• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Qualcuno sta guardando Crashing?Comedy su atlantic che mi sta piacendo molto,divertimento ma con un pizzico di drammaticita,molto bella

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Su Mondofox confermano il ritorno di Legion ad aprile, ma non la data. Presumibilmente tornerà in contemporanea come The Walking Dead e Outcast.
 
Mmmh no, sto parlando di Legion. TWD riprende stasera ed è un dato di fatto. Legion dovrebbe ripartire ad aprile.
 
Intendeva dire che lo trasmetteranno in contemporanea con gli USA come hanno fatto con le altre due serie menzionate. La frase non dice "in contemporanea con...", ma "in contemporanea come...".
 
Nessuna novità sulla decima stagione di "the big bang theory" su fox?
 
Ieri sera si è conclusa la seconda stagione della serie ''Le Bureau - Sotto copertura''.....molto bella e avvincente. Venerdì prossimo inizia la terza stagione. :)
 
Davvero strano che “Le Bureu” non abbia una sua propria discussione.
Io trovo che sia una delle migliori serie che abbia visto negli ultimi tempi. Appassionante, convincente e con personaggi molto carismatici.
 
Davvero strano che “Le Bureu” non abbia una sua propria discussione.
Io trovo che sia una delle migliori serie che abbia visto negli ultimi tempi. Appassionante, convincente e con personaggi molto carismatici.

E ci sta pure Kassowitz alias Malatru...
Un grande finale stagione comunque..
 
Indietro
Alto Basso