• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Guarda che Supergirl è alla stagione finale,non c'è da andare a pari con nessuna altra programmazione.:evil5::)

Parlo delle serie DC che andranno su Sky Serie. Sono iniziate o stanno per iniziare già le stagioni successive in USA.

Edit: Non avevo capito che stessi rispondendo a roba riguardante “Supergirl”. Tanto saranno solo 2 gli episodi che andrebbero a finire nel 2022, possono tranquillamente mandarne due nelle ultime settimane giusto per farlo finire su Action.
 
L'unica cosa che non ho capito è questa: chi decide quando va in onda cosa?

Mediaset o SKY?

A parte che non credo che a Mediaset freghi molto di prendere questa decisione visto che ormai i canali chiudono... Quindi anche la questione raccolta pubblicitaria va in fumo. Infatti il sito Digitalia '08 non è aggiornato da Giugno
 
Riepilogando le serie in corso sui canali Premium... dove potrebbero andare dopo l'eventuale chiusura dei canali Premium???





IN ONDA (Premium Crime):
la 5ª stagione di ANIMAL KINGDOM, ogni venerdì alle 21.15 - 1ª TV --> rinnovata anche per una 6a e ultima stagione, serie Warner, ???
PROSSIMAMENTE:
la 4ª stagione di STRIKE - 1ª TV --> serie BBC, ???
la 4ª stagione di THE SINNER - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)

IN ONDA (Premium Stories):
la 3ª stagione di ALL AMERICAN, ogni giovedì alle 21.15, fino al 4 Novembre - 1ª TV --> è stata rinnovata per una 4a stagione, ma nella produzione e distribuzione è coinvolta anche la CBS (Viacom) oltre a Warner... difficile ipotizzare dove andrà... ???
la 8ª stagione di MOM, doppio episodio ogni sabato alle 21.15, fino al 13 Novembre - 1ª TV --> questa serie è finita con l'8a stagione
PROSSIMAMENTE (Premium Stories):
la 2ª stagione di ALL RISE - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 4ª stagione di A.P. BIO - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
la 3ª stagione di BOB HEARTS ABISHOLA - 1ª TV -->Warner, ???
la 4ª stagione di CLAWS - 1ª TV --> Warner, ???
la 4ª stagione di LEGACIES - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 5ª stag. (11+) di RIVERDALE - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 3ª stagione di ROSWELL, NEW MEXICO - 1ª TV --> Warner, ???
la 5ª stagione di THE BOLD TYPE - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
la 9ª stagione di THE GOLDBERGS - 1ª TV --> serie Sony, ???
la 4ª stag. (11+) di YOUNG SHELDON - 1ª TV Warner, ???


IN ONDA (Premium Action):
la 6ª stagione di SUPERGIRL, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV --> questa è serie è finita con la 6a stagione
PROSSIMAMENTE (Premium Action):
la 2ª stagione di BATWOMAN - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 6ª stagione di LEGENDS OF TOMORROW - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 7ª stagione di THE FLASH - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 5ª stagione di THE LAST KINGDOM - 1ª TV --> Ultima stagione, questa è una produzione Carnival Films, che è di proprietà di NBC/Universal... dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
 
Ultima modifica:
dal 1 novembre su skyserie alle ore 16.10 la prima stagione di The O.C.
dal 5 novembre sempre su skyserie ore 21.15 in primatv RFDS: Royal Flying Doctor Service

fonte guidatv sky
 
Riepilogando le serie in corso sui canali Premium... dove potrebbero andare dopo l'eventuale chiusura dei canali Premium???





