• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

ahhh ok… quindi la qualità dalla diretta è migliore rispetto ai files su ondemand??
Non uso ondemand, ma ho sempre avuto questo dubbio, che sky volesse far la furbata di ridurre leggermente la qualità per risparmiare spazio sui server.


Tanto per... qualche volenteroso con skyQ, non potrebbe fare una prova a registrare un episodio in diretta e lo stesso da ondemand e vedere le dimensioni? Sarei proprio curioso...

non sono paragonabili visto che nei live la compresssione non avviene nel migliore dei modi xkè appunto avviene in diretta mentre nei file hai + tempo per fare + passaggi e ottimizzare lo spazio (inoltre una registrazione di greys anatomy sono 1 ora e 4 minuti circa mentre l'ondemand ha 42-44 minuti. xò il fatto di triplicare lo spazio occupato è dovuto alla compressione di un evento live rispetto a uno su file. inoltre non tutti i fox godono del bitrate di foxlife. su ondemand non ho mai notato obrobri di compressione ma non è certo un bluray. + che risparmiare spazio sui server...fa comodo avere un file di dimensioni contenute se devi scaricarlo da mobile o contenerlo in un tablet.

come ho detto greys anatomy della scorsa settimana occupa 3.5 gb 1 ora e 4 minuti, la stessa puntata su ondemand 937 mega su 42 minuti

mentre su altantic 2 GB sempre 1ora e 4 minuti che diventano 1,1 su ondemand e saranno 50 minuti

foxcrime 3 giga diventano 1.1

diciamo che fanno di tutto per stare sul giga per le versioni HD e 500-550 per quelle SD sui 40-50 minuti. sui canali lineari invece dipende dalla banda e ad esempio foxlife da sempre ha + banda. rispetto a fox
 
Ultima modifica:
Silicon Valley farebbe parte del palinsesto del canale SKYgeneration (on demand è presente alla lista "canali")
A quanto pare anzichè far partire il canale si è deciso di trasmettere i suoi contenuti solo ondemand
 
Silicon Valley farebbe parte del palinsesto del canale SKYgeneration (on demand è presente alla lista "canali")
A quanto pare anzichè far partire il canale si è deciso di trasmettere i suoi contenuti solo ondemand
A me sembra davvero strano che almeno Silicon Valley non venga mandata sul canale lineare come per tutte le altre stagioni :eusa_think:
 
Certo che se prendete il decoder My Sky e lo usate per un qualcosa che non è (videoteca personalizzata), beh... il problema è vostro. Non di Sky.
Perfetto. Ma ormai è una battaglia persa. Usando il mysky per quello che è si vede tutto senza perdere nulla che si vuol vedere. Ma non lo capisce....
 
Assurdo, io la stavo aspettando da tempo e senza la tua segnalazione non me ne sarei mai accorto...

Ma infatti On-Demand dovrebbe essere una cosa in più, che se uno per qualche motivo se l'è persa la recupera da li.
Potevano fare come con la seconda stagioen di Atlanta che l'hanno data via sat tutta insieme.
 
Le Serie TV in onda su Sky

A qualcuno risulta che non hanno ancora caricato su On Demand i primi due episodi della 5a stagione di Delitti in paradiso?
 
ho visto la serie Piccole donne su skyatlantic...bellissima!!!...ne vedo al.massimo una o due l'anno di serie tv e la stavo perdendo in quanto non segnalata sullo skylife
 
ho visto la serie Piccole donne su skyatlantic...bellissima!!!...ne vedo al.massimo una o due l'anno di serie tv e la stavo perdendo in quanto non segnalata sullo skylife
Non è segnalata sullo Sky Life perché è una replica. Questa miniserie è stata trasmessa su Sky Uno dall’11 al 25 maggio scorso e su On Demand è stata resa interamente disponibile l’11 maggio.
 
infatti mi riferisco allo skylife di maggio dove non vi era alcuna segnalazione....
Non è segnalata sullo Sky Life perché è una replica. Questa miniserie è stata trasmessa su Sky Uno dall’11 al 25 maggio scorso e su On Demand è stata resa interamente disponibile l’11 maggio.
 
sul sito mondofox hanno pubblicato la programmazione di agosto
 
ho trovato solo the goldbergs 3 dal 16 agosto su fox, art of crime 1 dal 16 agosto su foxcrime, bull 1 dal 27 agosto su foxcrime...
 
Indietro
Alto Basso