• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

sera ragà.....vorrei un aiuto.....ho SKY Q BLACK......allora, ho qst problema che ogni tanto si ripresenta:
ho visto HOUSE OF DRAGON lunedì scorso l'episodio 6 V.O., bene.....dopo che lo vedo, vado su registrazioni e lo elimino, poi vado nella sezione eliminati x cancellarlo definitivamente..torno nella home di SKY Q e nn figura nella sezione iniziati come dovrebbe essere, ma se poi esco e torno nella home riappare la sezione iniziati con l'episodio eliminato!! ho risolto..lasciando l'episodio nella sezione eliminati, e così nn appare + nella home...ma ogni volta che riprovo a scaricarlo e rifacendo la procedura, riappare sempre....e la stessa cosa succede con THE BLACKLIST ep. 2 S.9.....
ieri sera poi ho visto l'episodio 7 V.O. sempre di HOD e me lo elimina definitivamente in maniera corretta, cioè nn appare nella sezione iniziati nella home!!
come devo fare..possibile che dipenda da quale sezione prendo il file??

È un problema che esiste da sempre con lo Sky Q, sia Black che Platinum.
Ad ogni modo qua sei OT, ti conviene chiedere nelle sezioni dedicate ;)
 
Vedo che il primo post è già aggiornato con la nuova data ma, segnalo che le nuove stagioni di One Chicago inizieranno il 23 novembre e non il 19 ottobre come inizialmente previsto.
 
Vedo che il primo post è già aggiornato con la nuova data ma, segnalo che le nuove stagioni di One Chicago inizieranno il 23 novembre e non il 19 ottobre come inizialmente previsto.

Anche l’anno scorso iniziarono a metà novembre. È l’unica cosa da fare per avere solo una pausa di mid season :)
 
Qualcuno ha visto la serie"Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi"?Sono telefilm o tipo documentari che andavano se non erro su History o Discovery,cioè delle grandi cavolate??:eusa_think:

Io ho visto la prima puntata e non è male. Originale. Peccato che stranamente non sia stata caricata nello scelti per te via sat.
 
Da Sam Levinson, il creatore di Euphoria, nel 2023 su Sky Atlantic The Idol con The Weeknd (anche produttore esecutivo) e Lily-Rose Depp. Trailer
 
a novembre su sky investigation

dal 1 Deadly Tropics s.1 1°TV
dal 7 Elementary s.7
dal 13 Law & Order s.21 1°TV
dal 16 Bull s.6
 
Indietro
Alto Basso