• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Io la do per dispersa. Poi il protagonista è fin troppo eclettico. E qui ha anche una attiva partecipazione nella stesura. Campa cavallo
 
dall'11 dicembre su sky atlantic "the undoing" con Hugh Grant e Nicole Kidman. Fonte "il venerdì di repubblica"
 
Scusatemi , vidi un trailer di telefilm che dovrebbe uscire su Sky . Se ricordo bene, genere orrore ,si svolgeva in un condominio . Non ricordo più il nome. Dovrebbe uscire a novembre o dicembre .
Mi sapete dire qualcosa ?
 
Scusatemi , vidi un trailer di telefilm che dovrebbe uscire su Sky . Se ricordo bene, genere orrore ,si svolgeva in un condominio . Non ricordo più il nome. Dovrebbe uscire a novembre o dicembre .
Mi sapete dire qualcosa ?
Di genere horror su Sky Atlantic ci sono Room 104 in onda il martedì e Lovecraft Country in onda da sabato 31 ottobre.
 
Ma è quella di mini puntate slegate fra di loro? Se è quella ne avevo viste alcune ma mi lasciavano un sapore strano. Mollata abbastanza presto

Si tutte legate a una stanza di un motel. Qualche puntata è notevole. L’intento è proprio lasciare un sapore strano...di motel :D
 
Si tutte legate a una stanza di un motel. Qualche puntata è notevole. L’intento è proprio lasciare un sapore strano...di motel :D
Per dirti, ora ho cominciato dall'inizio Law&Order: SVU. Ed una delle cose che preferisco è proprio il fatto che spesso le cose non finiscono come ti aspetti. E neanche come dovrebbero. Anzi, a volte non finiscono in nessun modo :D Quindi sono abituato a finali strani. Ma quelli di Room104 spesso non hanno proprio senso. Boh...
Mi fai un riassunto? :D
 
Per dirti, ora ho cominciato dall'inizio Law&Order: SVU. Ed una delle cose che preferisco è proprio il fatto che spesso le cose non finiscono come ti aspetti. E neanche come dovrebbero. Anzi, a volte non finiscono in nessun modo :D
Su che piattaforma lo stai guardando?
Ci sto facendo un pensierino anche io (anche su L&O Criminal Intent) solo che su Sky ci sono solo le prime 7 stagioni e su Prime Video segna 20 stagioni ma la maggior parte sembra non essere disponibile.
 
Su che piattaforma lo stai guardando?
Ci sto facendo un pensierino anche io (anche su L&O Criminal Intent) solo che su Sky ci sono solo le prime 7 stagioni e su Prime Video segna 20 stagioni ma la maggior parte sembra non essere disponibile.

SVU è divisa tra un sacco di provider...le prime stagioni una volta erano su Prime, ora se non sbaglio le ho intraviste su canali tipo paramount channel e spike...

le stagioni intermedie invece vanno ancora di sicuro su Top Crime, così come le più recenti in seconda visione (su Premium Crime vanno in anteprima le ultimissime al pari -quasi- con gli USA...la serie è ancora in corso e sono alla 22a stagione in America, qui deve ancora finire la 21a mi pare...ho un po' perso il conto :lol: :eusa_doh:)...

Criminal Intent se non sbaglio è arrivata per metà su Prime (sono in tutto 10 stagioni, già terminate da un bel po'), le ultime, invece, girano spesso su Top Crime anche queste (ho visto proprio stamattina che era in onda la decima stagione)...

sono 2 serie abbastanza diverse tra loro, nonostante l'apparente somiglianza di titolo e "tematica criminale"...personalmente Criminal Intent mi è sempre piaciuto di più...SVU, seppur ottimamente costruita, alla lunga stanca, anche perchè i temi degli episodi sono sempre molto cupi, pesantucci (rapimenti, stupri, spesso con coinvolgimento di minori...insomma, non una serie per tutti)...

opinione del tutto personale...sia chiaro...
 
Indietro
Alto Basso