• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Come mai la serie italiana We Are Who We Are esce prima negli Usa e da noi solo il 9 ottobre??:eusa_think:
Su Sky Atlantic sarà trasmessa col doppio episodio alla settimana, al contrario di HBO. Quindi termina prima da noi.

La serie è stata girata in Italia e co-prodotta con sky ma è una serie Hbo
scelte di palinsesto
Settembre era già pieno
È prodotta da The Apartment, Wildside e Sky Studios, è una serie Sky al 90%.
 
Su Sky Atlantic sarà trasmessa col doppio episodio alla settimana, al contrario di HBO. Quindi termina prima da noi.


È prodotta da The Apartment, Wildside e Sky Studios, è una serie Sky al 90%.

hbo avrà pagato il 90 e quelle tre il 10 :D comunque anche noi abbiamo avuto anteprime mondiali.
 
Si grazie ho trovato la notizia in rete.:)Puo benissimo finire con la prima stagione.

peccato xkè comunque mi piaceva. è una delle tante serie che causa covid non vedremo più. non c'è niente di certo neanche per le rinnovate. nel frattempo le case di produzione possono essere fallite oppure impegnate in altri progetti. se prima sapevi che per girare ti servivano 2 mesi...ora speri che nessuno risulti contagiato imponendo uno stop. specie per le piccole case produttrici è un grande problema.

leggendo l'articolo pare che se partissero ora a causa dei ritardi sarebbe pronta a aprile ma il network gli da spazio sono a settembre...quindi per questo stanno cercando un altra rete che gli dia uno slot consono al tempo che ci vuole per farla...in pratica è spacciata :doubt:

per serie di azione come questa pare ci saranno molti problemi dovuti al fatto che le scene sono complesse prevedono stuntman e location particolari oltre a tutta la preparazione...insomma un sacco di gente. qui o si trova una cura o vaccino...oppure si fa la bolla di disneyworld per l'NBA altrimenti non vedremo + niente con continui stop e budget alle stelle che faranno saltare molte produzioni anche importanti.
 
peccato xkè comunque mi piaceva. è una delle tante serie che causa covid non vedremo più. non c'è niente di certo neanche per le rinnovate. nel frattempo le case di produzione possono essere fallite oppure impegnate in altri progetti. se prima sapevi che per girare ti servivano 2 mesi...ora speri che nessuno risulti contagiato imponendo uno stop. specie per le piccole case produttrici è un grande problema
Mi sembra che le produzioni più importanti a parte i ritardi non siano in pericolo,basta avere pazienza e tutto tornerà come prima.Leggo troppo pessimismo riguardo la pandemia.:)
 

io sono ancora in lutto xkè ho appreso che watchmen(in estate mi informo poco su ste cose)...è finita così. lindelof sempre + venditore di pentole che se la cava con un...eh costavano poco cosa ti aspettavi mentre sta vendendo frullatori. dopo la fine a caso di lost che se l'è sbolognata con un...se facevo un finale univoco qualcuno rimaneva scontento quindi il finale inventatevelo voi scontentando tutti...
 
Ragazzi Supergirl terminerà con la 6ª stagione.

Per il momento non è chiaro se sia stata la rete a cancellare il dramma o se sia stata una decisione degli showrunner far terminare lo show a quota sei stagioni. La prima stagione di Supergirl (in onda su CBS) nel 2015 aveva ottenuto in media 7,7 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.7 scesi poi a 2,4 milioni/0.7 dopo il trasloco su CW. La quinta stagione con i suoi 840.000 telespettatori e un rating di 0.2 ha perso il 30 per cento rispetto alla quarta stagione. Ha avuto un calo di ascolti...
 
Indietro
Alto Basso