• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ragazzi ho apena visto lo spot del manoscritto delle streghe dal 29 gennaio. Questa si che mi intriga parecchio altro che Is dark materials che ho mollato dopo due episodi . Questa mi piacerà tanto, gia lo so
 
Ok, comunque il trailer va in onda dal 1º gennaio, l’ho visto per la prima volta subito prima del primo episodio di His Dark Materials ed era la versione estesa. :)
 
Ok, comunque il trailer va in onda dal 1º gennaio, l’ho visto per la prima volta subito prima del primo episodio di His Dark Materials ed era la versione estesa. :)

Io invece l'ho visto propio oggi il trailer , ma gia sapevo di questa serie avendo visto il thread di gennaio e gia sapevo che mi sarebbe piaciuta ma avendo visto oggi per la prima volta il trailer ho avuto la conferma
 
Pubblicità più inutile e scema non poteva esistere. Ma che scrivono allora "Dal 20 gennaio su Sky Q" se c'è già da ottobre?

Mah...
 
Pubblicità più inutile e scema non poteva esistere. Ma che scrivono allora "Dal 20 gennaio su Sky Q" se c'è già da ottobre?

Mah...

Sinceramente Sky sta cadendo sempre più in basso....e per quanto riguarda a fine mese do la disdetta
 
CVD....hype sul niente. come spero magari adesso lo possono attivare tutti senza problemi?????''
 
Ciao a tutti...
qualcuno ha notizie sulla settima stagione di the Blacklist?

di solito usciva circa un mese dopo l'uscita in USA (settima stagione uscita ad ottobre), ma in internet non ne trovo notizie...
 
Ciao a tutti...
qualcuno ha notizie sulla settima stagione di the Blacklist?

di solito usciva circa un mese dopo l'uscita in USA (settima stagione uscita ad ottobre), ma in internet non ne trovo notizie...
A questo punto credo arrivi subito dopo Criminal Minds
 
Non so quanto possa essere affidabile, ma su Wikipedia é segnato che dovrebbere essere trasmessa nel 2020 su Sky Atlantic

Ciak Magazine di Agosto la dava in arrivo su Sky Atlantic a Settembre con l'arrivo dei canali Paramount su Sky penso che potrebbe andare su Paramount Chanel (è solo una mia supposizione)
 
Secondo la pagina facebook di Premium Stories, in autunno arriverà la nuova serie Katy Keene, spin-off di Riverdale.
 
Noto che si hanno più news della programmazione premium che dei canali Fox di sky,conosciamo gia come sarà la programmazione fino all'autunno e non sappiamo ancora cosà verra trasmesso sui canali fox a Marzo,davvero molto strano.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso