• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Stavo spulciando le serie in 4K presenti su Sky. Sono 22. Siamo nel 2021 e questi hanno solo 22 serie in 4K. Nemmeno la prosecuzione di Deutschland è presente, c’è solo quella targata ‘86.
Ridicolo
 
Concordo. Infatti quando a suo tempo sono passato da mysky a Qblack, e più tardi da Sky sat a Now tv... la questione 4K non l'ho mai presa in considerazione. C'entra anche il fatto che per me non è un'argomentazione a cui sono sensibile, certo.
 
Stavo spulciando le serie in 4K presenti su Sky. Sono 22. Siamo nel 2021 e questi hanno solo 22 serie in 4K. Nemmeno la prosecuzione di Deutschland è presente, c’è solo quella targata ‘86.
Ridicolo
Sono 22 perché ci sono solo produzioni Sky Original eccetto le tre miniserie acquistate singolarmente. Deutschland 89, come è già stato ripetuto, è stata trasmessa sul canale nascosto. Se la registravi tutti i venerdì l’avresti potuta vedere in 4K HDR. Ad oggi mancano le terze stagioni di Riviera e Tin Star in 4K HDR.
 
Mi sono accorta ora che di The Good Doctor manderanno fino al sesto episodio della terza stagione e poi si fermeranno...ma per quale motivo?
Di solito, mandavano tutta la stagione di fila essendo già andata in onda sulla rai lo scorso anno.
Che sta combinando fox?:doubt:
 
Mi sono accorta ora che di The Good Doctor manderanno fino al sesto episodio della terza stagione e poi si fermeranno...ma per quale motivo?
Di solito, mandavano tutta la stagione di fila essendo già andata in onda sulla rai lo scorso anno.
Che sta combinando fox?:doubt:
Guarda che ti sbagli ho guardato adesso la programmazione sul sito di Fox e la programmazione prosegue anche dopo il sesto episodio,dal 10 febbraio cambia la programmazione da due episodi ad uno solo a settimana.:evil5:
 
Io ho visto che dopo il sesto non dava più l'episodio successivo in guida tv del decoder, sul sito avevo guardato ieri ed era uguale. Avranno aggiornato, grazie.
 
Intergalactic, nuova serie Sky Original di genere sci-fi, prossimamente su Sky. Nel cast Eleanor Tomlinson.
 
Nuova serie hbomax in arrivo su sky
The flight attendant con Kaley Cuoco
Thriller già rinnovato per una seconda stagione
 
Nel nuovo promo delle serie di quest’anno ci sono anche le prime immagini di Domina, la serie Sky Original ambientata nell’antica Roma con protagonista Kasia Smutniak. :) Gli abiti sono stati creati dalla costumista premio Oscar Gabriella Pescucci.
 
Nel nuovo promo delle serie di quest’anno ci sono anche le prime immagini di Domina, la serie Sky Original ambientata nell’antica Roma con protagonista Kasia Smutniak. :) Gli abiti sono stati creati dalla costumista premio Oscar Gabriella Pescucci.

x capire...i costumi di penny dreadful, i borgia, fabbrica di cioccolato, il nome della rosa
 
Indietro
Alto Basso