Pagina 956 di 964 PrimaPrima ... 456856906946954955956957958 ... UltimaUltima
Risultati da 9,551 a 9,560 di 9631

Discussione: Le Serie TV su Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiconti Visualizza Messaggio
    ma volevo capire se sky potrebbe(non so se comprare come ha fatto rai su tante Serie trasmesse su fox)

praticamente spero che non succederà chiudesse fra 2 o 3 anni potrebbe sky fare come la RAI che trasmette queste Serie crime sui propri canali

sono tranquillo sulle Serie premium che verranno trasmesse sui canali sky

ma su un canale fox x ora sono contento ma le Serie crime di fox servirebbe un suo canale ecco perché ho paura di perdere il filone crime
    Su dove vanno le serie premium lo sanno solo sky e premium,a noi non è dato sapere che fine faranno.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Ad oggi Fox non ha 14 serie tv in prima tv dentro la settimana, e non le ha mai avute nella sua storia sulla pattaforma sky,quindi non trovo quale sia il problema avere solo Fox.
    nelle altre Sky europee è presente solo Fox infatti, però bisogna tenere conto che, per esempio, in UK e in Irlanda molte prime visioni delle serie ABC/20th Television vengono trasmesse da Sky Witness.

comunque gli slot disponibili per la prima serata sono 2: 21.00-21.50, 21.50-22.40, e già vengono utilizzati molto spesso tutti e due per le prime visioni, per esempio nel caso di The Walking Dead replicano subito l’episodio trasmesso, mentre dal 20 aprile trasmetteranno alle 21 Station 19 e alle 21.50 Grey’s Anatomy, se poi teniamo conto che comunque per almeno un mese le puntate trasmesse sono disponibili on demand ed è possibile registrare la diretta del canale, il problema non sussiste.
    Sky Q via satellite: TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
    OTT: Amazon Prime Video
    - Netflix Premium (quando mi va) - Disney+ (quando mi va) - Spotify Premium Family
    ISP: Fastweb FTTC 200 Mbps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    nelle altre Sky europee è presente solo Fox infatti, però bisogna tenere conto che, per esempio, in UK e in Irlanda molte prime visioni delle serie ABC/20th Television vengono trasmesse da Sky Witness.

comunque gli slot disponibili per la prima serata sono 2: 21.00-21.50, 21.50-22.40, e già vengono utilizzati molto spesso tutti e due per le prime visioni, per esempio nel caso di The Walking Dead replicano subito l’episodio trasmesso, mentre dal 20 aprile trasmetteranno alle 21 Station 19 e alle 21.50 Grey’s Anatomy, se poi teniamo conto che comunque per almeno un mese le puntate trasmesse sono disponibili on demand ed è possibile registrare la diretta del canale, il problema non sussiste.
    Infatti,ritengo che Fox se usato bene è più che sufficiente per le serie che rimangono.

Digital-Forum Master

Predefinito

vorrei capire bene credetemi non capisco esempio CAPITAN MARLENE verra trasmessa su fox ma se ipoteticamente fra 2 anni chiudesse anche Fox e CAPITAN MARLENE continuerà anche fra 3o4 anni dove verrà trasmesso su un canale sky oppure non vedremo piu

la RAI trasmette alcune serie TV ma non tutte

ecco perché sky potrebbe comprare i diritti trasmissione come farebbe la RAI ora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiconti Visualizza Messaggio
    vorrei capire bene credetemi non capisco esempio CAPITAN MARLENE verra trasmessa su fox ma se ipoteticamente fra 2 anni chiudesse anche Fox e CAPITAN MARLENE continuerà anche fra 3o4 anni dove verrà trasmesso su un canale sky oppure non vedremo piu

la RAI trasmette alcune serie TV ma non tutte

ecco perché sky potrebbe comprare i diritti trasmissione come farebbe la RAI ora
    Non si sa.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma non dico che non sia un disagio o un dispiacere. Ma da lì a farne una questione... I diritti vanno e vengono, e soprattutto lo fanno gli editori esterni. Tutto qui
    Anche i contratti vengono e vanno, ma se il contratto è in essere e mi svuoti tutto il materiale nuovo che c’è, allora diventa tutto senza senso e senza logica.
    Quindi o le serie restano sulla piattaforma Sky oppure Mediaset premium su sky è come se non esistesse più ma con contratto tra le parti ancora attivo
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Anche i contratti vengono e vanno, ma se il contratto è in essere e mi svuoti tutto il materiale nuovo che c’è, allora diventa tutto senza senso e senza logica.
    Quindi o le serie restano sulla piattaforma Sky oppure Mediaset premium su sky è come se non esistesse più ma con contratto tra le parti ancora attivo
    Esatto quoto.E poi peerchè allora rimangono a disposizione i canali mediaset sulla numerazione sky e non vengono eliminati come i premium?Troppi interrogativi fuori logica.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Eh.... mi sa che ci sono molte cose collegate perché sono movimenti parecchio strani.
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo 10€ per 3 mesi
    Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Eh.... mi sa che ci sono molte cose collegate perché sono movimenti parecchio strani.
    E se i nuovi canali serie fossero delle joint venture tra mediset e sky come erano i vari mya e steel tra mediaset e NBCUniversal.
    cioè canali a marchio sky con colaborazione di Meidaset
    Mux ricevuti a Forio (NA): 9, 25, 26, 29, 30, 33, 35, 36, 38, 40, 44, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 55, 56

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b.enzo Visualizza Messaggio
    E se i nuovi canali serie fossero delle joint venture tra mediset e sky come erano i vari mya e steel tra mediaset e NBCUniversal.
    cioè canali a marchio sky con colaborazione di Meidaset
    E allora perché non far partire lo stesso le serie DC su Action? Comunque penso che siano un bel po’ quelli che oltre me mantengono l’abbonamento anche per le serie dell’Arrowverse perciò non credo che Sky le butti via né che vengano relegate al solo Infinity.

Pagina 956 di 964 PrimaPrima ... 456856906946954955956957958 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato