• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Leggo che mercoledi sera non ci sono le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. e The Gifted,ma Dance Dance Dance:5eek: che è anche su Fox Life,cosa è successo.P.s.ieri sera davano ancora il promo di tutti e due,visti i due promo dentro i blocchi pubblicitari di The Strain.:eusa_think:
 
Leggo che mercoledi sera non ci sono le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. e The Gifted,ma Dance Dance Dance:5eek: che è anche su Fox Life,cosa è successo.P.s.ieri sera davano ancora il promo di tutti e due,visti i due promo dentro i blocchi pubblicitari di The Strain.:eusa_think:

che per la prima...lo fanno a reti unificate
 
Segnalo due partenze (serie già viste, ma magari possono interessare a qualcuno ugualmente)

Perfetti ma non troppo, doppio episodio nella notte tra sabato e domenica alle 00.35
Hawaii Five-O, doppio episodio da martedì alle 08.55

Peraltro Hawaii Five-O era una serie AXN. Questo mi fa ben sperare per ulteriori novità.
 
Segnalo due partenze (serie già viste, ma magari possono interessare a qualcuno ugualmente)

Perfetti ma non troppo, doppio episodio nella notte tra sabato e domenica alle 00.35
Hawaii Five-O, doppio episodio da martedì alle 08.55

Peraltro Hawaii Five-O era una serie AXN. Questo mi fa ben sperare per ulteriori novità.

hai dimenticato di scrivere il canale su cui saranno trasmesse queste serie...:evil5: :laughing7: ;)

che è Fox, per chi non lo sapesse (ancora)...:D

p.s. per come lo tratta la rai (ma anche RSI-La2), spero che prima o poi arrivino anche le stagioni più recenti di Hawai'i Five_0, visto che per quel motivo ormai ho smesso di seguirlo sui canali lineari (spererei anche in Amazon, vista la presenza delle prime 5 o 6 stagioni, ma temo che ques'ultima avrà tempi biblici, più di un'eventuale passaggio pay sui canali fox)...:doubt:
 
Infatti mi pare davvero strano che facciano un promo e poi sparisce dalla programmazione.Qualcuno ne sa di più su questa strana programmazione di Fox??:eusa_think:Oltre tutto non c'è ne più traccia nemmeno a Febbraio.Spero sia un'errore nell'epg e nella guida tv di Fox.

Ma che nervoso guarda! Appena passato il promo su Foxsports che lo passano mercoledì alle 21.50, vado sulla EPG per reimpostare il serial link e di The Gifted nessuna traccia per trasmettere a rete unificate quella roba là di dance manco ci fosse il presidente della repubblica!
 
Ma che nervoso guarda! Appena passato il promo su Foxsports che lo passano mercoledì alle 21.50, vado sulla EPG per reimpostare il serial link e di The Gifted nessuna traccia per trasmettere a rete unificate quella roba là di dance manco ci fosse il presidente della repubblica!
Forse già l'anno scorso era stata trasmessa in simulcast se non ricordo male... :doubt: :icon_rolleyes:
 
Le Serie TV in onda su Sky

Abituato a Netflix ma anche a Premium Play queste cos’e proprio non le sopporto più
 

Cos'è? Ah... mediaset...

E con un sito così?

y1DgGWQ.png


Agghiacciante.
Ragazzi, state alla larga..
 
Segnalo la seconda stagione di Divorce su Sky Atlantic dal 3 Aprile, fonte La Stampa di oggi ;-)
 
Ancora variazioni 😤😤😤😤😤
The Gifted confermato lo spostamento al lunedì dal 29/01 per gli ultimi episodi.
9-1-1 si sposta da Fox a FoxLife e parte il 20/02 in coppia con This is Us, rimandata Younger 4
Le regole del delitto perfetto rimandata a marzo (inizialmente era prevista dal 27/02 ma non è più presente nella guida).
Grey's Anatomy torna il 5/03 (e se tutto si conferma, dovrebbe essere usata come traino di The Resident).
 
Ancora variazioni 😤😤😤😤😤
The Gifted confermato lo spostamento al lunedì dal 29/01 per gli ultimi episodi.
9-1-1 si sposta da Fox a FoxLife e parte il 20/02 in coppia con This is Us, rimandata Younger 4
Le regole del delitto perfetto rimandata a marzo (inizialmente era prevista dal 27/02 ma non è più presente nella guida).
Grey's Anatomy torna il 5/03 (e se tutto si conferma, dovrebbe essere usata come traino di The Resident).

The Gifted lo fanno stasera alle 21.50, ho impostato il mysky ma sinceramente non ci capisco più una mazza e non ho idea se è l’episodio nuovo o una replica :)
 
Solo 2 parole: BLACK SAILS

Un serie con i controca**i... non immaginavo.
Pensavo la solita americanata sborona e fracassona, invece tutt'altro. Ho visto con controvoglia i primi 4 episodi, stavo per mollare.. Ma ho voluto proseguire e vi assicuro è stata una rivelazione, veramente.
Una serie adulta e matura, mai scontata, un sacco di intrecci CREDIBILISSIMI..
Montaggi e fotografia superbi.
Attori veramente tosti.
E poi... una storia veramente appassionante. A chi non attira il connubio "pirati e caraibi"?? Super affascinante.
Sono all'inizio della seconda stagione e ho proprio voglia di vedere le puntate successive, non mi capitava con le serie seguite recentemente.

Non posso far altro che consigliarla, in quanto non è la serie che si potrebbe pensare.
 
Indietro
Alto Basso