IN ONDA (Premium Crime):
la 5ª stagione di ANIMAL KINGDOM, ogni venerdì alle 21.15 - 1ª TV --> rinnovata anche per una 6a e ultima stagione, serie Warner, ???
PROSSIMAMENTE:
la 4ª stagione di STRIKE - 1ª TV --> serie BBC, ???
la 4ª stagione di THE SINNER - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)

IN ONDA (Premium Stories):
la 3ª stagione di ALL AMERICAN, ogni giovedì alle 21.15, fino al 4 Novembre - 1ª TV --> è stata rinnovata per una 4a stagione, ma nella produzione e distribuzione è coinvolta anche la CBS (Viacom) oltre a Warner... difficile ipotizzare dove andrà... ???
la 8ª stagione di MOM, doppio episodio ogni sabato alle 21.15, fino al 13 Novembre - 1ª TV --> questa serie è finita con l'8a stagione
PROSSIMAMENTE (Premium Stories):
la 2ª stagione di ALL RISE - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 4ª stagione di A.P. BIO - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
la 3ª stagione di BOB HEARTS ABISHOLA - 1ª TV -->Warner, ???
la 4ª stagione di CLAWS - 1ª TV --> Warner, ???
la 4ª stagione di LEGACIES - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 5ª stag. (11+) di RIVERDALE - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 3ª stagione di ROSWELL, NEW MEXICO - 1ª TV --> Warner, ???
la 5ª stagione di THE BOLD TYPE - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
la 9ª stagione di THE GOLDBERGS - 1ª TV --> serie Sony, ???
la 4ª stag. (11+) di YOUNG SHELDON - 1ª TV Warner, ???


IN ONDA (Premium Action):
la 6ª stagione di SUPERGIRL, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV --> questa è serie è finita con la 6a stagione
PROSSIMAMENTE (Premium Action):
la 2ª stagione di BATWOMAN - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 6ª stagione di LEGENDS OF TOMORROW - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 7ª stagione di THE FLASH - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 5ª stagione di THE LAST KINGDOM - 1ª TV --> Ultima stagione, questa è una produzione Carnival Films, che è di proprietà di NBC/Universal... dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)

In teoria tutte su Sky avendo i diritti di Warner e Universal, ma le serie sono tante, le comedy sicuramente nel nuovo canale Sky comedy, spero arrivi presto
Alcune serie che hai citato potrebbero andare anche solo nei canali in chiaro Mediaset.
Intanto prendiamo le notizie come arrivano, dicembre è ormai alle porte, probabilmente verranno collocate
 
Sky Comedy quando arriva? Gennaio? Febbraio? Primavera? Perché aspettare troppo con serie che sono già vecchie adesso non è proprio il massimo
 
Ho terminato di vedere le 5 puntate di Scene da un matrimonio, mi è piaciuta molto, la serie di Bergman non la vidi, dovrò recuperarla.
Grande interpretazione dei due protagonisti.
 
Riepilogando le serie in corso sui canali Premium... dove potrebbero andare dopo l'eventuale chiusura dei canali Premium???





IN ONDA (Premium Crime):
la 5ª stagione di ANIMAL KINGDOM, ogni venerdì alle 21.15 - 1ª TV --> rinnovata anche per una 6a e ultima stagione, serie Warner, ???
PROSSIMAMENTE:
la 4ª stagione di STRIKE - 1ª TV --> serie BBC, ???
la 4ª stagione di THE SINNER - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)

IN ONDA (Premium Stories):
la 3ª stagione di ALL AMERICAN, ogni giovedì alle 21.15, fino al 4 Novembre - 1ª TV --> è stata rinnovata per una 4a stagione, ma nella produzione e distribuzione è coinvolta anche la CBS (Viacom) oltre a Warner... difficile ipotizzare dove andrà... ???
la 8ª stagione di MOM, doppio episodio ogni sabato alle 21.15, fino al 13 Novembre - 1ª TV --> questa serie è finita con l'8a stagione
PROSSIMAMENTE (Premium Stories):
la 2ª stagione di ALL RISE - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 4ª stagione di A.P. BIO - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
la 3ª stagione di BOB HEARTS ABISHOLA - 1ª TV -->Warner, ???
la 4ª stagione di CLAWS - 1ª TV --> Warner, ???
la 4ª stagione di LEGACIES - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 5ª stag. (11+) di RIVERDALE - 1ª TV --> Warner/CBS, ???
la 3ª stagione di ROSWELL, NEW MEXICO - 1ª TV --> Warner, ???
la 5ª stagione di THE BOLD TYPE - 1ª TV --> serie NBC/Universal, dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
la 9ª stagione di THE GOLDBERGS - 1ª TV --> serie Sony, ???
la 4ª stag. (11+) di YOUNG SHELDON - 1ª TV Warner, ???


