• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

invece è proprio così...per 16 giorni a febbraio la NBC non trasmetterà altro che le Olimpiadi (come è giusto che sia) e il Superbowl...

in prima serata USA, solo Pattinaggio Artistico, Freestyle, Snowboard "artistico", Hockey e le gare della Shiffrin...:evil5:
Ma visto che noi come programmazione siamo molto indietro,2 settimane non influenzeranno i palinsesti di sky.Non parliano di mesi ma 2 settimane.Comunque scelta discutibile,non tutti sono interessati solamente allo sport.p.s.sky non ha solo serie NBC.
 
Ma visto che noi come programmazione siamo molto indietro,2 settimane non influenzeranno i palinsesti di sky.Non parliano di mesi ma 2 settimane.Comunque scelta discutibile,non tutti sono interessati solamente allo sport.p.s.sky non ha solo serie NBC.

qui si parlava semplicemente del fatto che per un motivo piuttosto che per un altro (tra cui gli eventi sportivi) NBC manderà le sue serie a singhiozzo fino a marzo, quindi questo avrà un impatto su quando le programmeranno qui da noi (dove normalmente si cerca di evitare queste pause, al massimo si divide la stagione in 2 parti)...

non si esaminava certo tutta la programmazione di sky...
 
qui si parlava semplicemente del fatto che per un motivo piuttosto che per un altro (tra cui gli eventi sportivi) NBC manderà le sue serie a singhiozzo fino a marzo, quindi questo avrà un impatto su quando le programmeranno qui da noi (dove normalmente si cerca di evitare queste pause, al massimo si divide la stagione in 2 parti)...

non si esaminava certo tutta la programmazione di sky...
Sky di solito aspetta la programmazione oltre oceano per non avere pause,di solito è un problema dei canali premium,fai partire le serie 2 o 3 settimane dopo e si risolve il problema pause.
 
Le pause qui in Italia non sono molto amate, anche se devo dire la verità ormai molte case di produzione organizzano le serie divise in più parti, comunque io personalmente avrei comunque mandato le serie in contemporanea americana, anche con le pause piuttosto che aspettare mesi e mesi di spoiler nel web.
 
Aspetto le serie in edizione italiana e durante il DC FanDome hanno parlato delle stagioni che Mediaset ha ancora in sospeso ed anticipato qualcosa delle stagioni successive. Guardare i panel su quelle serie avrebbe significato spoiler sicuro.
Mediaset premium posso dire che hanno davvero stufato,almeno che le cedessero a infinity o sky invece chissa quando le trasmetteranno.:mad:Davvero inspiegabile e siamo a 12 giorni da novembre,le incominciassero adesso,finirebbero nel 2022 quindi non vero che è un modo per contrattare con sky per un rinnovo.:mad:
 
Le pause qui in Italia non sono molto amate, anche se devo dire la verità ormai molte case di produzione organizzano le serie divise in più parti, comunque io personalmente avrei comunque mandato le serie in contemporanea americana, anche con le pause piuttosto che aspettare mesi e mesi di spoiler nel web.

Sono contrario alla contemporaneità perché gli americani spesso fanno 3-4 episodi e poi ci infilano una pausa, queste cose proprio non le sopporto, però non si può neanche tollerare lo schifo che ha fatto Mediaset Premium. Per colpa loro durante le pubblicità americane nelle partite NFL mi sono preso un mega spoilerone di Chicago Fire. Se avessi finito la stagione, come doveva essere, questa cosa non mi sarebbe di certo accaduta.
E che cavolo ci aggiungo
 
Le pause qui in Italia non sono molto amate, anche se devo dire la verità ormai molte case di produzione organizzano le serie divise in più parti, comunque io personalmente avrei comunque mandato le serie in contemporanea americana, anche con le pause piuttosto che aspettare mesi e mesi di spoiler nel web.

Quoto seguire una serie in italiano è ormai difficile
 
Mediaset premium posso dire che hanno davvero stufato,almeno che le cedessero a infinity o sky invece chissa quando le trasmetteranno.:mad:Davvero inspiegabile e siamo a 12 giorni da novembre,le incominciassero adesso,finirebbero nel 2022 quindi non vero che è un modo per contrattare con sky per un rinnovo.:mad:

Come ho già fatto notare in passato, sono sicuramente in trattativa per quelle serie, altrimenti non si spiegherebbe come mai non sono neanche in replica da nessuna parte le stagioni precedenti.

Edit: Anzi, le stagioni precedenti non sono neanche più disponibili su Infinity.
 
C'è anche da considerare che nel 2022 HBO Max inizierà ad espandersi in Europa in diversi Paesi ed è probabile che raggiunga anche quelli dove vi sono accordi preesistenti con Sky come Italia e Germania. La stessa Sky si è detta disposta a rinegoziare prima della scadenza degli accordi nel 2025.
 

"... anche se i dirigenti hanno indicato di essere interessati a negoziare un’uscita anticipata dall’accordo"

Francamente non è credibile, perchè

1) ci saranno sicuramente delle penali salate da pagare

2) Sky non vorrà sicuramente mollare quei diritti, al limite può accettare di rinunciare all'esclusiva

3) con la fortissima concorrenza che c'è, comunque tenersi un partner come Comcast/Sky per far espandere l'app HBO Max in Europa è sempre meglio (è la strada che ha intrapreso Paramount ad esempio...)
 
"... anche se i dirigenti hanno indicato di essere interessati a negoziare un’uscita anticipata dall’accordo"

Francamente non è credibile, perchè

1) ci saranno sicuramente delle penali salate da pagare

2) Sky non vorrà sicuramente mollare quei diritti, al limite può accettare di rinunciare all'esclusiva

3) con la fortissima concorrenza che c'è, comunque tenersi un partner come Comcast/Sky per far espandere l'app HBO Max in Europa è sempre meglio (è la strada che ha intrapreso Paramount ad esempio...)

Dici che potrebbero lanciare l’app e darla inclusa agli abbonati Sky?
 
Ma visto che noi come programmazione siamo molto indietro,2 settimane non influenzeranno i palinsesti di sky.Non parliano di mesi ma 2 settimane.Comunque scelta discutibile,non tutti sono interessati solamente allo sport.p.s.sky non ha solo serie NBC.

Per noi è una scelta discutibile ma sono sport seguitissimi in America che portano alla NBC contratti pubblicitari quindi tanti $$$$$$$
 
Balle clamorose. SKY sta aprendo canali con il suo marchio che sono basati su quei diritti e dovrebbe rinunciare per fare un favore a chi esattamente?

Un contratto che dura ancora una vita peraltro, in pratica fino a tutto il 2025 compreso

Anch'io ci credo pochissimo anzi per nulla poi HBO/Sky producono serie insieme
 
Indietro
Alto Basso