata bene, perchè è una serie mediocre. E con questo non sto dicendo che le serie mediocri siano brutte, solo che ci sono talmente tante serie che per andare bene devono avere qualcosa in più delle altre, un buon lead-in, sicuramente molta fortuna... Le tre serie NBC di cui sopra saranno anche "buone" serie, non lo metto in dubbio, ma avranno trasmesso poco e gli americani, dato che le serie buone ci sono, sono passati ad altro. E' anche vero che il pubblico di NBC non è "affezionato", come ad esempio quello di CBS, e proprio in virtù di ciò bisognerebbe andare a scovare serie potenzialmente molto forti. State of Affairs avrebbe potuto avere la stessa fortuna di The Blacklist (stesso slot, stesso lead-in...), ma così non è andata, tanto per dire.

Io ho visto State of affairs e devo dire invece che è ben fatto, un ottima serie, non merita la cancellazione ma purtroppo il personaggio principale non è più amato negli USA, dopo che se n'è andata da Gray's Anatomy. Allegiance non è male, sta scorrendo bene, certo non è una serie imperdibile ma è piacevole, il problema è che non è uuna storia originale, visto The americans che va in onda su FX, anche se leggendo in giro non sembra essere proprio uguale. Io dico che sicuramente SoA e Allegiance verranno cancellati, speriamo che si salvi Odysssey.
 
Io ho visto State of affairs e devo dire invece che è ben fatto, un ottima serie, non merita la cancellazione ma purtroppo il personaggio principale non è più amato negli USA, dopo che se n'è andata da Gray's Anatomy. Allegiance non è male, sta scorrendo bene, certo non è una serie imperdibile ma è piacevole, il problema è che non è uuna storia originale, visto The americans che va in onda su FX, anche se leggendo in giro non sembra essere proprio uguale. Io dico che sicuramente SoA e Allegiance verranno cancellati, speriamo che si salvi Odysssey.

Guarda, posso capire che State of Affairs ti sia piaciuta e ti spiace che venga cancellata (se così dovesse essere), ma come puoi sperare che Odyssey non venga cancellata se non sai neanche com'è. Aspetta almeno di vedere qualche episodio, e poi, nel caso in cui gli ascolti non dovessero essere buoni, si può sperare che non venga cancellata, non prima di vederla. Potrebbe essere una serie mediocre o addirittura potrebbe non piacerti. :D
 
Guarda, posso capire che State of Affairs ti sia piaciuta e ti spiace che venga cancellata (se così dovesse essere), ma come puoi sperare che Odyssey non venga cancellata se non sai neanche com'è. Aspetta almeno di vedere qualche episodio, e poi, nel caso in cui gli ascolti non dovessero essere buoni, si può sperare che non venga cancellata, non prima di vederla. Potrebbe essere una serie mediocre o addirittura potrebbe non piacerti. :D

Numero uno, certamente bisogna vedere il pilot per avere una conferma, ma io di solito guardo le trame, ormai sono più di 10 anni che scelgo le serie per le trame, se mi piacciono le guardo, poi può non piacermi come è stata girata o sviluppata, Odyssey leggendo la trama e vedendo il trailer, rientra nelle mie trame preferite, quindi giustamente come dici tu, non so se poi sarà veramente bella, il mio :''spero che no venga cancellata'' era anche per dire che su tre drama NBC scelti da me 1 verrà sicuramente cancellato e un altro non si sa se cancellato o spostato nei canali cable, comunque se non avete visto state of affairs guardatelo, anche se dovesse essere solo una stagione perchè secondo me è fatto bene, credo che su mediaset arriverà in autunno....
 
Quoto Numero Uno e Tonypedra.

Tra l'altro, sicuramente Sate Of Affairs se venisse rigirata, (anche tra un paio di anni), come alcuni critici suggeriscono potrebbe avere successo perché l'idea di fondo della serie è ottima, si può invece discutere sulla realizzazione.
Come ha scritto Numero Uno, il pubblico NBC non è affezionato come quello di CBS quindi dovrebbe trovare serie in grado, per tema o girato, di colpire il pubblico. Ma proprio qui forse è il cuore del problema, sul canale funzionano in linea di massima solo i Crime, (di fondo da The Blacklist a Grimm passando per Chicago Fire sono tutti Crime anche se con taglio ed ambientazione differenti), che sembrano essere da molti anni come "l'usato sicuro" di tutti i network, mentre altre serie, anche quando sembrano essere "rigori a porta vuota", mancano di quel tocco che fa la differenza tra una serie che è in grado di legare gli spettatori ed una che passa inosservata.
Poi, c'è di fondo, anche un po' di schizofrenia del network, la cancellazione di massa e gli ordini compulsivi sembrano ormai essere ormai un rituale di ogni stagione, da qualche anno a questa parte, a gennaio avevano già ordinato forse 18 pilot, ai quali si sono aggiunti Chicago Med e le trattative con il cast di L&O "Serie Originale", siamo a quota 20 poi, bisogna aggiungere, le due serie già ordinate.... A questo, giusto per non farsi mancare nulla, bisogna sommare le sperimentazioni nei palinsesti effettuate in modo esteso in un periodo non propizio per i nuovi telefilm del network, (vedi aumento delle mini serie prodotte), sfociate nella decisione, (anche per testare le reazioni del pubblico), prima ancora che il telefilm andasse in onda, anzi mentre era in lavorazione, di trasformare The Slap da mini serie a serie limitata.
Nel corso della stagione arriveranno Odyssey, A.D. e soprattutto Aquarius su cui sembrano puntare molto...aspettiamo.

Giustissima questa analisi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso