Pagina 978 di 1003 PrimaPrima ... 478878928968976977978979980988 ... UltimaUltima
Risultati da 9,771 a 9,780 di 10023

Discussione: Le Serie TV su Sky

Digital-Forum Master

Predefinito

Giusto per capire, Gray's Anatomy continuerà su FOX? E le repliche di NCIS, Bull, Criminal Mindis, che per mia scelta, le sto recuperando con i passaggi su Fox Crime, traslocheranno oppure non ci saranno?

Io ho anche Disney+ e devo dire che il catalogo STAR porta con se molte serie che seguo, certamente a luglio si saprà tutto ufficiale, ma se si sa qualche cosa adesso, mi farebbe piacere conoscerlo.
    Ultima modifica di Bart.S; 05-05-21 alle 09:59

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart.S Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, Gray's Anatomy continuerà su FOX? E le repliche di NCIS, Bull, Criminal Mindis, che per mia scelta, le sto recuperando con i passaggi su Fox Crime, traslocheranno oppure non ci saranno?

Io ho anche Disney+ e devo dire che il catalogo STAR porta con se molte serie che seguo, certamente a luglio si saprà tutto ufficiale, ma se si sa qualche cosa adesso, mi farebbe piacere conoscerlo.
    Le repliche saranno escluse dati che fin ora erano usate come riempitivo nel palinsesto Fox crime e Fox
    Da quel che sappiamo su Fox continueranno a trasmettere solo le prime TV delle nuove stagioni delle serie in onda dalla prima in entrambi i canali.
    Solo per modo di dire perché sono parecchie e un canale basta coprendo tutta la stagione e tante prime serate

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Le repliche saranno escluse dati che fin ora erano usate come riempitivo nel palinsesto Fox crime e Fox
    Da quel che sappiamo su Fox continueranno a trasmettere solo le prime TV delle nuove stagioni delle serie in onda dalla prima in entrambi i canali.
    Solo per modo di dire perché sono parecchie e un canale basta coprendo tutta la stagione e tante prime serate
    Scusa ma come fai ad essere sicuro che durante la giornata non ci saranno repliche??
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

I 3 NCIS continueranno ad andare in prima visione sulla RAI o cambierà qualcosa?
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Master

Predefinito

Quando parlo di repliche non intendevo quelle riempitive di giornata, ma le repliche di seconda messa in onda. Ad esempio NCIS e Bull, sono in prima tv per l'Italia su Rai 2, poi c'è il passaggio su Sky. A me la seconda messa in onda su Sky piace per qualità, precisione di orario, repliche settimanali, ecc.

E comunque, a parte NCIS che è CBS, Gray's Anatomy che è ABC e va al momento in prima su Sky, continuerà in prima su Sky oppure dalla prossima stagione sarà in prima su Disney+?

Predefinito

i diritti non cambiano quello che va prima sulla rai rimane lì come le serie in primatv su fox a cui si aggiungono quelle di crime.
    il resto del palinsesto specie di fox mi pare già bello definito da mesi con qualche sitcom a ripetizione ossessiva come poi è sempre stato fatto.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Scusa ma come fai ad essere sicuro che durante la giornata non ci saranno repliche??
    Non ho scritto questo ma rispondevo alle repliche dei vari criminal minds etc che attualmente sono in onda su crime.
    Arriveranno solo le nuove stagioni e qualche serie library come riempitivo
    Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    i diritti non cambiano quello che va prima sulla rai rimane lì come le serie in primatv su fox a cui si aggiungono quelle di crime.
    il resto del palinsesto specie di fox mi pare già bello definito da mesi con qualche sitcom a ripetizione ossessiva come poi è sempre stato fatto.
    Esattamente

Digital-Forum Master

Predefinito

Completo il mio ragionamento. E' entrato come nuovo player Disney+ che tra le tante cose copre le serie ABC. Gray's Anatomy ad esempio, sarà sempre in prima tv assoluta esclusiva su Sky, oppure andrà in prima tv assoluta su Disney+ per incrementare i propri abbonati? Sempre se si sa già.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart.S Visualizza Messaggio
    Completo il mio ragionamento. E' entrato come nuovo player Disney+ che tra le tante cose copre le serie ABC. Gray's Anatomy ad esempio, sarà sempre in prima tv assoluta esclusiva su Sky, oppure andrà in prima tv assoluta su Disney+ per incrementare i propri abbonati? Sempre se si sa già.
    La risposta l hai avuta nei precedenti messaggi
    Le prime TV delle serie già in onda restano su Sky poi su d+ a fine trasmissione
    Non arriveranno più serie inedite dalla prima stagione prodotte da disney e Fox

Digital-Forum Master

Predefinito

La risposta l hai avuta nei precedenti messaggi
    Le prime TV delle serie già in onda restano su Sky poi su d+ a fine trasmissione
    Non arriveranno più serie inedite dalla prima stagione prodotte da disney e Fox
    Ora ho capito alla perfezione. Grazie.

Pagina 978 di 1003 PrimaPrima ... 478878928968976977978979980988 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato