• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

c'hanno da vedere se OTT esploderà come dicono tutti o se sarà un continuo abbonati e disdici...che non so quanto sia fruttuoso. OTT ce ne sono già troppe oggi. molte hanno alle spalle degli studios e si buttano sul mercato per non lasicare campo libero a netflix.
Quoto
Non credo sia così conveniente per le OTT. Alla fine lasciano il certo, una somma x corrisposta da Sky di turno, per sostenere costi senza avere certezza delle entrate.
 
Sembra che il modello con Disney+ funzioni, ma penso che Disney sia l'unica major che possa permettersi di fare una cosa del genere, considerate la vastità e la varietà della library a disposizione. Ho molti dubbi riguardo gli altri.
 
finalmente dopo tanto tempo ho capito tutto grazie NOEL ma devo capire se ipoteticamente sky se vuole comprare i diritti visione di queste Serie

fox praticamente non ha nulla di proprietà praticamente prodotti non loro

sempre x ipotesi spero che sky potra trasmetterli questi prodotti sui suoi canali


dopo tante perdite e spero che almeno i diritti Serie A e questi prodotti serie TV li SALVERÀ su sky
Dipende cosa vuole fare Viacom. Se davvero vuole lanciare anche qui Paramount+ i vari Ncis & co a tendere non andranno più da nessuna parte. Giusto la prima tv sulla Rai.

Ovviamente fino a quel punto dipende cosa sarà di Fox su Sky. Se continuerà ad esserci è ovvio che ha senso comprare roba di altri per coprire 1 o più canali.
Altrimenti saranno liberi e dipenderà da chi tra Sky, Netflix, Amazon e altri sarà più interessato.
 
Ma le ultime 10 puntate di Vikings quando le trasmetteranno? Le prime 10 le hanno trasmesse in prima visione su SkyAtlantic le altre 10 è presumibile che siano in prima visione su Rai4? Leggo che le trasmetteranno a maggio.
 
Ma le ultime 10 puntate di Vikings quando le trasmetteranno? Le prime 10 le hanno trasmesse in prima visione su SkyAtlantic le altre 10 è presumibile che siano in prima visione su Rai4? Leggo che le trasmetteranno a maggio.
Attualmente ce le ha in esclusiva Tim Vision
 
Giaguaro;[URL="tel:6885285" ha scritto:
6885285[/URL]]Ma le ultime 10 puntate di Vikings quando le trasmetteranno? Le prime 10 le hanno trasmesse in prima visione su SkyAtlantic le altre 10 è presumibile che siano in prima visione su Rai4? Leggo che le trasmetteranno a maggio.
Da mercoledì 7 aprile alle 21.15. Da giovedì 1º aprile tutte le stagioni disponibili on demand e su Sky Atlantic +1 con un canale dedicato.
 
Le date di partenza delle nuove stagioni di Batwoman e The Flash sono state annullate.
Fonte: Premium Action su facebook (tra i commenti dei post).
 
Le date di partenza delle nuove stagioni di Batwoman e The Flash sono state annullate.
Fonte: Premium Action su facebook (tra i commenti dei post).
Non trovo riscontri su pagina facebook di premium action.Mi puoi dare il link preciso?:eusa_think:P.s.sono andato a leggere sulla pagina facebook di premium action ma non c'è scritto da nessuna parte di questo annullamento delle partenze delle serie DC,letto con attenzione non c'è nulla.:evil5:
 
Ultima modifica:
Da lunedì 12 aprile The Nevers in simulcast con HBO alle 3.00 in versione sottitolata, dal 19 aprile in italiano alle 21.15 su Sky Atlantic.
La serie Sky Original Domina a maggio. :)
 
grazie aggiornato... ho aggiunto anche Barry dal 12 aprile su atlantic, finalmente sky si è decisa a trasmetterla, serie quotatissima;)... molto incuriosito anche da the nevers..
 
grazie aggiornato... ho aggiunto anche Barry dal 12 aprile su atlantic, finalmente sky si è decisa a trasmetterla, serie quotatissima;)... molto incuriosito anche da the nevers..
Confermi le partenze di aprile delle serie DC sui canali premium??Un'utente dice di aver letto su facebook di premium action che non partono,ma non ho trovato nessuna news in merito.
 
Confermi le partenze di aprile delle serie DC sui canali premium??Un'utente dice di aver letto su facebook di premium action che non partono,ma non ho trovato nessuna news in merito.

si è vero ho controllato su facebook, la pagina ufficiale dice che non vanno più in onda ad aprile, vediamo...
 
Mi puoi dare il link preciso?Grazie,io su facebook di premium action non ho trovato nulla.

Nei commenti ad un post del 13 marzo di legend of tomorrow (metti tutti i commenti non solo i piu pertinenti) comunque vediamo se confermeranno anche gli altri siti
 
Nei commenti ad un post del 13 marzo di legend of tomorrow (metti tutti i commenti non solo i piu pertinenti) comunque vediamo se confermeranno anche gli altri siti
Si ho trovato,non trovo nessun sito di news sulla programmazione dei telefilm che da questa notizia(il post è di 5 giorni fa su facebook)A.Genna da ancora la stesse date per la partenza di aprile.Non sempre le notizie su facebook sono molto affidabili,comunque manca poco al 6 aprile,quindi per quella data sicuro sapremo se partiranno.Batwoman a già ragrannelato in Usa 9 episodi e the Flash 5,quindi non penso che ci siano problemi di doppiaggio o di programmazione troppo a ridosso di quella USA.
 
Si ho trovato,non trovo nessun sito di news sulla programmazione dei telefilm che da questa notizia(il post è di 5 giorni fa su facebook)A.Genna da ancora la stesse date per la partenza di aprile.Non sempre le notizie su facebook sono molto affidabili,comunque manca poco al 6 aprile,quindi per quella data sicuro sapremo se partiranno.Batwoman a già ragrannelato in Usa 9 episodi e the Flash 5,quindi non penso che ci siano problemi di doppiaggio o di programmazione troppo a ridosso di quella USA.

È un po' difficile non ritenere affidabile un commento della pagina ufficiale del canale, non credi?
Comunque sul sito di digitalia hanno rimosso le grafiche di Batwoman e Flash.
 
Indietro
Alto Basso