• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Westworld stagione 4, dal 4 luglio

629efd9dc5e1e4fd29f0683fb333fc63.jpg
 
Volevo mettere in registrazione bull stasera ma è senza collega serie allora abbiamo visto la prima da on demand tanto c’è tutta e con profonda delusione è quasi diventato un musical almeno per la metà della durata.. se sono tutte così eviterò di vederlo

Falso allarme la seconda puntata è ‘normale’ e non canoro :)
 
Salve ho salvato dagli scelti per te le prime puntate del documentario "una squadra" (parla della coppa davis vinta dall italia) ma ho un problema non me lo riproduce e mi compare l avviso che nn è incluso nel mio abbonamento... ho sky sport calcio e tv quindi non ho mai avuto problemi nel vedere tutte le serie specialmente le sportive... qualcuno nella mia stessa situazione?
 
Avete notizie di succession? La trovo nella sezione ondemand ma è senza puntate.. quelle scaricate non sono più presenti tra le registrazioni
 
Avete notizie di succession? La trovo nella sezione ondemand ma è senza puntate.. quelle scaricate non sono più presenti tra le registrazioni

Saranno scaduti i diritti anche se non penso o l’hanno tolta on demand perché dovevano fare spazio per altre serie più nuove
 
Succession scadeva a metà maggio.

Io ho terminato di vederla proprio 15gg fa per non avere brutte sorprese.

Top serie tv

Stessa cosa con euphoria che scadrà tra circa un mese se non erro
 
Succession scadeva a metà maggio.

Io ho terminato di vederla proprio 15gg fa per non avere brutte sorprese.

Top serie tv

Stessa cosa con euphoria che scadrà tra circa un mese se non erro

Ecco perfetto, quando uscirà la prossima stagione ritornerà disponibile
 
Volevo mettere in registrazione bull stasera ma è senza collega serie allora abbiamo visto la prima da on demand tanto c’è tutta e con profonda delusione è quasi diventato un musical almeno per la metà della durata.. se sono tutte così eviterò di vederlo

no, era solo la prima puntata a essere così strana...

dal secondo episodio si torna (quasi) alla normalità, anche se ci sono evidenti effetti del covid su alcune scelte di regia/sceneggiatura...
 
perché le repliche di LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE terminano al 21 Stagione e ripartono dalla 1 stagione e non fanno la 22stagione

saro l'unico essere vivente ad non usare ondemand ma vorrei capire il motivo
 
perché le repliche di LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE terminano al 21 Stagione e ripartono dalla 1 stagione e non fanno la 22stagione

saro l'unico essere vivente ad non usare ondemand ma vorrei capire il motivo

forse perchè la 22 è stata trasmessa di recente in chiaro su top crime.
 
comunque visto che siamo in tema quando arriverà su sky il revival/sequel di law and order?
 
Ma è possibile che la serie “ La brea “ viene trasmessa su Canale 5 :5eek:
Ma che razza di politica attua Comacast ? Altro che Disney…..
 
Purtroppo per non si sa qualche motivo va su Mediaset…

non è la prima volta che succede, anche law and order organized crime, chucky, ap bio, new amsterdam e a breve su 20 arriverà anche the thing about pam. ho la sensazione che mediaset ruberà a sky anche altro in futuro
 
non è la prima volta che succede, anche law and order organized crime, chucky, ap bio, new amsterdam e a breve su 20 arriverà anche the thing about pam. ho la sensazione che mediaset ruberà a sky anche altro in futuro
.Magari a dovuto cedere queste serie per ottenere le serie Chicago ?
 
.Magari a dovuto cedere queste serie per ottenere le serie Chicago ?

Non lo so…ma comcast come azienda non credo abbia bisogno di vedere titoli a terzi, è come se Disney cedesse serie a Mediaset o Rai, cosa impossibile. Ma comunque comcast lavora così, anche alcune serie Peacock non vanno su Peacock ad di fuori degli USA ma le vendono a terzi quindi è proprio la loro filosofia aziendale
 
Ma è possibile che la serie “ La brea “ viene trasmessa su Canale 5 :5eek:
Ma che razza di politica attua Comacast ? Altro che Disney…..

Purtroppo per motivi incomprensibili, La Brea fa ancora parte del vecchio contratto Mediaset che aveva con la Universal. Certo, Sky avrebbe potuto provare a prendersi la serie così come ha fatto con Chicago, ma bisogna vedere se Mediaset era disposta a cedergliela e quanto voleva, o addirittura se Sky gliel'ha chiesta. Non le sappiamo queste cose.
Mediaset sicuramente ricaverà milioni e milioni di introiti pubblicitari visto che fra qualche settimana debutterà a mezzanotte su Italia 1 :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso