• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

ciao a tutti! vi leggo sempre con piacere... volevo chiedere una delucidazione

the resident 1-2-3 dal 19 marzo sarà disponibile su disney+ STAR... quindi la quarta stagione sarà disponibile dopo che sarà terminata su fox italia?

sempre riguardo the resident in america ci saranno delle pause molto lunghe, quindi penso che la programmazione su fox italia ne risentirà

a presto un abbraccio!

seguo new amsterdam, manifest, zoey's playlist
 
ciao a tutti! vi leggo sempre con piacere... volevo chiedere una delucidazione

the resident 1-2-3 dal 19 marzo sarà disponibile su disney+ STAR... quindi la quarta stagione sarà disponibile dopo che sarà terminata su fox italia?

sempre riguardo the resident in america ci saranno delle pause molto lunghe, quindi penso che la programmazione su fox italia ne risentirà

a presto un abbraccio!

seguo new amsterdam, manifest, zoey's playlist

tutto procederà come sempre e quindi finita su fox dovrebbe arrivare sulla rai. il passaggio in rai però non so che titolo di esclusiva abbia nè se e quando la rai abbia intenzione di trasmetterla. comunque se non cambia niente dovrebbe arrivare prima sulla rai.

per quanto riguarda la serie in america. diciamo che quest'anno è un po' diverso è gia partita dopo e avrà meno episodi. non credo che con la pandemia si avranno lunghe pause. penso sia + facile girare tutto insieme fino a che si può. quando vengono inasprite le regole o trovati focolai...fanno di tutto per ripartire prima possibile. penso che si sia larghissimo uso di tamponi...nel finale avranno narici più grandi
 
comunque se non cambia niente dovrebbe arrivare prima sulla rai.
Su rai2 sta andando la seconda stagione e terminerà il 26 marzo. Terza e quarta stagione le vedremo nel 2030 di questo passo in chiaro. (Dal 19 marzo su Disney plus star sarà disponibile l'intera terza stagione!)


per quanto riguarda la serie in america. diciamo che quest'anno è un po' diverso è gia partita dopo e avrà meno episodi
Guarda the Resident torna in america il 02 e 09 marzo con gli episodi 4×07-08 poi pausa lunga fino al 30 marzo.
E gli episodi sono 14 episodi e devono arrivare al 18 maggio. Secondo me ad aprile ci sarà una pausa su Fox Italia
 
Ho visto che Next la serie tv che poi è stata cancellata sarebbe dovuta arrivare su Fox invece va su Disney+, si avvicina la fine di Fox in Italia?
 
Fox resterà con le serie acquistate prima dell'arrivo di Star
Tutte le inedite del gruppo Disney/Fox saranno solo sulla piattaforma

ma non capisco una cosa ma sky non puo comprare la visione del telefilm di FOX come fa la rai che tanti film tipo ncsi incisi los Angeles good doctor

così non perderemo nessun telefilm trasmesso su FOX o Fox crime

Almeno le sere tv devono salvare su SKY
 
Quindi le inedite andranno su Star ?? Be ma allora Fox chiuderà entro 2 anni...

ma spero che sky fara la stessa cosa della rai comprare(non so se i diritti x trasmetterli o i diritti) cosi potra trasmetterli su sky attraverso un nuovo canale sky crime

la cosa che non capisco perché rai possa trasmetterli(mi sembra che ha comprato i diritti) potrebbe farlo anche SKY

VORREI CAPIRE VERAMENTE COME FUNZIONA LA VICENDA
 
ma spero che sky fara la stessa cosa della rai comprare(non so se i diritti x trasmetterli o i diritti) cosi potra trasmetterli su sky attraverso un nuovo canale sky crime

la cosa che non capisco perché rai possa trasmetterli(mi sembra che ha comprato i diritti) potrebbe farlo anche SKY

VORREI CAPIRE VERAMENTE COME FUNZIONA LA VICENDA
Di quali serie stai parlando?
La rai è una TV in chiaro i diritti sono diversi rispetto a Sky pay-tv e cmq come già detto: le serie trasmesse fin dall'inizio continueranno ad andare sui canali Sky/rai fino a conclusione
Discorso analogo alle serie Warner e Universal trasmesse fin dall'inizio da Premium continueranno fino alla conclusione
 
Di quali serie stai parlando?
La rai è una TV in chiaro i diritti sono diversi rispetto a Sky pay-tv e cmq come già detto: le serie trasmesse fin dall'inizio continueranno ad andare sui canali Sky/rai fino a conclusione
Discorso analogo alle serie Warner e Universal trasmesse fin dall'inizio da Premium continueranno fino alla conclusione



Ma potra SKY comprare i diritti x trasmetterli non voglio prenderti in giro ma x capire bene perche sentendo questa storia di STAR praticamente fra 2 o 3 anni non vediamo piu nulla ne sulla RAI ne su SKY di queste serie tipo THE GOOD DOCTOR NCSI NCSI LOS ANGELS e tutte le serie trasmesse su FOX CRIME e PREMIUM(poi quelle su premiun ho letto che li ha comprate SKY almeno le serie di premium sono salve)
 
Ma potra SKY comprare i diritti x trasmetterli non voglio prenderti in giro ma x capire bene perche sentendo questa storia di STAR praticamente fra 2 o 3 anni non vediamo piu nulla ne sulla RAI ne su SKY di queste serie tipo THE GOOD DOCTOR NCSI NCSI LOS ANGELS e tutte le serie trasmesse su FOX CRIME e PREMIUM(poi quelle su premiun ho letto che li ha comprate SKY almeno le serie di premium sono salve)
Sky può comprare se Disney li mette in vendita. Mica può estorcerglieli. Ma che senso avrebbe aprire Star e poi venderli a terzi? In buona sostanza, roba NUOVA non dovrebbe più arrivarne. Le serie in corso proseguono dove sono iniziate
 
Ma potra SKY comprare i diritti x trasmetterli non voglio prenderti in giro ma x capire bene perche sentendo questa storia di STAR praticamente fra 2 o 3 anni non vediamo piu nulla ne sulla RAI ne su SKY di queste serie tipo THE GOOD DOCTOR NCSI NCSI LOS ANGELS e tutte le serie trasmesse su FOX CRIME e PREMIUM(poi quelle su premiun ho letto che li ha comprate SKY almeno le serie di premium sono salve)
Ma se ti hanno risposto che le serie che stanno trasmettendo Rai e Sky andranno fino alla fine della loro programmazione.Non capisco cosa non hai capito,più chiaro di cosi.:evil5:
 
Sky può comprare se Disney li mette in vendita. Mica può estorcerglieli. Ma che senso avrebbe aprire Star e poi venderli a terzi? In buona sostanza, roba NUOVA non dovrebbe più arrivarne. Le serie in corso proseguono dove sono iniziate


Intendevo trasmetterli come fa RAI 2 credimi non ho mai capito come funziona tipo RAI 2 trasmettere tanti TELEFILM di FOX tipo good doctor e le serie ncsi ed nsci los angeles

credetemi non voglio prenderli in giro ma la PAURA che di non vederli piu queste serie come tutte le fantastiche serie di FOX CRIME come capitan marlen
 
Indietro
Alto Basso