Pagina 1088 di 1108 PrimaPrima ... 8858898810381078108610871088108910901098 ... UltimaUltima
Risultati da 10,871 a 10,880 di 11075

Discussione: Le Serie TV su Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andry10k Visualizza Messaggio
    aggioranto primo post con serie sky di novembre...
    Grazie peccato che Organized crime non lo trasmettino cronologicamente agli episodi di svu spero venga annunciato a breve

Digital-Forum New User

Predefinito

aggioranto primo post con serie sky di novembre...
    Ciao. Molti conosceranno il mio lavoro quotidiano di informazione sul mondo delle serie.
    D'ora in poi vi prego, dato che in diversi me lo hanno segnalato: quando "saccheggiate" il mio sito poche ore dopo che io l'ho aggiornato con tante notizie in anteprima assoluta, come in questo caso con la programmazione di novembre ricavata spulciando i palinsesti, segnalate ESPLICITAMENTE la fonte dove lo avete letto - e senza dubbio è il mio sito, dato che in certi casi Andry10k ha copiato pure date sbagliate - e inseriate un link al mio sito www.telefilmnews.it o al mio blog (e non basta un "l'ho letto su Genna", nel mio cognome non potete leggere nulla, e magari chi legge qui non conosce il mio sito attivo da quasi un ventennio).

E' sempre fondamentale il rispetto per il lavoro altrui, a maggior ragione se offerto gratuitamente come nel mio caso, citandolo e linkandolo esplicitamente e non dandolo mai per scontato: copiare è facilissimo, ma pubblicare per primi e spesso in anteprima di mesi le notizie, vi assicuro, è molto più complesso e faticoso. Grazie.

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniogenna Visualizza Messaggio
    Ciao. Molti conosceranno il mio lavoro quotidiano di informazione sul mondo delle serie.
    D'ora in poi vi prego, dato che in diversi me lo hanno segnalato: quando "saccheggiate" il mio sito poche ore dopo che io l'ho aggiornato con tante notizie in anteprima assoluta, come in questo caso con la programmazione di novembre ricavata spulciando i palinsesti, segnalate ESPLICITAMENTE la fonte dove lo avete letto - e senza dubbio è il mio sito, dato che in certi casi Andry10k ha copiato pure date sbagliate - e inseriate un link al mio sito www.telefilmnews.it o al mio blog (e non basta un "l'ho letto su Genna", nel mio cognome non potete leggere nulla, e magari chi legge qui non conosce il mio sito attivo da quasi un ventennio).

E' sempre fondamentale il rispetto per il lavoro altrui, a maggior ragione se offerto gratuitamente come nel mio caso, citandolo e linkandolo esplicitamente e non dandolo mai per scontato: copiare è facilissimo, ma pubblicare per primi e spesso in anteprima di mesi le notizie, vi assicuro, è molto più complesso e faticoso. Grazie.
    Ok sarà fatto. Mi dica lei dove vuole che metto il link alla fonte se all'inizio del post o alla fine. Per me tanto è uguale io lo faccio per divertimento non ci guadagno nulla.

EDIT: ok ho modificato spero sia ok
    Ultima modifica di Andry10k; 14-10-21 alle 00:48
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Azz Antonio Genna qui, che onore

Discovery Plus Full a 29,99€ per 12 mesi
    Now TV Full a 29,99€ per 2 mesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    Azz Antonio Genna qui, che onore
    col C*lo quadro che si fa...quando sono iniziate a nascere le OTT ho pensato subito a lui col listone delle novità...e poi i canali premium per non parlare delle serie pandemiche senza doppiaggio ripassate e la migrazione da fox a disney+
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di dinifra

Predefinito

Non lo conoscevo, l'ho appena visitato, l'ho messo nei bookmarks
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: Sky Q Platinum + Sky Q Mini - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD

"Think positive ..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok sarà fatto. Mi dica lei dove vuole che metto il link alla fonte se all'inizio del post o alla fine. Per me tanto è uguale io lo faccio per divertimento non ci guadagno nulla.

EDIT: ok ho modificato spero sia ok
    Lo scrivere per divertimento senza guadagnarci non implica l'usare il lavoro degli altri senza mai citare le fonti, come ti ha anche fatto notare qualcun altro nei giorni scorsi.

Puoi indicare nel primo post "AntonioGenna.net - Telefilm News" con il link che hai già specificato, ma è importante che OVUNQUE nei post futuri indicherai aggiornamenti, specificherai anche da dove li hai tratti, se dal mio sito (come forse avviene nel 99% dei casi) o da altre fonti, così il lavoro di tutti sarà rispettato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    col C*lo quadro che si fa...quando sono iniziate a nascere le OTT ho pensato subito a lui col listone delle novità...e poi i canali premium per non parlare delle serie pandemiche senza doppiaggio ripassate e la migrazione da fox a disney+
    Sisì infatti... Penso che chiunque, almeno dai 30 anni a salire, lo conosca.
    Comunque l'importante è che sia chiaro il disguido e amici come prima

Discovery Plus Full a 29,99€ per 12 mesi
    Now TV Full a 29,99€ per 2 mesi

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Lo scrivere per divertimento senza guadagnarci non implica l'usare il lavoro degli altri senza mai citare le fonti, come ti ha anche fatto notare qualcun altro nei giorni scorsi.

Puoi indicare nel primo post "AntonioGenna.net - Telefilm News" con il link che hai già specificato, ma è importante che OVUNQUE nei post futuri indicherai aggiornamenti, specificherai anche da dove li hai tratti, se dal mio sito (come forse avviene nel 99% dei casi) o da altre fonti, così il lavoro di tutti sarà rispettato.
    benissimo farò così...
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

per gli assidui registratori mancano per ora i collega serie alle nuove puntate di chicago di domenica e martedi, transplant di lunedi e alla nuova serie di cobra di martedi mentre e' gia ok american crime story su fox

Pagina 1088 di 1108 PrimaPrima ... 8858898810381078108610871088108910901098 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato