• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Non si sa niente del passaggio di diritti Universal da Mesiaser Premium a Sky?

È una domanda alla quale non ancora si ha una risposta.
Diciamo che entro gennaio, febbraio quello che arriva ora in USA dovrebbe anche partire qui da noi, magari arriverà un canale nuovo con l’inizio dell’anno nuovo, oppure useranno Sky Atlantic, o Sky Uno come usano in UK.
Tutte supposizioni però per ora ;)
 
Avete visto il banner fisso su Fox? Per fortuna nelle prime tv scompare, è comunque una vergogna mettere una cosa del genere sullo schermo.
Zero rispetto
 
Ultima modifica:
Qualcuno sta guardando The hot zone:area di contagio? La trama sembra interessante

si fatta bene e con un cast conosciuto. non so xkè sia andata su natgeo...nè perchè l'abbia dovuta produrre (insieme a fox21) le recensioni si soffermano tutte sul fatto che empatizzi poco coi personaggi...per me l'hanno vista poco e male, non c'è bisogno della storia strappa lacrime e trovo tutto molto equilibrato, promossa. 6 puntate sono giustissime zero punti morti e le "solite cose" tipo il classico "non le credo, anche se è uno scienziato perchè vuole solo creare panico"...sono ridotte all'osso, tanto si sa che la reazione della parte "politica" delle persone è sempre quella
 
Bella notizia quindi l ha acquistato ci speravo
Posso chiederti la fonte?
Non per sfiducia nei tuoi confronti

Mi è arrivata da una fonte che è molto affidabile
Non ho data
Comunque le serie HBO anche quelle co-prodotte con BBC dovrebbero andare su Sky Atlantic
 
si fatta bene e con un cast conosciuto. non so xkè sia andata su natgeo...nè perchè l'abbia dovuta produrre (insieme a fox21) le recensioni si soffermano tutte sul fatto che empatizzi poco coi personaggi...per me l'hanno vista poco e male, non c'è bisogno della storia strappa lacrime e trovo tutto molto equilibrato, promossa. 6 puntate sono giustissime zero punti morti e le "solite cose" tipo il classico "non le credo, anche se è uno scienziato perchè vuole solo creare panico"...sono ridotte all'osso, tanto si sa che la reazione della parte "politica" delle persone è sempre quella
Concordo al 100%.
Non è Chernobyl ma The Hot Zone se la cava egregiamente con la ricostruzione di una storia vera. Si meritava un palcoscenico più ampio
 
Concordo al 100%.
Non è Chernobyl ma The Hot Zone se la cava egregiamente con la ricostruzione di una storia vera. Si meritava un palcoscenico più ampio

l'unica scusante che trovo è che se gli avessero dato più risalto alla chernobyl...si sarebbero sollevate numerose polemiche sul trattamento degli animali ecc ecc. per assurdo si trattano temi più scottanti dell'energia nucleare ai tempi della guerra fredda...tipo appunto esperimenti sugli animali, trattamenti, ingerenza dell'esercito e delle sue gerarchie, rapporti tra pubblico, esercito e privato con intreccio di interessi...

al di là di tutto questo ne esce fuori che...per tutti quei motivi non dovrebbero far gestire all'umanità...nemmeno un atomo di azoto
 
Devo vedere gli ultimi due episodi, ma effettivamente The Hot Zone merita di essere vista (anche perché sono solo 6 episodi).
Però mi sa che Julianna Margulies ha un pelo esagerato con la chirurgia.
 
Indietro
Alto Basso