• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Poi mi pare di capire che la situazione sia grave in tutti gli Stati Uniti

e infatti proseguono a girare tipo in canada...e fare set in altri luoghi. non ho detto che è facile ma viene fatto. ovvio che nei grandi numeri...sembra non funzionare + niente.

ormai l'america ha calato le braghe e aspetta il vaccino, neanche fossero pochi milioni di persone...con una percentuale di gente sperdutanel midwest che non la trovi nemmeno col gps
 
Ciao! Nel primo post viene indicata Station 19 tra le serie in onda: è un refuso o mi sono perso qualcosa? Grazie :)
 
Una domanda...
Ma non avremo mai dei canali lineari in 4K??
È solo questione di tempo?
 
aggiunte al primo post anche le altre serie di febbraio sui canali Sky Atlantic e Fox/FoxCrime...

Su Fox il 9 febbraio dalle 21:00 Station 19 4×05 e a seguire Grey’s Anatomy 17x06 ultimo episodio trasmesso negli Usa poi si ripartirà a marzo si tratta di un crossover tra le due serie
Dal 10 febbraio The Resident stagione 4 sempre su Fox un episodio a settimana alle 21
 
Su Fox il 9 febbraio dalle 21:00 Station 19 4×05 e a seguire Grey’s Anatomy 17x06 ultimo episodio trasmesso negli Usa poi si ripartirà a marzo si tratta di un crossover tra le due serie
Dal 10 febbraio The Resident stagione 4 sempre su Fox un episodio a settimana alle 21

Edit
911 4 e 911 Lone Star 2 e dal 26 febbraio nella stessa serata un ep a settimana
 
È appena passata la pubblicità su Fox USA, inizia lunedì sera in America :D

chissà cosa si inventano già era una tragedia umana prima...ah bene un altra bella serie che parlerà un po' di covid come greys anatomy che è diventata tipo servizio pubblico dove ogni 2 secondi dicevano di mettere le mascherine ecc ecc idem this is us che fortunatamente poi si è molto spostata sull'ambito familiare e non si vedono mascherine ad ogni angolo si fanno persino selfie e "errori da videoconferenza"
 
chissà cosa si inventano già era una tragedia umana prima...ah bene un altra bella serie che parlerà un po' di covid come greys anatomy che è diventata tipo servizio pubblico dove ogni 2 secondi dicevano di mettere le mascherine ecc ecc idem this is us che fortunatamente poi si è molto spostata sull'ambito familiare e non si vedono mascherine ad ogni angolo si fanno persino selfie e "errori da videoconferenza"

Nella pubblicità li ho visti tutti insieme con la mascherina e l’insegna di Hollywood nella collina venire giù per chissà che cosa.
Diciamo che la fantasia non manca! :D
 
ciao ragazzi, yellowstone la terza stagione sarà disponibile solo dal 29 gennaio,
o qualcosa anche prima su on demand ??
grazie..
 
A marzo la serie sul Capitano col grande Pietro Castellitto...

Per ora però è indicato un generico Sky quindi non è sicuro vada su sky Atlantic
 
Ultima modifica:
Scusate ma THE BRAVE su PREMIUM ACTION ci sara la 2 stagione è fatta benissimo questa serie
 
Indietro
Alto Basso