• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Visto il movimento di consensi e soldi che produce la Marvel, diciamo che non avranno fatto fatica a farsi rinnovare per 7 stagioni...
 
Mercoledì sul canale 4K HDR, tra i due episodi di Riviera, è stato trasmesso un trailer della miniserie Caterina la grande che andrà in onda su Sky Atlantic in autunno. Golden Globe assicurato per Helen Mirren. :)
 
Ho scoperto per caso, su box sets, la serie The Night Of. L'ho appena iniziata ma mi sembra davvero bella!
 
per i fanatici del South Side, si è appena conclusa una seconda positiva stagione di The Chi
 
Ho finito The Night Of, che bella! Veramente strepitosa, certo è che il finale lascia qualcosa in sospeso, però veramente è stata fenomenale!
 
Ho finito The Night Of, che bella! Veramente strepitosa, certo è che il finale lascia qualcosa in sospeso, però veramente è stata fenomenale!

il finale non è così sospeso...per ricostruirlo sono state lasciate delle briciole in puntata, cmq il nocciolo della serie era "il cambiamento" piuttosto che "il caso", in rete trovi una sorta di spiegazione del tutto. ovviamente è una miniserie chiusa e sigillata senza nessuna possibilità di prosecuzione anche se pare volessero farci intendere il contrario. nello stesso periodo di big little lies tutti speravano in una prosecuzione fermamente respinta da turturro
 
Sì, ho letto in rete la spiegazione. Sicuramente è più incentrata sul cambiamento, ti lascia un po' con il dubbio di chi abbia effettivamente commesso l'omicidio.
Sono contento che non abbiano fatto una seconda stagione, sarebbe stato troppo alto il rischio di rovinare tutto
 
Sì, ho letto in rete la spiegazione. Sicuramente è più incentrata sul cambiamento, ti lascia un po' con il dubbio di chi abbia effettivamente commesso l'omicidio.
Sono contento che non abbiano fatto una seconda stagione, sarebbe stato troppo alto il rischio di rovinare tutto

ormai non sei a rischio spoiler, qui la discussione dedicata
 
La quinta stagione di Outlander arriverà nel 2020, non hanno detto il periodo ma immagino a inizio 2020
 
Purtroppo era prevedibile, avendo iniziato la produzione ad aprile ed essendo ancora in corso, come per le altre stagioni, ci vuole almeno un anno dall'inizio della produzione. Credo che potremmo averla per marzo/aprile.
 
Indietro
Alto Basso