• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Visto che è di recente annuncio il rinnovo di Silicon Valley per la sesta stagione, credo sia il caso di aggiungerlo nel primo post... :)
 
Sto guardando l’episodio 7 dell’ottava stagione di Profiling: ma come si fa a utilizzare come doppiatrice (Perla Liberatori) per un personaggio secondario, la stessa doppiatrice che per sei anni ha doppiato la protagonista principale (la criminologa Chloe, poi uscita dalla serie).
Assurdo... svista clamorosa, a mio avviso.
 
Sto guardando l’episodio 7 dell’ottava stagione di Profiling: ma come si fa a utilizzare come doppiatrice (Perla Liberatori) per un personaggio secondario, la stessa doppiatrice che per sei anni ha doppiato la protagonista principale (la criminologa Chloe, poi uscita dalla serie).
Assurdo... svista clamorosa, a mio avviso.

sempre che non confonda gli eventi, perla liberatori per sua scelta aveva diminuito il suo impegno nel doppiaggio(mi sembra di ricordare che si dedicò + alla direzione) e quindi veniva usata ogni tanto
 
Le Serie TV in onda su Sky

sempre che non confonda gli eventi, perla liberatori per sua scelta aveva diminuito il suo impegno nel doppiaggio(mi sembra di ricordare che si dedicò + alla direzione) e quindi veniva usata ogni tanto

Si, però se per 6 anni ha doppiato la protagonista (dandole peraltro una caratterizzazione molto ben riuscita), non puoi farle doppiare un personaggio secondario, anche se compare in soli 2 episodi.
O perlomeno io la penso io, per un fan della serie sarà come vedere un altro personaggio con la voce di Chloe Saint-Laurent.
 
Si, però se per 6 anni ha doppiato la protagonista (dandole peraltro una caratterizzazione molto ben riuscita), non puoi farle doppiare un personaggio secondario, anche se compare in soli 2 episodi.
O perlomeno io la penso io, per un fan della serie sarà come vedere un altro personaggio con la voce di Chloe Saint-Laurent.

sono liberi professionisti e non ricordo i motivi della sua scelta. senz'altro lavorando sempre in quella società e avendo bisogno di una voce per poche battute si sono rivolti a lei. complice anche un sempre maggior lavoro serrato della case di doppiaggio. tanto anche se mutava troppo la voce la riconoscevi ugualmente e poi nei personaggi secondari non ci spendono + di qualche minuto
 
Ieri sera ho visto i due episodi finali di Strike back....tutto sommato mi sono divertito, e poi c'è il grande ritorno( anche se un po'in sordina) di Stonebridge e Scott....episodi 9e10
 
Ieri sera ho visto i due episodi finali di Strike back....tutto sommato mi sono divertito, e poi c'è il grande ritorno( anche se un po'in sordina) di Stonebridge e Scott....episodi 9e10

e io che non volevo seguire questa "ripartenza"...ma se il mitico Scott torna a trombarsi tutte le gnocche del circondario, mi tocca vedere fin dove riesce ad osare...:lol: :eusa_doh:

p.s. ma ci sarà un'ulteriore stagione con il mitico duo a tempo pieno o finisce qui?
 
e io che non volevo seguire questa "ripartenza"...ma se il mitico Scott torna a trombarsi tutte le gnocche del circondario, mi tocca vedere fin dove riesce ad osare... :eusa_doh:

p.s. ma ci sarà un'ulteriore stagione con il mitico duo a tempo pieno o finisce qui?
TvTime la dà per conclusa.
 
Le Serie TV in onda su Sky

e io che non volevo seguire questa "ripartenza"...ma se il mitico Scott torna a trombarsi tutte le gnocche del circondario, mi tocca vedere fin dove riesce ad osare...:lol: :eusa_doh:

p.s. ma ci sarà un'ulteriore stagione con il mitico duo a tempo pieno o finisce qui?

Purtroppo è stato quasi un cameo...
Personalmente solo averli visti in azione mi è piaciuto...
Quelli di adesso sono bravi ma non sono loro...
Menzione per il capitano( la Claire di Dominion, la serie..)
 
Strike Back è stata rinnovata per una sesta stagione che poi sarebbe la settima, ma non credo proprio torneranno i vecchi attori.

Fonte https://www.spoilertv.com/2018/03/strike-back-renewed-for-6th-season.html

Grazie della segnalazione.
Io di solito mi affido a TvTime per comodità, che in effetti la dà chiusa.
Al di là di questo, concordo abbastanza con Danny e Phelps: preferivo anche io la premiata ditta Scott e Stonebridge.

Saltando di palo in frasca: qualcuno mi sa dire quando torneranno i nuovi episodi di Bob's Burger?
Ne hanno trasmessi nove, tre sabati sera di fila, e poi si sono stoppati.
 
Ciao,
sta per ripartire Homeland ma la scorsa stagione, trasmessa in piena estate, me la sono persa.
Pensate che si decideranno a inserirla?
Grazie!
 
Ma hanno stoppato the Resident? Di solito andava in onda dopo Grey's anatomy Al lunedì, ora hanno messo station 19
Come nn detto, va in onda al martedì e io ero convinto fosse al lunedi
 
Ma hanno stoppato the Resident? Di solito andava in onda dopo Grey's anatomy Al lunedì, ora hanno messo station 19
Come nn detto, va in onda al martedì e io ero convinto fosse al lunedi

solo spostato. era una cosa prevedibile vista la partenza dello spinoff di greys.
 
Indietro
Alto Basso