• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Nessuno ne ha parlato ma consiglio per chi è amante di horror/thriller/mystery la mini serie "The Baby", in onda il venerdi' sera dopo "Il villaggio dei dannati" alle 23,15.:evil5::)
È una coproduzione HBO e Sky insieme a Sister, terza collaborazione dopo Chernobyl e Landscapers.
Scrivo questo post per aggiornarvi in merito al FU CATALOGO DI LAF

La serie Vanity Fair (ITV 2018) da venerdì 24 giugno sarà disponibile gratis su SERIALLY

https://www.digital-forum.it/showthread.php?211724-Serially-arriva-in-Italia&p=7419067#post7419067
Ok grazie. Anche se non ho capito perché non va su Sky, visto che è sempre una produzione ITV.
 
Ok grazie. Anche se non ho capito perché non va su Sky, visto che è sempre una produzione ITV.

Onestamente credo che il catalogo di laF sia stato preso in buona parte da Sky vedi Victoria, Poldark, guerra e pace, sanditon

Mentre tutte le altre serie - i diritti sono rimasti in mano a laF che li ha rinvenduti a chi interessato
Onestamente non mi aspettavo di trovare Vanity Fair su Serially
 
Ciao ragazzi, scusate una domanda leggermente OT: dopo chiusura FOX del 1/7 si sa se le registrazioni su SkyQ saranno ancora visibili?
 
Ho finito l’assistente di volo e credo che una terza stagione sia del tutto superflua.
Alla fine mi è piaciuta :)
 
vista anche la finalmente chiusura definitiva del canale Fox, ormai inutile, ci sono novità sulle produzioni hbo max? dobbiamo accontentarci di vedere una selezione scelta dall’editore dei vari canali fino al 2025? per carità non che voglia pagare un OTT in più, ma mi piacerebbe anche poter vedere le serie già uscite/in arrivo, magari un canale tematico per sfruttare questa collaborazione
 
vista anche la finalmente chiusura definitiva del canale Fox, ormai inutile, ci sono novità sulle produzioni hbo max? dobbiamo accontentarci di vedere una selezione scelta dall’editore dei vari canali fino al 2025? per carità non che voglia pagare un OTT in più, ma mi piacerebbe anche poter vedere le serie già uscite/in arrivo, magari un canale tematico per sfruttare questa collaborazione

peacemaker grida ancora vendetta... ormai mi sono rassegnato ad aspettare che gli scadano i diritti a sky e che la metta netflix, prime o la rai...
 
peacemaker grida ancora vendetta... ormai mi sono rassegnato ad aspettare che gli scadano i diritti a sky e che la metta netflix, prime o la rai...
A me un accordo per HBOMax tipo quello che hanno fatto con Paramount+ (ossia lancio del servizio con app separata che contiene catalogo completo abbinato al catalogo on demand di parte del catalogo Warner sui canali sky come già c'è adesso) non dispiacerebbe. Ma a questo punto credo che sia quasi impossibile ed arriveranno a scadenza diritti nel 2025.
 
Scusate, delitti in paradiso vedo che non compare piu nei prossimamente.. sapete chi la trasmettera' ?
Mi manca la stagione 10
 
Scusate, delitti in paradiso vedo che non compare piu nei prossimamente.. sapete chi la trasmettera' ?
Mi manca la stagione 10

Delitti in paradiso va in onda su Rai 2, l’anno scorso hanno trasmesso la stagione 10 e a luglio trasmetteranno la 11. Ma purtroppo non la trovi da nessuna parte la stagione 10 o precedenti, neanche su raiplay
 
Per esempio la mini-serie DMZ di HBO Max cosa aspettano a farla vedere??

tutte queste serie “fumettose” secondo me le perderemo con la gestione sky, io continuo a sperare in un canale dedicato, perché sono il primo a dire che non ci azzeccano niente con i canali attuali: lanterna verde, gli spin-off di The batman (Pinguino, Arkham Asylum), per non parlare delle serie animate di certo non me le aspetto su atlantic o su sky serie, il problema è che uscendo un po’ alla volta non hai abbastanza per farne un canale
 
tutte queste serie “fumettose” secondo me le perderemo con la gestione sky, io continuo a sperare in un canale dedicato, perché sono il primo a dire che non ci azzeccano niente con i canali attuali: lanterna verde, gli spin-off di The batman (Pinguino, Arkham Asylum), per non parlare delle serie animate di certo non me le aspetto su atlantic o su sky serie, il problema è che uscendo un po’ alla volta non hai abbastanza per farne un canale

Si ma è anche veroc he se poi uscirà a parte HBO Max con abbonamento a Sky non rimarrà più niente.
 
Si ma è anche veroc he se poi uscirà a parte HBO Max con abbonamento a Sky non rimarrà più niente.
Beh, non è che a sky non rimarrà più niente, se con HBOMax Warner si terrà le sue cose, con Paramount+ Paramount si terrà le sue cose, con Disney+ Disney si terrà le sue cose e così via sky si terrà le sue cose, ossia le cose del gruppo NBC Universal. Quindi se lo fanno gli altri può benissimo farlo pure sky. Non è che a sky non rimane più niente ed agli altri rimane tutto. Portata all'eccesso ognuno avrebbe i suoi prodotti. Il discorso semmai è se il costo dell'abbonamento sarà fuori mercato qualora dovesse contenere solamente produzione interna (anche se poi altro materiale c'è, vedi Sony e tanti altri distributori) . Ma anche lì non si può paragonare un OTT (che per esempio non ha canali lineari che a molti piacciono e fanno comodo) con un operatore via satellite.
 
Ultima modifica:
Ma il terzo episodio di Fear The Walking Dead 7 arriverà prima o poi on demand? Ogni anno la stessa storia con MTV.
 
Indietro
Alto Basso