IN ONDA (Premium Action):
la 6ª stagione di SUPERGIRL, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV --> questa è serie è finita con la 6a stagione
PROSSIMAMENTE (Premium Action):
la 2ª stagione di BATWOMAN - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 6ª stagione di LEGENDS OF TOMORROW - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 7ª stagione di THE FLASH - 1ª TV --> Sky e Infinity+
la 5ª stagione di THE LAST KINGDOM - 1ª TV --> Ultima stagione, questa è una produzione Carnival Films, che è di proprietà di NBC/Universal... dovrebbe andare su Sky (e Infinity+???)
I punti interrogativi sono sul 80% delle serie,su sky serie non penso che oltre le serie DC ce ne vadano altre anche perchè sarebbe davvero un canale troppo saturo,il resto mi sa che andrà molto sui canali mediaset generalisti,e altre aspetteranno per essere collocate sul canane sky comedy che sarà aperto il prossimo anno.
 
I punti interrogativi sono sul 80% delle serie,su sky serie non penso che oltre le serie DC ce ne vadano altre anche perchè sarebbe davvero un canale troppo saturo,il resto mi sa che andrà molto sui canali mediaset generalisti,e altre aspetteranno per essere collocate sul canane sky comedy che sarà aperto il prossimo anno.

Concordo, se le prendessero tutte, andrebbero a saturare la programmazione dei canali (soprattutto Sky Serie).

Infatti io penso che, dopo tutte le serie DC (che andranno, oltre che su Sky Serie, anche su Infinity+, come già riportato) Sky potrebbe prendersi queste:
THE SINNER (NBC/Universal, su Sky Investigation ?)
STRIKE (BBC, Sky Investigation ?) (anche Infinity+ ?)
THE BOLD TYPE (NBC/Universal, Sky Serie ?)
THE LAST KINGDOM (NBC/Universal, Sky Serie ?)
BOB HEARTS ABISHOLA (Warner, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
THE GOLDBERGS (Sony, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
YOUNG SHELDON (Warner, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
A.P. BIO (NBC/Universal, futuro Sky Comedy ?)

Le restanti non citate sopra (Animal Kingdom, Roswell, Legacies, Riverdale, Claws, All rise, All american) potrebbero andare direttamente sui canali generalisti Mediaset e/o su Infinity+.

Credo comunque Mediaset si terrà la seconda visione per la tv in chiaro (Italia 1, 20, etc.etc.) per tutte le serie in generale.
 
Concordo, se le prendessero tutte, andrebbero a saturare la programmazione dei canali (soprattutto Sky Serie).
Infatti io penso che, dopo tutte le serie DC (che andranno, oltre che su Sky Serie, anche su Infinity+, come già riportato) Sky potrebbe prendersi queste:

THE SINNER (NBC/Universal, su Sky Investigation ?)
STRIKE (BBC, Sky Investigation ?) (anche Infinity+ ?)
THE BOLD TYPE (NBC/Universal, Sky Serie ?)
THE LAST KINGDOM (NBC/Universal, Sky Serie ?)
BOB HEARTS ABISHOLA (Warner, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
THE GOLDBERGS (Sony, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
YOUNG SHELDON (Warner, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
A.P. BIO (NBC/Universal, futuro Sky Comedy ?)

