• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Aggiornamenti da Antonio Genna
La seconda stagione di Young Rock da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre alle ore 14.45 su Sky Serie. I delitti della gazza ladra da domenica 18 dicembre alle 21.15 su Sky Investigation.
 
A gennaio su Sky Serie partirà la serie in sei episodi Call My Agent - Italia, remake del cult francese Dix pour cent (Call My Agent!). Tra le guest star, nei panni di loro stessi, ci sono: Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino.

Fonte: Sky TG24
 
Non mi pare fosse stato segnalato ma ho visto stasera che è stata aggiunta anche la quarta stagione di S.W.A.T. In on demand
 
La seconda stagione di Yellowjackets dal 26 marzo 2023 su Showtime. In Italia sembra andrà su Paramount+, visto che le serie Showtime stanno venendo eliminate da Sky on demand senza rispettare la data di scadenza.
 
Quelli di Everyeye non sanno che le serie di Showtime non saranno più presenti on demand nei prossimi mesi, hanno scritto così perché la prima stagione è stata trasmessa su Sky Atlantic. Non sono più disponibili oltre a Yellowjackets anche: American Rust, Black Monday, The L Word: Generation Q, le prossime saranno Your Honor, Halo e molto probabilmente Billions.
 
Quelli di Everyeye non sanno che le serie di Showtime non saranno più presenti on demand nei prossimi mesi, hanno scritto così perché la prima stagione è stata trasmessa su Sky Atlantic. Non sono più disponibili oltre a Yellowjackets anche: American Rust, Black Monday, The L Word: Generation Q, le prossime saranno Your Honor, Halo e molto probabilmente Billions.
Mi sa che la nuova stagione di The L Word: Generation Q finirà dritta dritta su Paramount + dove sono presenti le due precedenti.
P.S.: attestato di stima per te perché sei uno dei pochi che mette i titoli fra virgolette o in corsivo per separarli dal resto della frase.
 
Quelli di Everyeye non sanno che le serie di Showtime non saranno più presenti on demand nei prossimi mesi, hanno scritto così perché la prima stagione è stata trasmessa su Sky Atlantic. Non sono più disponibili oltre a Yellowjackets anche: American Rust, Black Monday, The L Word: Generation Q, le prossime saranno Your Honor, Halo e molto probabilmente Billions.
Ma,non penso che con l'accordo Sky/Paramaunt,le serie già in programmazione su Atlantic si spostino su Paramount vedi per esempio Yellowstone.Ok che molte serie possano essere state tolte dall'ondemand di sky ma non è la regola per non avere serie che hanno incominciato sui canali targati sky e non possano proseguire.
 
avrebbe + senso, tenerle su atlantic in primatv e poi su paramount, così sposti pian piano la gente a fare almeno il pacco cinema con paramount gratis. anche xkè credo che lo spazio streaming di sky on demand non voglia essere infinito quindi le cose "vecchie" ritornano a paramount. su ondemand prendono solo posto e non le guarda nessuno.

fatto sta che anche paramount e soprattutto showitime se ne stanno andando per i fatti loro...e come ultima OTT prenderanno una notevole sberla se e quando cadrà la gratuità degli abbonati skycinema che sono parecchi, e per fortuna non tutti hanno attivo p+...altrimenti i noti problemi di autenticazione sarebbero quadrupli(si...ieri volevo vedere qualcosa e m'ha sbattuto alla porta:crybaby2: colpa mia che guardo la tv alle 20
 
avrebbe + senso, tenerle su atlantic in primatv e poi su paramount, così sposti pian piano la gente a fare almeno il pacco cinema con paramount gratis. anche xkè credo che lo spazio streaming di sky on demand non voglia essere infinito quindi le cose "vecchie" ritornano a paramount. su ondemand prendono solo posto e non le guarda nessuno.

fatto sta che anche paramount e soprattutto showitime se ne stanno andando per i fatti loro...e come ultima OTT prenderanno una notevole sberla se e quando cadrà la gratuità degli abbonati skycinema che sono parecchi, e per fortuna non tutti hanno attivo p+...altrimenti i noti problemi di autenticazione sarebbero quadrupli(si...ieri volevo vedere qualcosa e m'ha sbattuto alla porta:crybaby2: colpa mia che guardo la tv alle 20
I telefilm/film più importanti sono anche sull'ondemand di sky nella sezione paramount senza passare dall'app.Se posso prendo dall'ondemand invece che sull'app.che come dici ha problemi di auteticazione/audio/sottotitoli ecc.ecc.
 
Mi sa che la nuova stagione di The L Word: Generation Q finirà dritta dritta su Paramount + dove sono presenti le due precedenti.
P.S.: attestato di stima per te perché sei uno dei pochi che mette i titoli fra virgolette o in corsivo per separarli dal resto della frase.

Attendo con molta ansia la terza di de L Word Generation Q

Dopo il finale di stagione hype a 1000
 
Comprendo il fatto che le serie showtime/Paramount prima o poi passerannno tutte sull'app, ci stà, purtroppo la tv di oggi e di domani è così che va....pero ca**o un minimo di rispetto di sky verso i propri abbonati segnalando con un minimo di anticipo quando quelle serie se ne andranno dal box set invece di farle scomparire all'improvviso no ehhh ??? :eusa_wall:

A questo proposito, che voi ne sappiate, con che logica è stata eliminata fargo (scadenza quarta stagione 29/10/23) visto che a quanto mi risulta è una serie cooprodotta da MGM e FX, non centrando quindi niente con Viacom e co. ??

Altra stranezza del magico mondo dell'on demand di sky (scusate se è un pò off topic): Il programma Luce social club (quindi di proprietà sky), stà mandando in onda in questi giorni la terza stagione e sull'ondemand segnale che è disponibile fino a fine mese (e se salvato nelle registrazioni, cancellato il 2 gennaio)....come diavolo è possibile ?? Segnalo che le prime due stagioni sono già state cancellate...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso