• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

la stanno girando da maggio scorso...evidentemente è piaciuta nei vari paesi...e faranno il continuo. non l'ho vista...ma se deve far la fine della stagione 2 di les revenantes...anche no
Le riprese sono terminate lo scorso settembre, oltre alla costa Azzurra hanno avuto luogo anche a Monza.
 
Casualmente dopo mesi che non ti leggevo, arrivi proprio quando stò guardando (finalmente) The Wire 5 :laughing7:
Impressionante quanto sia bella, solo I Soprano gli si avvicina.

Tra l’altro la quinta è proprio la più debole delle 5 stagioni totali. Ma vabbè son dettagli, stai parlando del top del top.
 
Tra l’altro la quinta è proprio la più debole delle 5 stagioni totali. Ma vabbè son dettagli, stai parlando del top del top.

Infatti ricordavo queste parole... le aspettative erano abbastanza basse, ma ti devo smentire perchè il livello è veramente altissimo, perfettamente in linea con le precedenti. Non sò se ricorderai i motivi visto che è molto vecchia, del 2008. Masterpiece!!
 
Infatti ricordavo queste parole... le aspettative erano abbastanza basse, ma ti devo smentire perchè il livello è veramente altissimo, perfettamente in linea con le precedenti. Non sò se ricorderai i motivi visto che è molto vecchia, del 2008. Masterpiece!!

Ma è ovvio che trattandosi di The Wire il livello sia sempre tre volte superiore alla migliore stagione del 98% delle serie tv ; )
Eppero’ a mio parere è imparagonabile alle prime 4, seppur presenti dei picchi emotivi altissimi (un paio davvero epocali).

Ps: ho guardato The Wire almeno 3 volte per intero, ricordo QUASI tutto.
 
Eppero’ a mio parere è imparagonabile alle prime 4, seppur presenti dei picchi emotivi altissimi (un paio davvero epocali).

L'ho vista tutta, in effetti, dopo un inizio molto promettente... nelle puntate finali ha avuto qualche leggerissimo calo (ma il livello sempre superiore a tutti).
Comunque questo leggero calo, imho è dovuto al fatto che han voluto chiudere TUTTI i personaggi della serie, nuovi e vecchi. Incredibile... mai vista una serie così fedele e precisa, non lascia nulla al caso, nulla di aperto.. Semplicemente la serie delle serie.

The Wire è una serie senza tempo, che ha raggiunto la perfezione sotto ogni punto di vista.
 
the Blacklist il 22 febbraio in usa andrà in onda con il doppio episodio (6x08, 6x09) e stranamente anche da noi la 8 e la 9 andranno in onda in doppio episodio il 22 marzo, e la guida fox riporta che anche il 29 marzo ci sarà il doppio episodio con il 10 e l'11..praticamente si avvicina molto alla contemporanea (ora siamo un mese indietro)
 
the Blacklist il 22 febbraio in usa andrà in onda con il doppio episodio (6x08, 6x09) e stranamente anche da noi la 8 e la 9 andranno in onda in doppio episodio il 22 marzo, e la guida fox riporta che anche il 29 marzo ci sarà il doppio episodio con il 10 e l'11..praticamente si avvicina molto alla contemporanea (ora siamo un mese indietro)
Va con doppio episodio perchè termina Criminal Minds che va in onda alle 21,non penso sia per la programmazione USA.:evil5:
 
the Blacklist il 22 febbraio in usa andrà in onda con il doppio episodio (6x08, 6x09) e stranamente anche da noi la 8 e la 9 andranno in onda in doppio episodio il 22 marzo, e la guida fox riporta che anche il 29 marzo ci sarà il doppio episodio con il 10 e l'11..praticamente si avvicina molto alla contemporanea (ora siamo un mese indietro)

Ottimo
 
Indietro
Alto Basso