• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Per me le serie DC andranno in onda quando sarà quasi terminata la trasmissione USA.Vuoi vedere che se le tengono per l'autunno per coprire il palinsesto altrimenti vuoto.Forse la programmazione era prima impostata per le partenze ad aprile poi sono passati dalla chiusura di luglio al rinnovo con sky è hanno rivoluzionato i palinsesti.:evil5:

Temo la stessa terribile cosa.
 
Mediaset fa pause lunghe per coprire un anno di palinsesto ma nel caso delle Chicago quest'anno anche negli Usa sono iniziate tardi verso novembre e ogni episodio viene trasmesso ogni 15 giorni (non sempre ) causa pandemia
Il cast fa continue quarantene e girano scene in più tempo per i protocolli
Attualmente sono all'episodio 11 negli Usa quindi quasi in pari con Mediaset
Poi vabbè il senso di mettere in pausa una e le altre, lo sa solo Mediaset dato che vanno in onda tutte nella stessa serata su Nbc
 
Romulus rinnovata per una seconda stagione (8 episodi), riprese partiranno a maggio a Roma e nel Lazio.
 
Parlando di Serie tv in generale, secondo voi è proprio necessario far vedere gente che vomita? Capisco che debba essere realistico, ma io sto iniziando ad essere stufo. C'è una scena nella seconda stagione di MR. Robot che mi ha quasi fatto andare letteralmente di stomaco, e cosi l'ho piantata seduta stante. Ho deciso che d'ora in poi quando vedrò questo tipo di scene, smetterò di vederle. Sarà estremo lo so, ma certe cose le trovo disgustose.
 
ma che particolare che e' Anna, per essere un prodotto made in italy, e talmente surreale che a me piace.

Sono sicuro che molti storceranno il naso eheheh
 
Parlando di Serie tv in generale, secondo voi è proprio necessario far vedere gente che vomita? Capisco che debba essere realistico, ma io sto iniziando ad essere stufo. C'è una scena nella seconda stagione di MR. Robot che mi ha quasi fatto andare letteralmente di stomaco, e cosi l'ho piantata seduta stante. Ho deciso che d'ora in poi quando vedrò questo tipo di scene, smetterò di vederle. Sarà estremo lo so, ma certe cose le trovo disgustose.

concordo, adesso hanno preso gusto con i coltelli o simili, scene di scalpi, di gole tagliate o lame negli occhi.
Appena vedo qualcosa del genere la mollo pure io, anche se e la serie piu bella del mondo.
 
ma che particolare che e' Anna, per essere un prodotto made in italy, e talmente surreale che a me piace.

Sono sicuro che molti storceranno il naso eheheh

quoto in pieno a me sta piacendo ma sicuramente la stroncheranno bollandola come un survivor ciofeca invece (per me) è una bella favola distopica e mi piacciono pure i piccoli attori esordienti con i loro volti iconici, tristi ed ingenui.....
 
Io vorrei capire perché si è diffusa sta brutta abitudine modello canali free di pubblicizzare le serie future o nuove puntate con banner enormi e bianchissimi che rovinano le immagini. È inutile fare serie di grandi registi e immagini spettacolari se poi la fotografia è rovinata da ste scritte. Da una pay tv esigo il massimo della qualità
 
Io vorrei capire perché si è diffusa sta brutta abitudine modello canali free di pubblicizzare le serie future o nuove puntate con banner enormi e bianchissimi che rovinano le immagini. È inutile fare serie di grandi registi e immagini spettacolari se poi la fotografia è rovinata da ste scritte. Da una pay tv esigo il massimo della qualità
Guarda in toto dall'ondemand,non ci sono scritte che danno fastidio,oppure registri non la primissima visione ma la prima replica,vedrai che non ci sono scritte che sporcano l'immagine.:evil5:
 
Scusate ma Chicago Med si e farmata alla puntata 9 della sesta stagione?

Pausa italiana. Mediaset ufficialmente ha dato l’appuntamento a prossimamente, senza nessuna data. Tutto fa pensare che se ne riparlerà a settembre. Spero di sbagliarmi ovviamente
 
Io vorrei capire perché si è diffusa sta brutta abitudine modello canali free di pubblicizzare le serie future o nuove puntate con banner enormi e bianchissimi che rovinano le immagini. È inutile fare serie di grandi registi e immagini spettacolari se poi la fotografia è rovinata da ste scritte. Da una pay tv esigo il massimo della qualità

purtroppo ci siamo uniformati al modello di pay TV americano, dov’è queste scritte sono ampiamente presenti anche sui canali a pagamento come AMC e Freeform.
 
purtroppo ci siamo uniformati al modello di pay TV americano, dov’è queste scritte sono ampiamente presenti anche sui canali a pagamento come AMC e Freeform.

Perlomeno loro i loghi li hanno in basso e i banner sono sotto. Non vanno in faccia a nessuno
 
Per me modello americano o no se si protesta in massa certe cose si ottengono visto lo spauracchio che hanno per la fuga degli abbonati al termine del campionato.
 
Indietro
Alto Basso