• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Aggiornamenti da Antonio Genna
Sky Atlantic

  • Harry Palmer - Il caso Ipcress, miniserie, da mercoledì 7 settembre alle 21.15
  • I May Destroy You, miniserie, tutte le puntate martedì 20 settembre dalle 21.15
  • This England, miniserie, tutte le puntate venerdì 23 settembre dalle 21.15
  • Munich Games, miniserie, da venerdì 30 settembre alle 21.15
Sky Serie

  • The Pursuit of Love - Rincorrendo l’amore, miniserie, tutte le puntate domenica 18 settembre dalle 21.15
  • Petra, seconda stagione, da mercoledì 21 settembre alle 21.15
Sky Investigation

  • The Equalizer, seconda stagione, da domenica 11 settembre alle 21.15
  • L'ispettore Dalgliesh, miniserie, da venerdì 16 settembre alle 21.15
 
comunque progetto lazarus, the rising, il villaggio dei dannati, cobra, wolfe etc in inghilterra vanno su sky max che sarebbe la versione inglese di sky serie ma qui sono su sky atlantic (tranne wolfe su sky investigation). Come mai questa scelta?
 
La mia impressione è che in UK abbiano un catalogo di serie più ampio e che quindi possano essere più selettivi su quello che va in onda su Atlantic anzichè riempire i palinsesti con quello che capita. O forse qui hanno un altro target per questi canali, non so. Tempo fa hanno pure replicato su Atlantic la serie Coyote, che era già andata in onda su Serie (o Investigation, non ricordo).
 
Mia personale opinione, SkySerie (nome effettivamente troppo generico) prima o poi si "sdoppierà" per dar vita a SkyMax e magari Comedy e (spero) Sci-fi anche qui da noi.
Se poi dovessero lanciare (come già accaduto sia in Uk che in Germania) SkyShowcase...credo che da noi comprenderebbe anche tutti gli show ora in onda su Skyuno (che verrebbe quindi chiuso anche da noi)
Nonostante il sempre maggior utilizzo dei contenuti ondemand abbiamo comunque un numero troppo esiguo di canali di serie, a maggior ragione dopo la chiusura dei Premium e di Fox.Ciò che sta accadendo in Uk e Germania mi rincuora e spero che nuovi canali verranno lanciati anche da noi.
 
Mia personale opinione, SkySerie (nome effettivamente troppo generico) prima o poi si "sdoppierà" per dar vita a SkyMax e magari Comedy e (spero) Sci-fi anche qui da noi.
Se poi dovessero lanciare (come già accaduto sia in Uk che in Germania) SkyShowcase...credo che da noi comprenderebbe anche tutti gli show ora in onda su Skyuno (che verrebbe quindi chiuso anche da noi)
Nonostante il sempre maggior utilizzo dei contenuti ondemand abbiamo comunque un numero troppo esiguo di canali di serie, a maggior ragione dopo la chiusura dei Premium e di Fox.Ciò che sta accadendo in Uk e Germania mi rincuora e spero che nuovi canali verranno lanciati anche da noi.

Purtroppo è da molti anni che aspettiamo nuovi arrivi ma non mi sembra che qui da noi Sky sia così intenzionata a dare una svolta all'offerta (naturalmente, felice di sbagliarmi ed essere smentito dai fatti)...in barba alle logiche di gruppo che vorrebbero maggiore uniformità, io vedo 3 Sky e 3 trattamenti molto diversi...
Bisognerebbe anche capire se in UK Sky ha un maggior ventaglio di diritti tv che aiuta la nascita di nuovi canali...
 
Purtroppo è da molti anni che aspettiamo nuovi arrivi ma non mi sembra che qui da noi Sky sia così intenzionata a dare una svolta all'offerta (naturalmente, felice di sbagliarmi ed essere smentito dai fatti)...in barba alle logiche di gruppo che vorrebbero maggiore uniformità, io vedo 3 Sky e 3 trattamenti molto diversi...
Bisognerebbe anche capire se in UK Sky ha un maggior ventaglio di diritti tv che aiuta la nascita di nuovi canali...

be in uk fanno grey's anatomy e altre serie disney tipo 911 su sky witness e hanno anche le serie cbs che da noi vanno su rai 2
 
Settimane fa ho scritto che sono presenti i sottotitoli di "Avvocati di Famiglia" stagione 2 soltanto nelle puntate 7, 8, 9 e 10. Adesso ho notato che sono stati aggiunti i sottotitoli nelle puntate 5 e 6.

Restano senza sottotitoli nelle puntate 1, 2, 3 e 4 sui canali lineari. Stranamente non se ne sono accorti, a chi posso segnalare? A @Bo-Sky-Olo ???
 
c'e' qualche news riguardo il proseguio della serie Candice Renoir su sky (investigation) o andra' solo su disney+ ?
 
Indietro
Alto Basso