• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Da quando inserito i nuovi 4 canali dal 1 luglio.

si ma per un breve periodo avevano sistemato, ora mi pare sia scontato che ogni seri nuova non ha subito il collegaserie.
appena aperti i canali hanno cambiato modo di "chiamarli" tanto che ogni evento riportava titolo numero di stagione e puntata come nome principale
 
Se sono solo su Paramount plus e non hai Sky cinema dovrai farti un altro abbonamento analogo alle serie Fox/Disney devi abbonarti a disneyplus


Si peacock entro fine 2021 si spera per Natale
Paramount+ nel 2022 ancora non si sa
Vedremo al momento cosa ci sarà e cosa no in questo Paramount plus,ma pagare solo per avere gratis questo servizio con obbligo dello sky q,in questo momento non ci penso davvero.
 
Ma che diavolo combinano su a Sky? Ma possibile che continuano a rimandare le serie Chicago?
Chicago Med non sta andando in onda e c’è un episodio di transplant.
Il decoder sta registrando perché in EPG è ancora segnata la prima tv di Chicago
 
Ma che diavolo combinano su a Sky? Ma possibile che continuano a rimandare le serie Chicago?
Chicago Med non sta andando in onda e c’è un episodio di transplant.
Il decoder sta registrando perché in EPG è ancora segnata la prima tv di Chicago

Sono basito anch'io da quello che sta capitando con questi Chicago. Poi tanto per cambiare si è fuso l'hard disk del mio Sky Q e non avrei nemmeno potuto registrarli. Per fortuna già i prossimi giorni mi sostituiscono il decoder in attesa che partano questi benedetti telefilm
 
Qui chiaramente c’è un errore grossolano di chi cura i palinsesti. Ma poi Figuriamoci se non romperebbero le scatole con i soliti banner info che in effetti non ci sono. Il collega serie non funziona. Insomma, questa serie NON è prevista adesso, ma che si sveglino un po’ fuori però!
Che fastidio!
 
Ho dato un'occhiata su Now, tra i canali in onda mette la locandina di Chicago MED stagione 6 episodio 10, poi se lanci la diretta c'è effettivamente transplant.
 
Dilettantismo fuori luogo e non da Sky

magari ci dovevano anche essere ma qualcuno gli ha fatto notare che i diritti di quei telefilm, prima su altri canali, hanno qualche problemino e non li hanno mandati.

mistero.resta il fatto che se non hanno ricevuto nessuna pubblicità da nessuna parte è probabile che sia un errore epg e che siano stati rimandati a chissà quando
 
magari ci dovevano anche essere ma qualcuno gli ha fatto notare che i diritti di quei telefilm, prima su altri canali, hanno qualche problemino e non li hanno mandati.

mistero.resta il fatto che se non hanno ricevuto nessuna pubblicità da nessuna parte è probabile che sia un errore epg e che siano stati rimandati a chissà quando
Ma è possibile che prima le programmino e poi senza neanche cambiare epg cambino il telefilm con un'altro?Possibile che siamo arrivati al punto di avere telefilm fantasma sui canali sky,oltretutto indicati in onda anche da siti ben informati che di solito sono sempre affidabili??Li hanno davvero ceduti a sky??Mi pare che mediaset premium sia alla base di tutta questa confusione e non propriamente sky,visto come sta andando a scatafascio la loro programmazione negli ultimi due mesi,di solito l'autunno è l'inizio dela stagione per la messa in onda delle serie in prima tv,ma si continua con lo zero quasi assoluto.:eusa_think:
 
Mai vista una cosa del genere sui canali Sky...
Anch'io a questo punto non posso non pensare che si tratti di una questione di diritti nella transizione da Premium.
 
Spero che trasferiscano anche le serie DC e che chiudano i canali.Hanno davvero stufato questi conportamenti da parte di mediaset.

Ma cosa centra Mediaset, se la serie doveva andare su Sky Serie.

Mica è Mediaset che gestisce l'EPG di Sky.

Qui è Sky che ha pasticciato.
 
Dopo il buffer impazzito di DAZN durante le partite del campionato di Serie A, il semi-crash di INFINITY+ in piena Champions League, il campo di calcio fosforescente di PRIME VIDEO nel corso di summenzionato torneo arriva adesso il palinsesto schizofenico di Sky a riprova, se mai ce ne fosse stato bisogno, che il dilettantismo è di casa un po' ovunque. Mal comune mezzo gaudio!
Spero che un po' di ironia sia ancora permessa! Grazie!
 
Dopo il buffer impazzito di DAZN durante le partite del campionato di Serie A, il semi-crash di INFINITY+ in piena Champions League, il campo di calcio fosforescente di PRIME VIDEO nel corso di summenzionato torneo arriva adesso il palinsesto schizofenico di Sky a riprova, se mai ce ne fosse stato bisogno, che il dilettantismo è di casa un po' ovunque. Mal comune mezzo gaudio!
Spero che un po' di ironia sia ancora permessa! Grazie!
Quoto,ormai trovare un po di professionalità nel lavoro, e parlo in generale,è sempre più difficile,purtroppo..........:doubt:
 
adesso il palinsesto schizofenico di Sky

siete abbonati giovani...almeno questo problema torna ciclicamente e comunque non compromette + di tanto la visione (l'evento non c'è e buonanotte, peggio quando cambiano la epg durante gli eventi e ti salta tutto...o quando ricompilando va a ramengo il collegaserie, anche questo era un problema trimestrale quando c'era mysky), direi che i problemi dei live riscontrate su tutte le piattaforme ott siano peggiori essendo un evento live "irripetibile", ma tanto dicono...beh disdici tanto è facile:eusa_wall:, che non è proprio come un cambiare ristorante xkè non hai mangiato bene
 
Indietro
Alto Basso