Le restanti non citate sopra (Animal Kingdom, Roswell, Legacies, Riverdale, Claws, All rise, All american) potrebbero andare direttamente sui canali generalisti Mediaset e/o su Infinity+.

Credo comunque Mediaset si terrà la seconda visione per la tv in chiaro (Italia 1, 20, etc.etc.) per tutte le serie in generale.
Si nell'accordo un punto fermo sono le seconde visioni altrimenti vedi Italia 1 non avrebbe più nessun telefilm da trasmettere.
 
Concordo, se le prendessero tutte, andrebbero a saturare la programmazione dei canali (soprattutto Sky Serie).

Infatti io penso che, dopo tutte le serie DC (che andranno, oltre che su Sky Serie, anche su Infinity+, come già riportato) Sky potrebbe prendersi queste:
THE SINNER (NBC/Universal, su Sky Investigation ?)
STRIKE (BBC, Sky Investigation ?) (anche Infinity+ ?)
THE BOLD TYPE (NBC/Universal, Sky Serie ?)
THE LAST KINGDOM (NBC/Universal, Sky Serie ?)
BOB HEARTS ABISHOLA (Warner, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
THE GOLDBERGS (Sony, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
YOUNG SHELDON (Warner, futuro Sky Comedy ?) (anche Infinity+ ?)
A.P. BIO (NBC/Universal, futuro Sky Comedy ?)

Le restanti non citate sopra (Animal Kingdom, Roswell, Legacies, Riverdale, Claws, All rise, All american) potrebbero andare direttamente sui canali generalisti Mediaset e/o su Infinity+.

Credo comunque Mediaset si terrà la seconda visione per la tv in chiaro (Italia 1, 20, etc.etc.) per tutte le serie in generale.

Volendo si possono usare anche SKY Uno o SKY Atlantic per le serie "drama" che arrivano da Premium Stories...

Non sono obbligati a mettere tutto su SKY Serie
 
SKY Atlantic ha il targhet per le produzioni originali sky al 99% e sky uno è da parecchio tempo che non manda nessuna serie in prima tv.

SKY Uno non ha mai mandato serie perché SKY semplicemente non aveva i diritti, visto che ce li avevano Mediaset e Fox

Adesso la situazione mi sembra un pochino cambiata visto che Mediaset Premium e Fox chiudono

Su SKY Atlantic mi sembra che mandino già parecchia roba HBO, quindi cosa cambia metterci qualche serie TNT o similari che sono sempre di Warner Media??
 
SKY Uno non ha mai mandato serie perché SKY semplicemente non aveva i diritti, visto che ce li avevano Mediaset e Fox

Adesso la situazione mi sembra un pochino cambiata visto che Mediaset Premium e Fox chiudono

Su SKY Atlantic mi sembra che mandino già parecchia roba HBO, quindi cosa cambia metterci qualche serie TNT o similari che sono sempre di Warner Media??
Sky uno è sempre stata la rete dei reality vedi X Factor/IGT ecc.non perchè sky non aveva i diritti.
 
Sky uno è sempre stata la rete dei reality vedi X Factor/IGT ecc.non perchè sky non aveva i diritti.

E allora dimmi di quali serie TV SKY aveva i diritti... Considerando che Universal e Warner erano esclusiva Mediaset e le serie Disney/Fox andavano sui canali Fox...

Prima dell'acquisto di SKY da parte di Comcast, SKY aveva solo i diritti HBO, nient'altro
 
E allora dimmi di quali serie TV SKY aveva i diritti... Considerando che Universal e Warner erano esclusiva Mediaset e le serie Disney/Fox andavano sui canali Fox...

Prima dell'acquisto di SKY da parte di Comcast, SKY aveva solo i diritti HBO, nient'altro
Io su SkyUno ho visto Nurse Jackie, Hung, ci hanno fatto Nimphys, Agatha Raisin e tante altre che ora non ricordo.
Ma poi basta che le fanno vedere, secondo me il canale è indifferente.
 
Indietro
Alto Basso