• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ora come andrà a finire? Tutte le serie HBO verranno rimosse da Sky?

sky oltre l'accordo che ha adesso ha un nuovo accordo per le nuove produzioni del 2021...per quelle del 2020 si agirà come sempre e non rientrano in quell'accordo nessuno dice che non arriverà su sky
 
sky oltre l'accordo che ha adesso ha un nuovo accordo per le nuove produzioni del 2021...per quelle del 2020 si agirà come sempre e non rientrano in quell'accordo nessuno dice che non arriverà su sky

Ok quindi da quello che ho capito dal 2021 sia HBO che HBO MAX andranno su sky, quest'anno si venderà per singola serie?
 
a logica si...poi può anche essere che per il momento le serie hbo max non sono in vendita e vengono tenute in esclusiva
 
Da quando ne ho memoria - ma sicuramente da quando esiste il canale Sky Atlantic - in Italia HBO significa Sky.
 
Sisi, nessuno lo mette in dubbio. Credevo che con l’arrivo di HBO Max succedesse una cosa simile a Disney + con tutti i film Disney spariti dal radar Sky, ma fortunatamente, per adesso, sembra che non sarà così
 
Sisi, nessuno lo mette in dubbio. Credevo che con l’arrivo di HBO Max succedesse una cosa simile a Disney + con tutti i film Disney spariti dal radar Sky, ma fortunatamente, per adesso, sembra che non sarà così

Mi sa che non hai capito nulla, non arriva hbo max ma i suoi contenuti in esclusiva su sky dal 2021
 
Mi confermate che non sono stati ancora mandati in onda gli ultimi 3 episodi della stagione di Stumptown ovvero quelli in prima tv con doppiaggio in italiano??:eusa_think:
 
Mi sa che non hai capito nulla, non arriva hbo max ma i suoi contenuti in esclusiva su sky dal 2021

E chi ha detto il contrario... ho detto “con l’arrivo di HBO max” che può essere anche interpretato come “con la nascita di HBO max”. Intendevo che credevo che,con la nascita di HBO max, potesse succedere una cosa stile Disney +... che è nato prima all’estero e poi è arrivato anche in Italia ma, come ho anche detto nel messaggio precedete, sembra che non sarà così per il momento.

Non mi sembra di non essere stato chiaro nel messaggio precedente
 
E chi ha detto il contrario... ho detto “con l’arrivo di HBO max” che può essere anche interpretato come “con la nascita di HBO max”. Intendevo che credevo che,con la nascita di HBO max, potesse succedere una cosa stile Disney +... che è nato prima all’estero e poi è arrivato anche in Italia ma, come ho anche detto nel messaggio precedete, sembra che non sarà così per il momento.

Non mi sembra di non essere stato chiaro nel messaggio precedente

Si ma non arriva nessun servizio hbo max, sky ne ha comprato i diritti in esclusiva dei suoi titoli fino al 2025 per trasmetterli sui canali sky .
 
Parlate di HBO di Disney ecc ecc io invece sono molto preoccupato per la stagione 2020-2021. Ma che cosa vedremo di nuovo? Stanno girando negli Stati Uniti o l’unica cosa che è ripresa è Beautiful???
 
Io ho tante di quelle serie in lista nei vari servizi che sto a posto da qui alla prossima primavera.
 
Indietro
Alto Basso